LEGGI PRIMA QUESTO e E POI QUESTO

Immagine Pin Storia

 

 

Questi sono gli uomini che scrivono a chi giovanissima

ci ha messo la faccia!!Ecco per aver risposto di lasciarmi tranquilla

visto la sua età molto in avanti!!!poi stato bloccato.

Costui mi risponde in questo lurido modo!!!

Poi magari spiegherà a chi di dovere chi sia!!!!

 

 

 

LEGGI PRIMA QUESTO –

voglio sorvolare sul fatto che … dopo aver ritenuto di potermi offendere con una facilità ed una superficialità degne del peggior pezzo di merda … hai, vigliaccamente, fatto pure in modo che non mi potessi difendere dal tuo attacco delirante, ma ……………….
….. senza temere di offenderti per il motivo che ti spiegherò alla fine, volevo dirti solo che sei cretina ALMENO due volte.

siccome sono così convinto del fatto che tu sia una cretina … anche se l’essere più deficiente del mondo avrebbe già capito chi sono …………… prima di continuare, voglio precisare che sono quello del nick “tixxxxxxxsei” che ti ha contattata facendoti i complimenti per la descrizione e chiedendoti quanti anni hai.

 

 

… E POI QUESTO –
la prima è perché, se te l’avevo chiesto, evidentemente quella informazione mi interessava .. e quindi era affar mio!
hai tutta la possibilità di esercitare il diritto di non dirmi quanti anni hai (come d’altronde hai fatto) .. ma, se mi rispondi di farmi gli affari miei, sei cretina.

la seconda è perché hai dato un’interpretazione del mio nick che solo una disturbata mentale poteva dare. non riesco a capire come puoi aver associato le parole “txxxxxxxxxxei” .. che per me è un’evidente dichiarazione d’amore incondizionato .. ad uno a cui piacerebbe andare con una bagascia, ma prendo atto del tuo stupido tentativo di volermi offendere e lo respingo al mittente.

non temo di offenderti nel dirti che sei cretina 2 volte per il semplice motivo che sei UNA GRANDE CRETINA e, quindi, non capisci niente!

buona serata anche a te …. e un sorriso 🙂

 

 

LEGGI PRIMA QUESTO e E POI QUESTOultima modifica: 2023-02-16T14:40:43+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr