Svegliati con il sole e prega.

Risultato immagini per girl

 

 

 

1. Svegliati con il sole e prega. Prega per te stesso Prega spesso Il Grande Spirito ti ascolterà, parlagli semplicemente.

2. Sii tollerante con coloro che hanno perso la strada. Ignoranza, inganno, mania, invidia, gelosia e avidità scaturiscono dall’alienazione dell’Anima. Prega per queste persone in modo che possano trovare una guida.

3. Cerca te stesso – attraverso te. Non lasciare che gli altri ti impongano la strada da percorrere. È il tuo percorso e solo tu lo segui. Altri potrebbero eventualmente camminare con te, ma nessun altro può vivere la tua vita.

4. Sii molto premuroso, con gli ospiti che entrano nella tua casa. Servi il cibo più delizioso, dai loro il letto migliore e onorali con gentilezza e rispetto.

5. Non rubare ciò che non è tuo, né dall’altra persona o dalla comunità né dalla natura. Se non ti è stato offerto o se non hai lavorato per lui, allora non appartieni.

6. Rispetta tutto su questa Terra: persone, esseri, piante, tutto ciò che è vivo.

7. Onora i pensieri, i desideri e le parole delle persone con cui entri in contatto. Non interrompere mai l’oratore, non ridere di lui e non copiare il suo comportamento in modo beffardo. Concedi a ogni persona il diritto all’espressione personale.

8. Non parlare mai male degli altri. L’energia del male che emetti nell’Universo tornerà a te, moltiplicata.

9. Tutte le persone commettono errori. E tutti gli errori possono essere perdonati.

10. I pensieri malvagi producono la malattia della mente, del corpo e dello spirito. Pratica l’ottimismo.

11. La natura non è qui per noi, ma è una parte di noi. Facciamo tutti parte della Famiglia Planetaria.

12. I bambini sono i semi del nostro futuro. Pianta l’amore nei loro cuori e innaffia questo amore con la saggezza e le lezioni della vita. I bambini hanno bisogno di spazio per crescere. Rendili questo spazio.

13. Evita di ferire il cuore degli altri, sii consapevole che ferendo un altro, il veleno del dolore tornerà a te.

14. Sii sempre onesto. La correttezza è una prova di volontà in questo universo.

15. Tutti sono interconnessi. Sii equilibrato. L’attività fisica dà forza alla mente. La ricchezza spirituale guarisce i problemi emotivi
15. Tutti sono interconnessi. Sii equilibrato. L’attività fisica dà forza alla mente. La ricchezza spirituale guarisce i problemi emotivi.

16. Prendi decisioni consapevoli, su chi intendi essere e su come intendi reagire. Assumiti la responsabilità delle tue azioni.

17. Rispetta lo spazio personale degli altri. Non toccare la proprietà degli altri, in particolare gli oggetti religiosi. Questo è proibito.

18. Sii onesto con te stesso. Non puoi prenderti cura o aiutare un altro, a meno che tu non ti prenda cura di te stesso e ti aiuti prima.

19. Rispetta le altre credenze religiose. La tua fede non li impone.

20. Condividi quello che hai. Prendi parte all’opera di beneficenza.

Svegliati con il sole e prega.ultima modifica: 2020-03-15T13:36:59+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento