Come possiamo accogliere la manifestazione di Dio, vedere i segni o ascoltare la Sua voce?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
accogliere la manifestazione di Dio
Nell’accogliere il Signore, alcuni prestano attenzione a vedere i segni del cielo, credendo che quando il Signore ritorna sarebbe apparire all’uomo discendendo tra le nuvole, quindi pensano che facendo affidamento sui propri occhi per darGli il benvenuto sia il modo più sicuro. Altri fratelli e sorelle credono che, il Signore Gesù disse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Egli ci ha detto che negli ultimi giorni busserà alla nostra porta pronunciando le parole, se non prestiamo attenzione all’ascolto della Sua voce potremo salutarLo? Quale pratica è più sicuro? È vedere i segni oppure ascoltare la voce di Dio?
Ricordiamo che Mosè sentì Dio parlargli nelle fiamme e vide la Sua apparizione; mentre Giobbe ascoltò la voce di Dio in un vortice d’aria, anche se non vide il Suo volto, confermò dal suo cuore che Dio gli era apparso. Anche Pietro e Giovanni, i discepoli che seguirono il Signore Gesù, e la donna samaritana che Lo riconobbe come il Cristo, tutti videro dalle Sue parole e notarono che le Sue parole sono la verità, Egli può esaminare il cuore più intimo dell’uomo, e riconobbero la Sua apparizione e Lo accolsero.
Invece duemila anni fa, i farisei e alcuni ebrei videro che l’apparenza del Signore Gesù era comune e normale, credettero che Egli non fosse il Messia, quindi non prestavano attenzione all’ascolto della voce di Dio e alla fine videro il Signore, ma non Lo riconobbero, furono diventati i ciechi maledetti da Dio. Si può vedere che nessuno può accogliere il Signore solo vedendo i segni, solo prestando attenzione all’ascolto della voce di Dio potremmo riconoscerLo e vedere la Sua apparizione. Come.
Condividere di più:

 


Come possiamo accogliere la manifestazione di Dio, vedere i segni o ascoltare la Sua voce?ultima modifica: 2020-07-23T10:36:02+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...