Se sei capace di fare questa cosa, potrai accogliere il Signore come fece la donna Samaritana

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
il Signore Gesù

Quando il Signore Gesù venne a operare, molte persone stettero in contatto con Lui, e molte altre persone sentirono il Suo sermone, ma, in realtà, pochissime di loro riconobbero che il Signore Gesù era il Messia. La donna Samaritana quando sentì che il Signore Gesù rivelò i segreti più reconditi dentro di lei e risolse i dubbi nel suo cuore, indicò la via per adorare Dio, riconobbe dalla Sua parola che Egli era il Messia promesso, e quindi Lo seguì. Oggi giorno, le profezie riguardanti la seconda venuta del Signore si sono sostanzialmente adempiute e il Signore è ritornato, come possiamo riconoscerLo e accoglierLo? La chiave è prestare attenzione all’ascolto della voce di Dio alla stessa maniera della donna Samaritana. Proprio come disse il Signore Gesù: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Dio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!” (“L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” in “La Parola appare nella carne”).

Dalla parola di Dio si evince che, al Suo ritorno negli ultimi giorni, Dio pronuncerà le parole per apparire a noi. Se desideriamo dare il benvenuto al Signore, la chiave è cercare la parola e l’opera di Dio, nonché ascoltare la Sua voce. Ora il Signore è ritornato, Egli è Dio Onnipotente incarnato. Dio Onnipotente ha espresso ciò che lo Spirito Santo dice alle Chiese. Solo concentrandoci sulla ricerca e sull’ascolto della parola di Dio Onnipotente potremo assistere all’apparizione di Dio e avere l’opportunità di accoglierLo. Se non prestiamo attenzione all’ascolto della voce di Dio, perderemo l’opportunità di incontrare il Signore ed essere portati al Suo cospetto.

Amici, volete leggere le espressioni di Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni? 

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

 

Clicca sulla pagina del Vangelo di oggi, qui ci sono articoli e risposte alle domande sul ritorno del Signore negli ultimi giorni. Clicca per leggere e trovare il modo per accogliere il Signore e per incontrarLo il prima possibile.


Pagina precedente: Film cristiano “Rompere l’incantesimo” (Spezzone 1/5) – Come accogliere il ritorno del Signore negli ultimi giorni

Pagina successiva: L’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni è l’opera di giudizio dal grande trono bianco

Se sei capace di fare questa cosa, potrai accogliere il Signore come fece la donna Samaritanaultima modifica: 2021-04-22T07:31:58+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...