L’ autunno ..sempre bello e misterioso ma affascinante

Risultati immagini per autunno immagini

Di tutte le stagioni, l’autunno è quella che offre di più all’uomo

e chiede di meno. (Hal Borland)

L’ autunno ..sempre bello e misterioso ma affascinanteultima modifica: 2019-10-06T03:48:11+02:00da pokerinadepressa

10 pensieri riguardo “L’ autunno ..sempre bello e misterioso ma affascinante”

  1. “Una delle cose belle del mattino è poter ricordare agli amici quanto sono importanti” Buongiorno a te che sei speciale. Un abbraccio con affetto, Cinzia ^_^

  2. Ciao…“E niente, mi chiamo Antonio, al momento mi hanno licenziato da 3 anni…quindi ho perso il lavoro e sono andato dalla mia fidanzata e ho detto: ‘Amò, tesò, vita, cuore…ho perso il lavoro!’ e lei ha detto: ‘ Hai perso pure la fidanzata Antò! I soldi non danno la felicità, figuriamoci la miseria!’” Ridiamoci sopra anche se ci sarebbe da piangere. Buona serata e sereno giovedi…Bye Sal
    PS. Sarà anche un bellissima stagione con i propri coloro e fragranze, ma…amo l’estate. il sole e il mare…Ciaooo

I commenti sono chiusi