La presunta figlia segreta di Carlo e Diana mette a rischio eredità di William e Harry

Chi è la figlia segreta di Carlo e Diana? Il 31 agosto 1997 sono trascorsi 21 anni dal tragico incidente nel quale morì l’amatissima Lady Diana. Ribattezzata la Principessa triste. Quella sera era in auto con il suo nuovo compagno, Dodi Al-Fayed, figlio dell’egiziano Mohamed Al-Fayed, milionario ex proprietario dei magazzini Harrods. Stavano percorrendo il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. Quando la loro Mercedes, guidata dall’autista Henri Paul, si infrange contro il tredicesimo pilastro della galleria.

Nello schianto, Dodi Al-Fayed e l’autista Henri Paul muoiono sul colpo. Trevor Rees-Jones, guardia del corpo di Dodi, seduto sul sedile anteriore e il solo ad avere la cintura di sicurezza allacciata, è gravemente ferito ma sopravviverà. Lady D, liberata dal groviglio di lamiere, è ancora viva e dopo i primi soccorsi prestati dal dottor Maillez, per caso sul posto, viene trasportata da un’ambulanza all’ospedale Pitié-Salpêtrière, dove arriva alle 2 circa. A causa delle gravi lesioni interne, viene dichiarata morta due ore più tardi.

Ci sono ancora dubbi sulle cause dell’incidente, tanto che per molto tempo si è parlato di complotti e verità nascoste, parlando della possibilità che la madre del principe William e del principe Harry possa esser stata vittima di un assassinio organizzato dai servizi segreti britannici in quanto con la sua figura e il divorzio dal principe Carlo avrebbe messo in pericolo la stabilità della corona britannica.

Il matrimonio tra Carlo e Lady Diana non è mai stato felice, dato che il primo non l’avrebbe mai amata. Avendo in cuor suo Camilla, duchessa di Cornovaglia. Che poi finirà per sposare. La relazione infelice tra Carlo e Diana ha dato vita a tanti aneddoti, che riguardano anche i loro figli. Come quello che vorrebbe il secondo genito Harry non essere figlio di Carlo, ma del maggiordomo James Hewitt. O un altro, ancora più clamoroso, che Carlo e Diana avrebbero una figlia segreta. E se questo è ormai noto, nuove rivelazioni riguardano il fatto che William e Harry potrebbero contendersi trono ed eredità con lei.

Soffermiamoci su quest’ultimo gossip.

CONTINUA A LEGGERE

figlia-segreta-carlo-diana

La presunta figlia segreta di Carlo e Diana mette a rischio eredità di William e Harryultima modifica: 2018-12-01T10:13:55+01:00da LucaScialo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).