Vieri diventato papà mette la testa a posto: tutte le ex che ha avuto

Ricordo che avevo 18 anni e su un poster di Christian Vieri che avevo in camera scrissi: “Come te nessuno mai”. Ispirandomi ad un film di Gabriele Muccino uscito in quel periodo. Essendo interista, Vieri divenne presto il mio mito: un bomber di razza, di quelli capaci di fare gol in ogni modo. Malgrado la stazza apparentemente goffa. E poi il carattere simpatico, sornione. Di gol Vieri ne fece tanti durante gli anni all’Inter, sebbene non vincemmo nulla.

Restò anche il rimpianto di non vederlo praticamente mai in coppia con “il fenomeno” Ronaldo. E pensare che insieme a Baggio, avrebbero potuto formare un trio delle meraviglie. Ma gli infortuni che colpivano a turno ripetutamente tutti e tre, fecero sì che ciò rimanesse un sogno.

Vieri è da poco diventato papà della piccola stella, avuta con l’ex velina di Striscia la notizia: Costanza Caracciolo. Annunciando anche il matrimonio tra non molto tempo.

Ora Vieri, superata la quarantina, ritiratosi ormai da tempo e padre, è stimabile, ma soprattutto invidiabile, per un altro genere di gol: quelli che ha realizzato sotto le lenzuola con le Vip prorompenti di turno.

Sul web si contano almeno 18 flirt (ufficiali e sospetti) con donne inarrivabili per l’uomo comune. Ecco la carrellata, partendo dall’ultima. Proprio la bella Costanza.

CONTINUA A LEGGERE

Vieri diventato papà mette la testa a posto: tutte le ex che ha avutoultima modifica: 2019-01-26T17:27:40+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).