Sei di destra o di sinistra? Scoprilo in base a dove vai in vacanza

Si dice che destra e sinistra non esistano più. Siano una dicotomia legata al secolo scorso. Eppure, tutte le scelte che facciamo, anche le più impensabili, rivelano a quale schieramento politico apparteniamo. Anche la scelta delle nostre mete per le vacanze estive.

La prossima estate la passi a Favignana o a Saint Tropez? A Montecarlo o a Sharm el-Sheik? In base alla meta scelta per la prossima estate è possibile valutare se sei di destra o di sinistra; se sei snob o un truzzo (cafone); se sei elitario o popolare.? Mediante una tabella ideata dal blog di viaggi Finding neverland, che incrocia l’asse sintagmatico della tendenza politica (sinistra versus destra) con l’asse paradigmatico della inclinazione culturale (elitario versus popolare). Ecco i risultati. Tu dove ti trovi?

CONTINUA A LEGGERE

Sei di destra o di sinistra? Scoprilo in base a dove vai in vacanzaultima modifica: 2019-06-05T21:40:31+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).