Maps o Waze, quale navigatore è migliore? Come stanno le cose

Maps o Waze, quale navigatore è migliore? Come stanno le cose

Quando usare Google Maps? Quando usare Waze? Qual è meglio Maps o Waze?

C’era una volta la classica cartina, che non tutti però sapevano utilizzare. Poi è arrivata la tecnologia, ossia i primi navigatori satellitari, che aiutavano gli automobilisti a raggiungere il proprio luogo di vacanza. O un posto per svolgere una commissione. O per andare a trovare un amico, un parente, il proprio partner. Il tutto, senza il rischio di perdersi. Su tutti, il più utilizzato era il Tom Tom.

Addio dunque a mappe cartacee scomode da usare mentre si guidava, visto che non sempre disponevamo di un viaggiatore al nostro fianco disposto a dirci “gira a destra”, “gira a sinistra”, “vai diritto” o, come capitava spesso, “torna indietro, abbiamo sbagliato strada!”.

Con l’arrivo degli smartphone, abbiamo fatto il passaggio successivo. Riponendo i navigatori e usando comodamente il telefono anche per questa funzione.

Tra le applicazioni più in voga ne abbiamo due: Maps e Waze, entrambe gestite da Google. In molti però si domandano quale sia meglio. Di seguito facciamo il punto della situazione.

CONTINUA A LEGGERE

Maps o Waze, quale navigatore è migliore? Come stanno le coseultima modifica: 2019-09-24T10:07:48+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts