C’era una volta a Hollywood, ecco trama e recensione del nuovo film di Tarantino

Com’è il nuovo film di Quentin Tarantino? Ecco di seguito la trama di C’era una volta a Hollywood (titolo originale Once Upon a Time in… Hollywood) e una mia recensione di C’era una volta a Hollywood. Nono film del talentuoso regista americano, amante dei western di Sergio Leone ma anche dei polizieschi italiani anni ‘70.

Rispetto al precedente, C’era una volta a Hollywood mi è subito “puzzato” di quasi capolavoro. Tanto per gli attori presenti nel cast, quanto per la trama. Ho subito capito che andava omaggiato con una visione su grande schermo. Perché non capita spesso vedere insieme Leonardo Di Caprio, Brad Pit e Al Pacino. Tutti diretti dal genio stravagante di Tarantino. Ed in effetti non mi ha deluso, anzi. Arrivo a dire che è forse il migliore nella sua filmografia.

CONTINUA A LEGGERE

C’era una volta a Hollywood, ecco trama e recensione del nuovo film di Tarantinoultima modifica: 2019-09-24T16:14:16+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).