Simpson, 2021 potrebbero terminare per questo motivo

La longeva e amatissima serie animata dei Simpson ha compiuto in questi giorni ben 30 anni. Anniversario che tiene conto della data a partire dalla quale è andata in onda con una certa continuità. Vale a dire il 17 dicembre 1989.

In realtà, la prima puntata è andata in onda due anni prima, sebbene si sia trattato più di un esperimento all’interno di un altro Show. Di fatto rivelatosi fallimentare e presto sospeso.

In Italia sono invece arrivati nel 1991, grazie ad una intuizione di Giorgio Gori, che li suggerì a Mediaset. Gori oggi è un esponente del Pd e Sindaco di Bergamo. Anche ex responsabile della comunicazione di Matteo Renzi.

Tornando ai Simpson, qualche settimana fa è circolata l’ennesima notizia riguardante la loro fine. Che trae spunto da una dichiarazione del compositore della celeberrima sigla del cartone, Danny Elfman. Smentita dal produttore esecutivo Al Jean. Tuttavia, qualcosa di vero potrebbe esserci. Ecco la situazione.

CONTINUA A LEGGERE

Simpson, 2021 potrebbero terminare per questo motivoultima modifica: 2019-12-24T10:45:10+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).