Tutti i Vip che ci hanno lasciato nel 2019

Il 2020 è appena arrivato, con tutte le speranze positive del caso. L’anno appena trascorso ha visto l’Italia flagellata da molti eventi naturali, ma anche protagonista dell’ennesimo cambio di governo.

A livello mondiale, invece, la zona più turbolenta è stata l’America latina, con molti cambi di governo. Ora a colpi di Golpe, ora per via democratica.

E’ proseguita la guerra commerciale tra Usa e Cina, mentre l’Amazzonia ha ripreso a bruciare. Sebbene negli ultimi mesi a tenere banco per lo stesso motivo è stata l’Australia.

Personaggio dell’anno è stato Greta Thunberg, adolescente svedese che ha lanciato un severo monito ai potenti, creando la Green Generation. Sebbene non manchi chi dietro ci veda solo una pura speculazione a fini di marketing.

Tanti poi sono i Vip che ci hanno lasciato. Tra le morti che hanno colpito di più troviamo quelle di Luke Perry e di Nadia Toffa, ma non solo. Di seguito vediamo chi sono.

CONTINUA A LEGGERE

Tutti i Vip che ci hanno lasciato nel 2019ultima modifica: 2020-01-01T14:47:01+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).