Festival di Sanremo 2020, ecco le novità e le prime polemiche

Festival di Sanremo 2020, ecco le novità e le prime polemiche

Chi sono i concorrenti del Festival di Sanremo 2020? Quali sono gli ospiti del Festival di Sanremo 2020? Chi presenterà il Festival di Sanremo 2020? Queste le due domande che all’approssimarsi di febbraio, tanti italiani ancora amanti della kermesse si pongono all’approssimarsi di febbraio. Mese più corto e freddo dell’anno, ma anche quello in cui si svolge il Festival giunto alla sua settantesima edizione.

Già sono vari i post scritti su questo evento, e su quanto ormai dagli anni ‘90 sia soprattutto un carrozzone mediatico svuotato di quella che dovrebbe essere la sua materia prima: la musica.

Se fino alle soglie del Duemila le canzoni restavano nella mente per sempre, anche per la loro continua riproposizione in radio e Tv, oggi dopo qualche mese già finiamo per dimenticarle. Sebbene da un paio di anni si stia cercando di proporre dei tormentoni buoni anche per il periodo estivo.

Sanremo 2020 sarà però soprattutto all’insegna del taglio commerciale e della vendibilità. Ma non manca anche la solita cosa anti-salviniana.

Vediamo dunque come sarà il Festival di Sanremo 2020.

CONTINUA A LEGGERE

Festival di Sanremo 2020, ecco le novità e le prime polemicheultima modifica: 2020-01-03T09:36:31+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts