Coronavirus, la morte misteriosa di un ricercatore che avrebbe rivelato importanti informazioni

Liù, credendo che il tempo ci dia ragione…” cantavano gli Alunni del sole. Anche se chiaramente non si riferivano a Bing Liu. In effetti, il tempo è il miglior giudice per tutte le cose e prima o poi, si spera, la verità verrà a galla anche sul Coronavirus Covid-19. Sebbene, in realtà, molte cose siano rimaste un mistero o “risolte” con storie di comodo.

Per ora, dobbiamo limitarci di vivere questa triste realtà. Tra rinunce, mascherine che tolgono il fiato ed un futuro che si presenta inquietante.

Ed in questo quadro, si aggiunge la misteriosa morte di Bing Liu, 37enne ricercatore dell’Università di Pittsburgh. Il quale aveva annunciato di avere fatto “scoperte molto significative” legate alle infezioni da Covid-19.

CONTINUA A LEGGERE

Coronavirus, la morte misteriosa di un ricercatore che avrebbe rivelato importanti informazioniultima modifica: 2020-05-13T10:12:22+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).