Naya Rivera trovata morta, prosegue la maledizione di Gleen: tutti i precedenti

Colpisce ancora una volta la Maledizione di Glee. Anche se si è sperto fino alla fine che non avesse mietuto una nuova vittima.

Dopo alcuni giorni di ricerca, è infatti scomparsa l’attrice Naya Rivera, tra i protagonisti della serie tv. La quale aveva noleggiato una barca per portare suo figlio di quattro anni, Josey, sul lago Piru, a nord-ovest di Los Angeles.

Mentre il figlioletto è stato ritrovato illeso, seppur da solo, del corpo dell’attrice 33enne non c’era più traccia. Fino a ieri, quando è stato ri

La serie Tv Glee è stata ideata da Ryan Murphy. Trasmessa tra il 2009 e il 2015, aveva come protagonisti dei membri del ‘glee club‘, il coro del William McKinley High School. Era una serie musicale con un cast giovane e di grande talento. Dato che tutti i principali interpreti recitavano, cantavano e ballavano.

La serie Tv Glee, come altre rivolte ai teens, toccava anche tematiche sociali importanti come la disabilità, la sessualità, il bullismo, il rapporto con i genitori.

Tuttavia, alcuni suoi protagonisti sono morti tragicamente in età giovane o sono stati vittima di tragedie. Ecco il lungo elenco.

CONTINUA A LEGGERE

Naya Rivera trovata morta, prosegue la maledizione di Gleen: tutti i precedentiultima modifica: 2020-07-14T10:34:56+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).