Studentessa 24enne smembrata e data alle fiamme: il killer era uscito dal carcere da quattro giorni

1976985_Schermata_2016-09-20_alle_16_02_35L’ultima volta che Jacqueline Vandagriff, 24 anni, di Frisco, in Texas, è stata vista, stava uscendo dal bar con il 30enne Charles Dean Bryant, l’uomo che alcune ore dopo la polizia avrebbe identificato come il suo assassino. Non è ancora chiaro come le loro strade si fossero incrociate: per la polizia i due si sarebbero conosciuti on line e dati appuntamento in quel bar. Poi Jacqueline, studentessa in scienze della Nutrizione alla Texas Woman’s University, è uscita dalla porta del locale e non ha mai più fatto ritorno a casa: il suo corpo è stato ritrovato smembrato e dato alle fiamme all’Acorn Woods Park.
L’allarme è scattato intorno alle 6.30 del 14 settembre quando i vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere l’incendio nel parco: quando i pompieri sono arrivati sul posto si sono ritrovati davanti una scena raccapricciante. A bruciare erano i resti di una donna, prima smembrata e poi data alla fiamme: sono stati necessari alcuni giorni ai medici legali per capire che il corpo senza vita era quello di Jacqueline. Da quel momento è scattata la caccia all’assassino che è stato arrestato domenica nei pressi della sua casa di Haslet. «Siamo entrati in possesso di un video in cui si vedeva la ragazza uscire dal bar con Bryant – ha detto il sergente Robery Eberling alla Cbs – Abbiamo interrogato i dipendenti del bar e ci hanno fornito il nome del sospetto. Poche ore dopo l’uomo era in manette». Bryant, un istruttore di fitness, è stato accusato di omicidio e rimarrà in carcere in attesa del processo con una cauzione fissata a un milione di dollari. Già in passato aveva avuto problemi con la giustizia per possesso di droga e violazione di proprietà privata. Il 9 settembre era uscito di prigione dopo essere stato denunciato da una donna per stalking: solo quattro giorni dopo si sarebbe macchiato le mani del sangue di Jacqueline.

Studentessa 24enne smembrata e data alle fiamme: il killer era uscito dal carcere da quattro giorniultima modifica: 2016-09-21T01:57:27+02:00da cristina_a2016