Ventunenne viene assunta come donna delle pulizie, poi le molestie: “Fate attenzione agli annunci online”

molestie-sessuali-ok-2Kirsty Glen, una studentessa britannica di 21 anni, ha scelto di condividere sui social network la disavventura di cui è stata protagonista con lo scopo di mettere in guardia tutte le altre donne dagli annunci di lavoro su internet. La ragazza ha risposto a un messaggio sul portale Kijij ed è stata assunta come donna delle pulizie. Il suo datore di lavoro però le chiedeva favori sessuali.
Kirsty ha mostrato i messaggi piccanti che riceveva quotidianamente. L’uomo anziano l’ha “bombardata” telefonicamente dopo che lei ha accettato il lavoro part-time. Kirsty oltre a richiamare l’attenzione sulle inserzioni online ha denunciato l’accaduto alla polizia.
Inizialmente durante il colloquio l’uomo si è comportato in maniera impeccabile, ma poi ha richiesto un massaggio. Poi le esigenze sono diventate sempre più esplicite. “Vieni a prenderti cura di me”, il primo messaggio dopo il contratto. Lo scambio di messaggi condiviso su Facebook mostra un’interazione via via sempre più piccante.

Ventunenne viene assunta come donna delle pulizie, poi le molestie: “Fate attenzione agli annunci online”ultima modifica: 2016-09-21T02:12:48+02:00da cristina_a2016