Dopo due minuti, IBRA già aveva violato la porta veneziana su azione di sfondamento di Rafa LEAO, incontenibile a sinistra!
Doppietta di THEO su azione e su rigore: il migliore dei rossoneri!
Rafa LEAO: incontenibile, devastante sulla fascia sinistra. In giornate simili, la catena offensiva di sinistra dell’attacco rossonero è determinante nell’assicurare il successo…
Esordio in Serie A del giovane difensore Stanga: sprazzi di felicità per l’aspirante terzino-destro o centrale!
Situazione Campionato.
Sembrerebbe quasi un dominio “meneghino”, una lotta tra cugini con i nerazzurri interisti leggermente favoriti per almeno due ragioni: a) aver già vinto lo scudetto con una squadra consolidata da Antonio Conte b) poter disporre di una rosa più ampia e qualitativamente più dotata… Il NAPOLI tuttora in corsa appare quasi soffocato dalle due milanesi e dalla terza lombarda: quei bergamaschi coraggiosi , un po’ incostanti forse, ma pur sempre capaci di imprese a volta sorprendenti… Tagliate ormai fuori dalla corsa le due romane e in grave ritardo la JUVE, prestigiosa più per il suo glorioso passato che per le prospettive di un presente pieno di spine…
Pagelle./PianetaMilan.it
_Pagelle Venezia-Milan 0-3: Leao Meravigliao, Capitan Theo perfetto
E le pagelle di MilanNews!
Terza vittoria consecutiva per il Milan, che rialza la china dopo un periodo complicato e si riporta alle spalle dell’Inter, seppur con una partita in più. Grande merito va al suo condottiero in panchina, Stefano Pioli, premiato da La Gazzetta dello Sport con un bel 7,5 in pagella: “Il Milan a orologeria è merito suo. La squadra sa sempre cosa fare, sa attaccare, difendere, aggredire, gestire. Assenti? Quali assenti?”. 7 invece il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: “Festeggia le 400 panchine in serie A con una vittoria in scioltezza. Nonostante le assenze, la sosta ha fatto bene al Diavolo”.
Per il Corriere della Sera il tecnico rossonero merita 7,5: “Vittoria netta, da grande squadra, che impone la propria superiorità nonostante ben dieci assenti. Il Milan c’è e non si arrende, la corsa scudetto è aperta”. Mezzo voto in meno nelle pagelle di TMW: “La vittoria contro la Roma ha dato grande fiducia nonostante il Covid-19 abbia spazzato via gran parte della difesa. La squadra ha il merito di aprire subito la partita, togliendo al Venezia la possibilità di fare una partita difensiva. Il resto è tutto in discesa con la squadra che riesce a gestire e colpire con esperienza e cinismo”.
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7,5
Milannews.it: 7,5
(gipo)
bruno
Che schifo il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!