Due gol, due perle a San Siro, da incastonare nel nascosto Diadema del Diciannovesimo Scudetto: 2-0!

Share on Tumblr

Rafa LEAO è volato puntuale a raccogliere il suggerimento di Messias: la  prima perla è sua! Messias merita una citazione per il bellissimo, puntuale lancio-assist a Rafa Leao!…

Verona fatata diventa Giulietta e il MILAN il suo Romeo: “Sorgi, bel sole sorgi! E uccidi l’invidiosa luna…” 1-3 al Bentegodi!

Share on Tumblr

  Stefano PIOLI è l’impeccabile, vittorioso condottiero rossonero! Pagelle – Tonali alla Pippo Inzaghi. Leao alieno. Pioli azzecca tutto (citiamo) All. Pioli 7.5: azzecca la lettura della partita, dove…

Ghepardo o pantera, Leao è sempre in agguato: pronto sulla preda, 1-0 di misura con la Fiorentina!

Share on Tumblr

E Mike Maignan è insuperabile! Prodigiosa la parata su Cabral! Com’è andata! (citiamo dalle cronache…) Che sarebbe stata una partita complicatissima, per pressione e caratteristiche dell’avversario, lo si…

Acerbi ghigni biancocelesti, olimpiche risate! Con Giroud e Tonali una vittoria da impazzire al 92′! 1-2!

Share on Tumblr

I Diavoli son sempre diavoli! Diavolo d’un Milan diabolico! Olivier GIROUD ha svoltato con il gol del pari! IBRA ha rifinito, mettendoci lo zampino o la zuccata giusta…

Semifinale di Coppa Italia: amara e assurda sconfitta per 3-0 con un’Inter meritevole ma non di tanto!

Share on Tumblr

Un Milan piccolo così? Si sono salvati in pochi. Il migliore, Ismael Bennacer : al quale è stato negato un gol probabilmente regolare! (Citiamo da MilanNews)   Bennacer…

Prof. K crossa alla perfezione per Leao,che segna un gol “Meravigliao”! E Messias, nel giorno della Settimana santa, fa risorgere il MILAN: 2-0 al Genoa!

Share on Tumblr

MAIGNAN è sempre lui: insuperabile tra i pali e impeccabile regista della Difesa, una Sicurezza! _  (citiamo) Maignan, i clean sheet e un record da inseguire: l’imbattibilità di Seba…

A piccoli passi verso un più che dignitoso piazzamento. E nulla più?… A Torino, 0-0 con il Toro!

Share on Tumblr

I  “figli del gioco” sono i gol: senza gol squadra sterile… Per arrivare dove? Senza gol, la squadra sterile -pur inespugnabile nel suo maniero- accumula punticini, non fa…

Frenesia di gioco con ritmo cieco, costruzione opaca, attacco irritante! Si salvano soltanto Bennacer e la difesa:0-0 con il Bologna!

Share on Tumblr

Che gioco è, che maglia è, che Ibra è? Mike Maignan: una sola parata importante nel primo tempo su sventola da fermo di Musa Barrow! Salva il Milan,…

Al Milan sprecone ma vitale piace la vittoria con brivido finale: 0-1 a Cagliari sotto la pioggia!

Share on Tumblr

Stefano PIOLI *avanza sicuro verso il traguardo: e stacca i cugini interisti! *Sembra Pep, ma è Pioli: 29 tocchi per il gol partita M. Pasotto • 20 mar La…

Ci tocca soffrire e faticare per una vittoria di misura sull’Empoli: 1-0 con poche luci…

Share on Tumblr

Ogni spettatore, ogni tifoso cerca il suo Filo d’Arianna… Tra le poche “luci tecniche” a San Siro, il nostro validissimo portiere! Il gol di Pierre Kalulu. Colpo da…