A Cagliari, vestiva la maglia bianca… Ma non fa differenza, è sempre lui: il solito determinante e rassicurante IBRA. Lo svedese (bosniaco-svedese) ha segnato su rigore e su…
E’ stato lui, il portiere di riserva del grande Gigio, a ritagliarsi un momento di notorietà e a parare un rigore decisivo del granata Rincon… Il Milan, dopo…
Uno-due e il Toro è sistemato! Prima Rafael Leao… …poi il glaciale Frank Kessié su rigore. E’ bastato un tempo -il primo- dominato dai rossoneri per allontanare…
Rafael Leao si è battuto bene per tutto il primo tempo. Nel secondo, forse sovrastato “da soverchianti forze nemiche” è scomparso.Davide Calabria ha stupito per la sua duttilità….
CHI difende le posizioni fino all’estremo è LUI, Gigio Donnarumma, non soltanto portiere dalle mille risorse ma emblema stesso del Milan! Dirige ormai con sicurezza la difesa, la…
Il ritrovato goleador Ante Rebic e il fatato piede di Calhanoglu su rigore sembravano aver aperto la strada a un franco successo rossonero… Ma la Lazio ha un…
Si dice che i record ci sono per essere battuti. Questo assioma mi sembra che contenga una verità parziale.E’ vero fino a un certo punto: credo che un…
Gli infortuni stanno giocando il loro ruolo in questa fase: Stefano Pioli è costretto a giovarsi delle seconde e terze linee o a inventarsi difensori inediti, come nel…
Liverani deve avere appreso dalla lunga frequentazione salentina pratiche stregonesche! Ciò che è accaduto attorno alla porta del Parma ha dell’incredibile… Pali e traverse in successione hanno negato…
Jens Petter Hauge, gioiellino rossonero in divenire… Pioli rivolta, sostituisce, intuisce e propone sicuro, in ogni reparto: in attacco e in difesa. a centrocampo e sulla trequarti. Le…