“Povera Cecilia”, Jessica Cerniglia svela la verità su Francesco Monte

jessica-cerniglia-francesco-monte-ceciliaGuai in vista per Francesco Monte che, oltre ad affrontare i dubbi di Cecilia sulla loro storia d’amore, deve vedersela con le dichiarazioni piccanti di una sua ex corteggiatrice, Jessica Cerniglia.
Ve la ricordate l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che in passato ha accusato il modello di aver trascorso con lei una folle notte di passione in un hotel mentre era fidanzato con Teresanna Pugliese? All’epoca la coppia fece fronte comune contro la ragazza e Francesco Monte dichiarò di averla denunciata, ma ora è pronta a svelare nuove piccanti verità contro di lui. In un video che sta circolando in rete in queste ore, infatti, Jessica Cerniglia punta il dito contro ‘il gordo’ e lancia accuse velate, ma potenzialmente distruttive per la sua reputazione.

“Povera Cecilia”, Jessica Cerniglia svela la verità su Francesco Monteultima modifica: 2017-10-30T20:36:27+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.