Non ti cerco io.

Se essere un imbecille solo perché difendo un amico anche se poi non voglio riportare in vita vecchie faccende non reagisco, se siamo azzati è normale se un sistema permette a chiunque di molestare altri iscritti anche innocenti non funziona e non devo essere io a scrivere e lamentarmi delle tante scammers gestite da profili…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un vecchio reale amore

un vecchio amore Post n°133 pubblicato il 12 Giugno 2014 da ilcorrierediroma   *vecchie lettere di una giovane amore non Italiano*           Sono felice, ho ritrovato il mio angelo d’amore e di tenerezza. Da ieri, sono tornata sulla mia nuvola, oh si, mi sembra essere su una nuvola morbida con te….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Serpenti Nudi di Anima

        Perforato il cervello che sembra vivere nelle viscere di un pozzo senza eco. Frammento di punti interrogativi che distorce la ferita aperta. I serpenti serpeggiano attraverso l’ ultimo canale delimitato senza acqua dove cadere. Tesori senza attraversare o capitanare spade che brandiscono contro il tempo per annientare. Le fauci di bronzo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr