Baciati dall’alba

00_2788

 

Notte su noti incantate

che vibrano e toccano

le corde dei cuori.

 

Anime unite come in sogno

a percorrere una strada

senza alcuna attesa.

 

Giocando al gioco della vita

i corpi trovano pace

uno nel mondo dell’altro.

 

Alba che ti desti con splendore,

vestile di ambra la pelle

morbida e liscia.

 

Luce sussurra ai suoi occhi,

sveglialo per farla ammirare

nella pace del mattino.

 

Dolce e angelica creatura

affidati alle sue braccia

esse sono forza vestite d’amore. 

 

Baciale quei sentieri dorati,

un nuovo giorno è incominciato

e contempla la bellezza del creato.

 

 

Mi piace qualcosa

"Vector illustration of a young girl hugging the world. Can be used for world peace, youth travel, happy life, living green, cultural education, etc..."

 

Mi piace qualcosa

ma non so che cosa.

 

Mi piacciono i giocattoli e le caramelle,

forse si o forse no,

anche se non dico mai di no.

 

Mi piacciono le piante e i fiori,

forse si o forse no,

anche se li annaffio con passione.

 

Mi piacciono gli animali e le persone,

forse si o forse no,

anche se non li conosco tutti. 

 

Ora sò cosa mi piace:

“Tutto il mondo è da amare”.

Questo so!

 

PRIMULA 12