L’uomo perfetto per me

Molti mi chiedono com’è l’uomo perfetto per me. 

Io rispondo sempre con le parole di un film.

All’uomo perfetto,

vorrei poter dire tante cose,

essere me stessa,

con tutti i miei pregi e difetti.

Vorrei poter donare,

il mio quadro perfetto,

un’anima a tela grezza

ma chiara.

L’uomo perfetto per me

è tanta testa per capirmi

ed io tanto cuore per ascoltarlo.

Insieme saremmo

tanto amore da vivere.

 

Viola21982 

 

L’uomo perfetto per meultima modifica: 2020-10-12T12:09:19+02:00da Viola21982
    • L’uomo perfetto non esiste come non esiste la donna perfetta non saremmo di questo mondo…. Quello che credo tutti noi dobbiamo cercare è una persona che abbia il grande dono dell’ intelligenza e della sensibilità la prima per capire la seconda per accettare. Ognuno di noi non appartiene a nessuno,se non a noi stessi e non puoi pretendere di decidere tu cosa deve o possa fare l’altro/a …. Così si soffoca la libertà … Non è amare… I difetti … Se si riescono a gestire diventano un’arma geniale e possono essere persino meglio dei pregi…. Impariamo dai nostri nonni…. Era una generazione che ancora sapeva trovare l’equilibrio della vita… Enzo.