Auscultami Morfeo

­

morpheus3

 

Morfeo mi tiri a te

contro la mia volontà

e non ti degni di ascoltarmi.

Comportati con coscienza

non ignorare il mio sentire.

 

Mi vuoi persa di te,

mi vuoi cadente tra le tue braccia,

abbandonata e tranquilla,

aperta ai tuoi sogni.

 

È inutile che usi l’inganno.

Prendi le sue sembianze

ma poi scappi e sfuggi

perchè non sai controllare questo affetto.

“Mi rubi solo ciò che poi in sogno mi neghi”.

 

Pensi che il tintinnio dolce delle ore

mi fà scordare dove voglio stare?

Il tuo bramare mi costringe ogni notte

a lasciare in sospeso il mio cuore.

 

Ausculta questo fiore

quando a lui mi dedico.

Noti che parlo con amore?

Vedi la nascita di note colorate

che rivestono di magia le stelle?

 

Apri la mente verso quest’oltre

dove io vivo di felicità

e così anche tu capirai che:

《Non basta possedere per farsi volere》.

 

 

Inaspettata realtà

coppie-nell-amore-al-tramonto-dal-mare-119913983

 

Se riuscissi ad estendere

l’espressione nascosta del mio cuore,

volerei e salterei,

scelta dolce in te finirei.

 

Non basta più un sorriso

quando un profumo sveglia i sensi,

la pelle brucia e il cuore batte,

niente che si accosta da pace.

 

Dolce peccato che prendi la mente,

avvolgi e coinvolgi,

giungo al tuo calmo porto

in cerca di un desinare tranquillo.

 

Il desiderio di una vita ,

lo stringersi forte,

il perdersi in un bacio infinito

accostando il caldo sentire di labbra.

 

Questa danza di sogni,

in questo angolo di universo,

mi percuote il corpo

e mi immerge in un’inaspettata realtà .

 

Torta Urka

20190622_150643

 

Stare in Urka

fa bene all’umore,

se pensi che tutti

diamo alla stanza un bel sapore. 

 

Come per una torta

tutti siamo necessari,

ognuno di noi è un ingrediente

che rende tutto vincente. 

 

Siete la torta giusta

per chi come me

è golosona di dolci

e di Urka torte…Olè

 

 

L’Essenza

occhi-1

 

Anima…

disperata e fragile,

niente ti appaga

in questo mondo confuso

….senza un “Io”.

 

 

Vita………:

 

A chi cerca il lavoro,

non puoi dare solo un pane

perciò non meravigliarti

se nessuno comprende;

 

A chi cerca la gioia,

non puoi dare solo un regalo,

ma dimostra un affetto sincero;

 

A chi cerca l’amore,

non puoi dare un sogno

se sai che non si avvererà.

 

 

Vita salva il cuore

e donagli l’essenza

che all’anima manca,

per percorrere il viaggio

che non sia solo un lungo oblio.