SVILUPPARE IL DIABETE GESTAZIONALE: ECCO COSA SI DOVREBBE MANGIARE

SVILUPPARE IL DIABETE GESTAZIONALE: ECCO COSA SI DOVREBBE MANGIARE

Essere incinta è una delle esperienze migliori, più significative di che una donna può passare attraverso.

Quando sei incinta, si diventa parte di un duo incredibile, inseparabile; Tu e il tuo bambino inizia a condividere le stesse esperienze, lo stesso cibo, lo stesso programma di sonno… e a volte, gli stessi problemi di salute.

Mentre alcune donne arriva a mangiare ciò che vogliono quando sono incinte, altri sviluppano il diabete gestazionale e deve guardare ciò che mangiano per non inviare loro glicemia ai livelli non sani.

Io sono per la crociata per combattere diabete in tutti noi, ma sono soprattutto preoccupato per le donne con diabete gestazionale perché i loro bambini sono automaticamente a rischio di sviluppare diabete correlati problemi giù la linea. E non lo vogliamo!

Quindi cerchiamo di discutere un piano per tenere le mamme più sano possibile in questo periodo magico conosciuto come la gravidanza.

Come ha fatto a ottenere il diabete gestazionale?

Mentre i medici ancora non sono sicuro come gestazionale diabete si sviluppa, sanno che se avete alta glicemia mentre sei incinta, hai sicuramente si.

Quando mangiamo carboidrati o zuccheri, abbiamo bisogno di convertire tale glucosio o zucchero in combustibile e di energia che i nostri corpi possono utilizzare. Il problema con il diabete è che le nostre cellule non piacciono fare stanza per lo zucchero e lavorare contro di noi, tenendolo per conto proprio.

L’insulina è l’ormone responsabile per ottenere lo zucchero dal sangue e all’interno delle cellule. I nostri corpi in genere possono regolare la quantità di insulina che ha bisogno di produrre per ottenere lo zucchero dalla circolazione sanguigna e nelle cellule. Ma durante il diabete gestazionale, gli ormoni nella placenta che aiutano il bambino a sviluppare correttamente anche bloccano insulina da lavorando nel corpo della mamma – che causano l’insulino-resistenza.

Così invece di ottenere spostato nelle cellule, tutto questo zucchero diventa bloccato all’esterno delle cellule e folle nella circolazione sanguigna, creazione di livelli di glicemia alta o iperglicemia

Come influisce il diabete gestazionale neonati?

Bambino di donne diabetiche che rimangono incinte sono all’elevato rischio di sviluppare difetti di nascita, ma dal momento che il diabete gestazionale colpisce solo il bambino, dopo che è stato formato, ma è ancora in crescita, il rischio diventa macrosomia, o il grasso”.

Durante il diabete gestazionale, pancreas di mamma deve lavorare di più per produrre più insulina per sbarazzarsi di tutto lo zucchero nel sangue che le celle non sono assorbenti. La placenta non assorbe l’insulina, ma lascia lo zucchero passa attraverso. Questo zucchero extra va direttamente al bambino.

Quando il bambino sviluppa i livelli di zuccheri nel sangue, il pancreas del bambino inizia a produrre insulina aggiuntivo per eliminare tutto lo zucchero supplementare nel sangue, proprio come fa mamma.

Tuttavia, il bambino non ha bisogno di tutto quello zucchero a sviluppare, così tutti che ottiene immagazzinato come grasso, quindi il grasso di termine “bambino. Se il bambino è troppo grande per un parto normale, mamma potrebbe essere necessario un taglio cesareo per uscire il bambino senza causare danni a lui o lei.

Come se essere chiamato un bambino grasso non è già abbastanza grave, neonati con macrosomia hanno livelli molto bassi di zucchero nel sangue o livelli di zucchero nel sangue molto alta quando sono nate. Bambini con i livelli di zucchero nel sangue si affacciano più alto rischio di problemi respiratori. D’altra parte, i bambini con l’insulina in eccesso diventano a rischio di obesità e diabete di tipo 2 che invecchiano.

Maggior parte delle donne partoriscono bambini sani se mantengono la loro glicemia sotto controllo.

A causa di questi gravi problemi, è importante iniziare a trattare il diabete gestazionale al più PRESTO.

Il diabete gestazionale andarsene via?

Il diabete gestazionale di solito va via dopo la gravidanza, ma le probabilità sono 2 su 3 che verrà restituito in futuro gravidanze”.

A volte le donne non sanno che hanno diabete di tipo 2, fino a rimanere incinte e avere diagnosticati il diabete gestazionale. I medici dovranno monitorare queste donne per vedere se i livelli di zucchero nel sangue tornare alla normalità dopo la gravidanza prima che può essere diagnosticati con il diabete di tipo 2 di sicuro.

Tuttavia, una connessione a un peccato sembra essere che se hai avuto il diabete gestazionale, sei più inclini a sviluppare il diabete di tipo 2 giù la linea, a meno che non si modificano le scelte di cibo e livello di attività.

Come curare il diabete gestazionale

Mamma, ti serve mantenere quelli livelli di zucchero nel sangue lo stesso come le donne incinte che non affrontano questo problema, il che significa che sta andando ad avere bisogno di lavorare duro per seguire piani di pasto piuttosto severe ed esercizio fisico regolarmente.

Mangiare cibi non trasformati, interi non solo mantenere la glicemia sotto controllo, ma saranno impostato per evitare il diabete in futuro.

Lo sapevate che tra cui l’esercizio fisico regolare combatte l’insulino-resistenza?

Quando si esercita, il tuo corpo utilizza lo zucchero supplementare nel sangue senza bisogno di insulina per aiutare. Parlare con il medico di iniziare un regime di esercizio effettivo per abbassare lo zucchero nel sangue.

Il medico può anche decidere di iniziare a controllare i livelli di zucchero nel sangue per assicurarsi che tu sei sempre sulla strada giusta.

L’American Diabetes Association suggerisce che le donne con diabete gestazionale tenere all’interno di queste gamme di zucchero nel sangue:

Prima di un pasto (preprandiali): 95 mg/dl o meno

1 ora dopo un pasto (postprandiale): 140 mg/dl o meno

2 ore 2 ore dopo un pasto (postprandiale): 120 mg/dl o meno

Parliamo di quello che si dovrebbe mangiare per controllare il diabete gestazionale.

Cibi buoni per il diabete gestazionale

È necessario assicurarsi che stai ricevendo quantità sana di macronutrienti come carboidrati, proteine e grassi anche

Mentre tutti questi macronutrienti influenzano la glicemia nel corso di poche ore, solo carboidrati lavorano rapidamente per aumentare i livelli di zucchero nel sangue, perché quando essi stai digeriti si trasformano in zucchero.

La combinazione di carboidrati e proteine per tre pasti e due o tre spuntini ogni giorno sarà un buon modo per mantenere i livelli di zucchero nel sangue da fluttuante troppo. Ricordate, avete bisogno di mangiare una dieta equilibrata non solo per voi, ma per il tuo bambino.

Ogni pasto dovrebbe includere grassi, proteine, verdure e carboidrati complessi. Se si divide il piatto di cibo, 1/4 di esso dovrebbe essere proteine magre, un altro 1/4 dovrebbe essere carboidrati complessi, e l’altra metà dovrebbe essere verdure non amidacee.

Prima di entrare nel pasto specifiche idee, cerchiamo di analizzare questi componenti un po’ di più.

Come guardare il tuo carboidrati

Non pensate neppure di andare su una dieta a basso contenuto di carboidrati quando sei incinta.

Voi e il vostro bambino bisogno i giusti generi di carboidrati per garantire la corretta salute e nutrizione. Carboidrati aiutano con la digestione, funzionamento del cervello e tenerci sentiva completo quindi abbiamo non mangiare troppo.

Carboidrati complessi sono fatti da fonti non trasformati e digerire più lento (penso pane integrale, quinoa e avena). Carboidrati semplici, che sono in genere eccessivamente elaborati e commercialmente zuccherati, causano picchi di rapide, alte nei livelli di zucchero nel sangue. Tutti i carboidrati influenzerà i livelli di zucchero nel sangue, ma a velocità diverse, ecco perché è importante attenersi a piccole porzioni di carboidrati complessi.

Carboidrati si nascondono in più di solo pane. Quindi è necessario essere il tuo A-game per assicurarsi che non mangi troppe.

Ecco un elenco di alimenti che contengono carboidrati:

Latte e yogurt

Frutta e succhi di frutta

Pane, tortillas, cracker, bagel e rotoli

Fagioli secchi, piselli e lenticchie

Patate, mais, patate, piselli e zucca invernale

Dolci, miele, sciroppi, dolci, biscotti, soda e caramelle

Si dovrebbe puntare per due o tre porzioni di carboidrati durante la colazione, il pranzo e la cena. Uno o due porzioni di carboidrati dovrebbero essere adatti durante snack. Una tipica servire di carboidrati è circa 15 g, quindi due serve sarebbero uguale a 30 g e così via.

Assicurarsi che stai contando tutti i carboidrati (tra cui carboidrati da latte e verdure) quando loro concordanza queste porzioni.
Assicuratevi di mangiare il vostro (Non-amidacei) verdure & frutta

Veggies fornire voi ed il vostro bambino con vitamine e nutrienti che sono fondamentali per mantenere una dieta sana, più hanno fibra per aiutare a rallentare l’assorbimento dei carboidrati”. E infatti, le verdure sono una fonte di carboidrati pure, il tipo più sano.

Provate a puntare per almeno 5 o più porzioni di verdura e una piccola quantità di frutta ogni giorno.

Una porzione di verdure è equivalente a ½ tazza cotta, verdure a foglia crude cruda 1 tazza o 2 tazze.

Mentre la maggior parte delle verdure non influiscono sui livelli di zucchero nel sangue, mamme con diabete gestazionale hanno da guardare fuori per i vegetariani amidacei che agiscono come carboidrati quando mangiato.

Fagioli

Mais

Piselli

Patate

Patate dolci

Solo ½ tazza di una qualsiasi di quelle verdure equivale a 15 g di carboidrati, o una porzione di carboidrati.

Poiché la frutta è una fonte di zucchero naturale, si dovrebbe limitare l’assunzione di solo uno o due porzioni ogni giorno. Non mangiare tutto il riparto giornaliera in una sola seduta perché che saranno tutti si trasformano in zuccheri e provocare i vostri livelli di zucchero nel sangue ad andare in tilt.

Una porzione di frutta è equivalente a un piccolo frutto (come una mela o pera) o la metà di un frutto più grande (come una banana o pompelmo).

Evitare di bere succo di frutta perché contengono in genere troppo molte porzioni di frutta in una porzione. Succhi di frutta sono solo una fonte molto concentrata di zucchero e ti alzano la glicemia più velocemente di quanto si possa dire il diabete gestazionale.

Sempre lo scopo per la proteina

Proteina è così importante per voi e il vostro bambino perché aiuta gli ormoni (come insulina) funzionano meglio e aiuta a riparare e costruire nuove cellule.

Si dovrebbe mirare a hanno proteine con sia i pasti e il tuo snack. Quando si mangia proteine con carboidrati, proteina aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue riducendo al minimo la rapida digestione dei carboidrati. Proteina anche ti aiuta a sentirti più ampia più.

Donne incinte dovrebbero mangiare circa 70 g di proteine al giorno.

Alcune proteine sane scelte includono:

Carne magra di manzo

Agnello

Dadi

I grassi sono il tuo amico… Davvero

Se volete un bambino intelligente, assicurarsi di ottenere abbastanza sano grassi nella vostra dieta gestazionale. In realtà, non so se il vostro bambino sarà il prossimo Einstein, ma so che gli acidi grassi essenziali (che provengono da grassi) aiuterà il vostro panino nel forno sviluppare un forte sistema cerebrale e nervoso.

Inoltre, se non hai mangiato il grasso, il tuo corpo avrebbe un tempo più difficile assorbire le vitamine A, D, E e K dalla tua frutta e verdura.

Se stai trovando te stesso costantemente con zapped livelli di energia, è possibile includere più sani grassi nella vostra dieta. Calorie da grassi buoni invierà energia ad entrambi voi ed il vostro bambino (ti scuso in anticipo se questo rende il vostro bambino calci più).

Assicurarsi di includere grassi sani nella vostra dieta come:

Burro di noci (anacardi, arachidi, mandorle)

Pesce grasso (salmone, trota, sardine)

Noci e semi (mandorle, chia, cuori di canapa)

Così ora che abbiamo un’idea generale di quali cibi mangiare, mettiamoli insieme in alcuni gustosi pasti e spuntini!

Pianificazione per il diabete gestazionale del pasto

Senza dubbio, la pianificazione del pasto è la parte più importante della tua battaglia contro il diabete gestazionale.

 

questo articolo è stato scritto in condivisione con l’osservatorio 3omega3.it
sponsor: promuoveresalute.it  3omega3.it

fabriziopoliti.com
https://www.slideshare.net/fabriziopoliti1
https://www.linkedin.com/in/fabrizio-politi-0b495a117/

 

SVILUPPARE IL DIABETE GESTAZIONALE: ECCO COSA SI DOVREBBE MANGIAREultima modifica: 2016-12-27T14:27:35+01:00da viveresanieinforma