Pausa caffé

Battute, umorismo e chi più ne ha più ne metta

Creato da stefano_pd_1965 il 15/09/2005

Un po' di statistiche...

 
 

Attualmente sono...

Il mio stato

 

Ultime visite al Blog

stefano_pd_1965scandy1964danielemazzivalerito_latinofanlisatarcio0donatella.delbenencasanovaa_debaristefiserenasteomingodiletta.castellininolotarobisroalessio_brizi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

... e da dove arrivate!

 

Ultimi commenti

Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 15:43
 
Grazzie!
Inviato da: Pour les parents
il 04/08/2013 alle 11:03
 
Mah.. rimango perplessa.. credo che la maggior parte siano...
Inviato da: Asiah1
il 26/04/2010 alle 00:14
 
Questa l'hai copiata pari pari da Nonciclopedia,...
Inviato da: Mario
il 05/04/2010 alle 14:32
 
Assolutamente si....
Inviato da: stefano_pd_1965
il 26/01/2010 alle 14:00
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

La tua opinione

Se il blog non vi è piaciuto, oppure invece vi ha mandato fuori di testa o più semplicemente volete dare solo un giudizio, ora potete farlo.
L'anonimato è garantito.

 

 

I test di Pausa Caffè

Vediamo come rispondete sull' argomento: "Sesso, ieri l'ho fatto con ...".
Sono veramente curioso. Voi no??!
Votate, votate ...

 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: stefano_pd_1965
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: PD
 

 

« Interpretazioni ... politicheEconomia: come arrivare ... »

La prova d’amore prima del matrimonio

Post n°134 pubblicato il 20 Maggio 2009 da stefano_pd_1965
 

 

 

Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da tre anni ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci. I nostri genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era veramente un sogno!
C’era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.
La mia futura cognata aveva vent’anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri.
Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze. Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere.
Mi disse che avrebbe voluto far l’amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella. Ero totalmente scioccato, non riuscivo a dire una parola.
E poi continuò:
Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!
Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.
Rimasi fermo per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai alla porta d’ingresso, l’aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia auto.
Il mio futuro suocero era lì che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
“Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!”

La morale di questa storia?
Conservate sempre i preservativi in auto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963