Creato da: ChokeArt il 17/08/2010
Le poesie di Art

Area personale

 

Ultime visite al Blog

file.caruccisantarap52galaciusmantobarbaraperez.massimopaolo.fondriestagorafitfuori.controllolivelive3giancarlo.napolidomenicomariabruninikibb3stanco2006la_venere_biondaemmegp1
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 
« ...... »

...

Post n°11 pubblicato il 18 Agosto 2010 da ChokeArt
 
Tag: poesie

 

Incontri saltuari

 

 

Sono pazzo di lei, del suo modo di fare,

di come si offre mentre si toglie i vestiti,

e come mi lecca le labbra,

con la lingua bagnata

lascia scie di saliva sul collo,

e mi stringe forte come se ogni volta

fosse l'ultima volta.

Adoro i suoi occhi bastardi di amante puttana,

e le sue unghie che graffiano

quando la chiavo,

lei ansima parole sussurrate baldracche,

le recita lenta per farmi venire,

e io mi perdo in quel suo sguardo antico

mentre accoglie con cura le mie gocce di vita.

Il suo odore di femmina puoi sentirlo anche tu,

aleggia qui nella stanza, tra queste lenzuola,

e io mi addormento con esso,

stravolto e sudato,

quando lei se ne va dal suo amore.

 


by Artchoker

pubblicato in maggio 2009


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963