Creato da: ChokeArt il 17/08/2010
Le poesie di Art

Area personale

 

Ultime visite al Blog

file.caruccisantarap52galaciusmantobarbaraperez.massimopaolo.fondriestagorafitfuori.controllolivelive3giancarlo.napolidomenicomariabruninikibb3stanco2006la_venere_biondaemmegp1
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 
« ...... »

...

Post n°20 pubblicato il 21 Agosto 2010 da ChokeArt
 
Tag: poesie

 

Leggi dentro di me

 

 

Leggi dentro di me, scopri la mia fame d'amore,
Io scriverò nel vento che ti voglio bene.
Ah! se le mie parole ti arrivassero integre e pure
Come la neve che cade sulle montagne di Yabadon.
Sii il mio sole, principessa deliziosa,
Dammi calore, accecami di luce.
Nelle notti dell'orso donami il tuo fiore
E dipingi di rosso le tue bocche.
Ti amerò quando la luna splende.
Quando i suoi raggi baceranno la tua pelle,
Io mi ritirerò in disfatta a rimirar tanta bellezza.

 

 

by Artchoker

pubblicato in novembre 2009


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963