Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« Firenze si, Firenze no?Palaikastro vs Gournia »

I am a dreamer

Post n°1273 pubblicato il 20 Novembre 2012 da artemisia_gent

Ormai lo sapete tutti, I am a dreamer, e i miei sogni me li tengo stretti finchè non diventano realtà. Allo stesso tempo tengo così tanto a loro che non ho nessuna voglia di condividerli e soprattutto non voglio che nessuno li faccia suoi.

Ieri al TG3 hanno detto che Berlusconi sogna "il ritiro in quel Kenya che tanto gli piace". Io questo non lo sopporto. NON LO SOPPORTO. Il signor Berlusconi ha fatto parte della mia vita di adulta con prepotenza, ha fatto si che molte cose nella mia vita prendessero una piega sbagliata e ora.... e ora... rubarmi persino i sogni... No, non ci sto. Quello è il mio sogno! Il mio sogno è il Kenya, le sue spiaggie bianche e tutto il resto. Non può andare a contaminare il mio sogno!
A me i sogni usati non mi piacciono. E la cosa che mi fa arrabbiare è che lui può relizzare il mio sogno e io no.

Sono arrabbiata.

Davvero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963