Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« pronti attenti via!Forse chiudo qui »

Recap

Post n°1799 pubblicato il 08 Marzo 2017 da artemisia_gent

Sono tornata da Tenerife da una settimana e due giorni e non mi sono ancora ripresa. Il rientro è stato devastante. Freddo, pioggia, settimana pesantissima al lavoro... ripenso con moltissima nostalgia a quelle giornate perse in riva al mare, al caldo, a quelle paelle poderose, alle banane maturate sugli alberi.... quante banane ho mangiato! Nemmeno in Kenya ne ho mangiate così tante... lì preferivo nutrirmi di mango e pesce alla griglia.

Non credo che potrei abitare lontana dal mare, fa così tanto parte di me che la mancanza sarebbe insopportabile.

Se oggi non fosse stato l'otto marzo, la festa della donna, sarei andata in spiaggia, avrei mangiato un tocco di focaccia e poi sarei andata al lavoro, ma mi sentivo così stupida a farlo da sola in questo giorno e soprattutto con così tante cose da fare a casa. Così ho fatto la spesa, ho steso, ritirato e piegato qualcosa come 25kg di bucato che si era ammassato in questi giorni di pioggia e poi ho studiato, in casa. Non ho aderito allo sciopero e sono andata al lavoro. Insomma il solito mercoledì, con le bambine da portare in palestra e la cena da preparare. Altro che festa. Finchè ci sarà e si sentirà il bisogno di una festa della donna allora vorrà dire che non c'è parità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963