Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« Recap

Forse chiudo qui

Post n°1800 pubblicato il 03 Maggio 2017 da artemisia_gent

Qualche tempo fa avevo avuto voglia di riesumare questo blog. Ho cercato di tenere duro e scrivere anche qui. 

In questi giorni ho deciso di impegnarmi di più nel blogging e quindi devo fare una scelta, non ne posso aggiornare due e stare dietro a due così diversi. Così mi butto in questa esperienza sperando che dia i suoi frutti, ne ho un po' bisogno, e tralascio questo blog che mi ha dato tanto, ma che secondo me è giunto al capolinea, almeno in questo momento.

Qui ho conosciuto persone fantastiche, che frequento anche su altri social e spero mi seguano nella mia nuova avventura su La Casa della Maestra. E chissà poi un giorno tornerò qui, se i miei progetti non avranno il seguito che spero. O forse no.

Grazie di tutto.

Arrivederci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963