VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 30/11/2014

Bimbo Ragusa, indagini a tutto campo: la pedofilia tra le ipotesi

Post n°739 pubblicato il 30 Novembre 2014 da nonna.fra
 

Bimbo Ragusa, indagini a tutto campo: la pedofilia tra le ipotesi
Non esclusa la tragedia, si era allontanato altre volte da solo

Palermo, 29 nov. (askanews) - Seguono anche la pista della pedofilia i carabinieri che a Scoglitti, in provincia di Ragusa, indagano sulla morte del bambino di 8 anni, Andrea Loris Stival, scomparso stamani da Santa Croce di Camarina, il cui corpo è stato ritrovato da un cacciatore in un mulino abbandonato a pochi chilometri dal paese.

Oltre all'ipotesi che il bambino possa essere finito nelle mani di qualche pedofilo, c'è anche quella della tragedia. Il piccolo infatti in passato si sarebbe allontanato altre volte da solo.

Trovato morto un bimbo di 8 anni
"Si segue la pista della pedofilia"

(AGI) - Ragusa, 30 nov. - E' finita nel peggiore dei modi per il bimbo di otto anni che questa mattina era scomparso da Santa Croce Camerina (Ragusa). Il cadavere del piccolo, che intorno alle 8 era stato accompagnato dalla madre a scuola, ma che in classe non e' mai entrato, e' stato trovato in un mulino abbandonato, a Scoglitti. A lanciare la segnalazione e' stato un cacciatore poco dopo le 16.30.

Le ricerche erano iniziate dopo l'allarme della madre che all'orario di uscita dalla scuola, alle 12,45, non aveva trovato il figlio. E' cosi' scattata una vasta battuta in tutta la zona con le unita' cinofile. Fino alla terribile scoperta nel pomeriggio. Sul posto, a Scoglitti Punta Braccetto, vicino al mare, i carabinieri per i rilievi. Si sono recati li' anche i genitori straziati.

I militari dell'Arma escludono l'incidente: "Qualcuno potrebbe averlo portato li', ma dobbiamo essere cauti. Tra le piste seguite c'e' anche quella pedofilia", dice all'AGI il comandante provinciale dei carabinieri di Ragusa Sigismondo Fragassi. Insomma qualcuno potrebbe averlo portato in quel posto poco frequentato per abusare di lui, fino al tragico epilogo.

Il piccolo frequentava la terza elementare e adesso a scuola e l'intero paesino del Ragusano, e' piombato nell'angoscia. La preoccupazione, dopo l'allarme della mamma all'uscita dal plesso scolastico, con il passare delle ore era cresciuta anche perche' i compagni e la bidella hanno spiegato di non ricordare di aver proprio visto oggi Andrea Loris Stival. Il padre del piccolo e' un camionista di 30 anni che lavora nel Nord Italia, mentre la madre, 25 anni, e' una casalinga. I carabinieri hanno visionato le immagini dell'impianto di videosorveglianza della scuola elementare e fatto annusare ai cani il pigiama che il piccolo aveva indossato la notte prima.


Gia' altre volte il bimbo non era entrato a scuola e si era allontanato. Questa volta, pero' sarebbe successo qualcosa di brutto. Il vecchio mulino abbandonato si trova a tre, quattro chilometri dalla scuola. "Pensiamo che il bimbo - aggiunge il comandante provinciale dei carabinieri - non sia arrivato li' da solo. Stiamo valutando vari elementi, comprese le immagini che potrebbero avere registrato i sistemi di videosorveglienza.
 Riteniamo che si tratti di un fatto cruento".

Sul luogo del ritrovamento anche la polizia scientifica. Le indagini sono coordinate dal procuratore Carmelo Petralia e dal sostituto Marco Rota. "La nostra comunita' e' a lutto. L'intero paese si era mobilitato. Siamo tutti sconvolti e tristi", dice il sindaco di Santa Croce Camerina Franca Iurato.

 
 
 

VIVERE IN 8 METRI QUADRATI

Post n°738 pubblicato il 30 Novembre 2014 da nonna.fra
 

Una casa abitabile e funzionale di 8 metri quadri e  possibile ?
Si e possibile  guardate 

http://meteofan.it/vivere-8-metri-quadrati-e-possibile-guarda/


 Un soluzione low cost e al tempo stesso calda e accogliente. Stiamo parlando dell’idea avuta da due giovani architetti francesi, che hanno trasformato un’abitazione di Parigi in una casa dalla superficie disoli 8 metri quadrati. Stiamo quindi parlando di una risposta al netto aumento dei prezzi degli appartamenti francesi nel corso degli ultimi anni, con gli architetti della Kitoko Studio pronti a studiare idee rivoluzionarie. Gaylor Zingui e Morgane Guimbault hanno dimostrato la loro fantasia e sono riusciti ad inserire tutti i comfort sufficienti all’interno di una casa così piccola. Non mancano il letto, il piano cottura, i contenitori, l’armadio, il tavolino per due persone e il bagno con la doccia. L’ARTICOLO CONTINUA >>

qua il video clicca 

http://meteofan.it/vivere-8-metri-quadrati-e-possibile-guarda/5/

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963