Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E per una volta.......Improvvisamente »

Di Pasqua e dintorni

Post n°1004 pubblicato il 18 Aprile 2017 da CiaoGi_57
 

E così anche le festività di Pasqua ancheper quest'anno le abbiamo messe in archivio.

Io ho passato il pomeriggio della vigilia a cucinare, ho portato a fare un giro (piccolo perchè minacciava pioggia e io avevo la messimpiega appena fatta) la cucciola che era relegata tra casa cortile e giardino da una settimana, un po' perchè la sua mami (io istessa medesima) non aveva il tempo materiale per prendersi nemmeno una mezz'ora di tempo, un po' perchè, in anticipo di quasi venti giorni, la fanciulla è andata in calore e quindi, al parco, meglio evitare, in giro per il paese anche....... però sabato un po' di respiro avevo necessità di prendermelo pure io e allora un giretto ce lo siamo concesso.

Comunque appena rientrate mi sono data subito da fare ai fornelli, per portarmi avanti con i lavori e non trovarmi la mattina dopo con l'ansia da prestazione (culinaria).

Poi arrivata sera la solita discussione con il consorte che non riesce ad arrivare mai in orario per uscire, tant'è che quando siamo arrivati al ristorante i nostri amici avevano già cenato e stavano prendendo il caffè!!!!!!!!!!

Poi vabbè, serata animata da un temporale pauroso, è pure andata via la luce per una decina di minuti, al ritorno abbiamo rischiato di annegare in una strada trasformata in torrente..........

Comunque la mattinata successiva è traascorsa velocemente (ai fornelli), fortuna che mia sorella è arrivata prestino a darmi una mano.

Tutta la famiglia riunita, proprio tutta ehhhh!!!!! cibo come se non ci fosse un domani, che non sto nemmeno a fare l'elenco di quello che ho portato a tavola. 

Papi e cognato (il compagno di mia sorella) sono stati i primi a salutare la compagnia, mio figlio e la morosa sono partiti per passare due giorni in Veneto, il mio consorte e la di lui figliola si sono eclissati non ho ben capito dove, e io e mia sorella...... a fare le sguattere, con una montagna di piatti, posate, bicchieri, tegami, annessi e connessi da lavare e sistemare....... e sì che una buona parte erano finiti in lavastoviglie, ma a guardarsi in giro c'era fa farsi prendere dallo sconforto. Comunque noi non è che ci siamo lasciate abbattere e alle cinque del pomeriggio avevamo avuto ragione dei piatti e tegami che erano belli e puliti, pronti da essere rimessi via (fino al prossimo raduno famigliare).

Ho spedito via mia sorella, nel frattempo, visto che ormai il tutto era stato fatto è riapparsa dal nulla figliolina, che però fortunatamente ha pensato bene di togliere definitivamente il disturbo, e mentre suo padre sonnecchiava sul divano io ho rimesso via tutto, spazzato e lavato il pavimento che era inguardabile e poi mi sono "appoggiata" un momento sul divano.

alle sette e mezza il consorte risorge e decide che ha voglia di andare a fare due passi........ lui.......

Gemendo mentalmente vado a cambiarmi ed insieme alla cucciola usciamo, andiamo in centro, giretto, ritorno a casa verso le nove, poi il consorte decide che io devo mangiare qualche cosa, visto che il pranzo di Pasqua per me non è stato altro che un avanti e indietro continuo tra sala da pranzo e cucina e in effetti tutto quello che ho mangiato io è stata una cucchiaita di funghi trifolati e due patate al forno!!!!!!

Comunque è arrivata poi presto la mattina del giorno di Pasquetta e c'era in programma una gita al mare con gli amici, a mangiare il pesce al solito ristorante, poi passeggiata sul lungomare, poi a casa degli amici fino alle otto e poco più quando abbiamo deciso di tentare la sorte e vedere se la coda (inevitabile)  si fosse un po' smaltita. 

Illusi!!!!!!!!!!

Siamo partiti da Cervia che erano poco più delle otto appunto, e siamo riusciti a mettere piede in casa alle undici!!!!!!!!!

Non ci è resto altro che farci una doccia e andarcene a nanna. E così ora aspettiamo il ponte del 25 aprile!!!!!!! E che il cielo ce la mandi buona!!!! anzi che la mandi buona a me!!!!!!!

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gioia il 18/04/17 alle 14:45 via WEB
Non ho invitato nessuno, e non lo faccio da Natale scorso, anche per me, a me non ha invitato nessuno, a parte mia cognata, moglie di mio fratello
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963