Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2018

È quando ti rendi conto di come ti vedono gli altri

Post n°1062 pubblicato il 17 Aprile 2018 da CiaoGi_57

È son lì che faccio la spesa all'ipercoop, mi sono naturalmente dimenticata la lista a casa come sempre,  però mi ricordo bene che devo prendere il sale per lalavastoviglie chel'ultima confezione l'ho data a mio figlio . Arrivo nella corsia dei detersivi e quello che voglio io è proprio in basso quasi sul pavimento,  in più ne sono rimaste poche scatole , proprio in fondo in fondo. C'è li un ragazzo , più o meno dell' età di mio figlio che è  chinato,  praticamente sdraiato per arrivare a prendere proprio quello che serve anche a me. Mi fermo e aspetto che abbia finito e si sposti che entrambi non ci stiamo , lui si rialza con due scatole in mano, mi vede e capisce e gentilissimo mi chiede se serve anche a me,  gli rispondo di sì e lui mi allunga le scatole. "Basta una "gli rispondo "e tu come fai?

"Ne prendo un'altra lì sotto ". Lo ringrazio prendo la scatola e me ne vado con la netta sensazione che il gentilissimo ragazzo abbia voluto fare un gesto gentile verso una signora "anziana"

 
 
 

Al peggio davvero non c'è mai fine?

Post n°1061 pubblicato il 16 Aprile 2018 da CiaoGi_57

Pensavo di aver visto e sentito tutto quello che c'è di peggio,  ma evidentemente mi sbagliavo.

Dopo avermi infamato per mesi, dopo aver detto e fatto di tutto e di più nel tentativo di rovinare il mio matrimonio , ora è tutto passato!!!!!!!

Possibile che quella stessa persona che ieri sera si è autoinvitata a cena a casa mia tutta disinvolta e cordiale,  sia la stessa che ha detto a mio figlio cose che lui non ha voluto dirmi tanto erano cattive nei miei confronti ?? Che sia la stessa che va dicendo in giro che mio marito sta con me perché non ha il coraggio di lasciarmi??????

Ha davvero ragione la mia amica psicoterapeuta che da anni mi avverte che è pericolosa perché soffre di un disturbo bipolare della personalità?????

Sabato scorso è morta sua nonna , dopo una lunga e devastante malattia,  e nonostante non si debba parlare male dei morti, mi viene da dire, visto come si è sempre comportata in vita , quando era sana, che c'è una giustizia nelle cose. Nemmeno suo figlio ne ha voluto sapere , né quando era malata,  né ora che se ne è andata,  tanto che tutte le pratiche per il funerale le sta facendo mio marito. 

Domani c'è il funerale,  ma davvero io non so se ho voglia di andare,  mi sembrerebbe una grande ipocrisia,  e io davvero tutto posso essere tranne che ipocrita. E se nemmeno suo figlio va al funerale di sua madre , credo che pure io mi posso sentire esonerata .

 
 
 

Diario

Post n°1060 pubblicato il 09 Aprile 2018 da CiaoGi_57

È davvero tanto ,troppo tempo, che non mi prendo il tempo di aggiornare il blog. È che sono accadute delle cose che dovevo rielaborare per trovare una logica,  una spiegazione. Niente, non c'è logica , non c'è spiegazione,  ma solo un enorme egoismo , opportunismo e menefreghismo nei confronti del prossimo 

Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo ,  ma i modi non mi tornano,  o perlomeno io non mi comporterei mai in quel modo, ma a prescindere da tutto quello che fa più male è vedere ancora una volta che la persona a cui hai dedicato la tua vita non si rende conto di quanto male ti stia facendo. 

Se è vero che c'è una giustizia nelle cose , e che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine , mi domando quando toccherà a me. 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963