Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 28/07/2014

Dal diario di una cagnolina e della sua umana

Post n°780 pubblicato il 28 Luglio 2014 da CiaoGi_57
 

DAL DIARIO DI UNA PICCOLA SAMOIEDA:

Sono ormai dieci giorni che mi trovo in questo posto........... la mamma e i fratellini sono un ricordo che si allontana sempre di più....... mico ho però ancora capito se mi piace stare qua....... mangiare si mangia, l'acqua da bere è sempre fresca e sparsa in giro in diverse ciotole...... ho un sacco di cose con cui giocare... ma il mio gioco preferito è attaccarmi ai pantaloni o alla sottana della mia umana...e se non ci sono quelli, il massimo sono le sue ciabatte.... quando mette poi quelle rosa di spugna, mi diverto un sacco, lei me ne ha data una diversa... ma non è la stessa cosa.... è molto più divertente fregargliela dai piedi e vederla saltellare su un piede solo a rincorrermi mentre io filo via veloce come il vento con la sua ciabatta in bocca............ mi piace anche farle gli agguati alle dita dei piedi o attaccarmi alle sue caviglie, mentre lei strilla... che gusto... mi da proprio soddisfazione!!!!!!!!

C'è poi l'umano maschio giovane e l'umana femmina giovane che mi coccolano un sacco ... e lui si mette per terra con me a quattro zampe e abbaia... e io gli mordicchio il naso e le orecchie.....eppoi lui a metà mattina viene in casa, apre una grandissima scatola da cui esce aria fredda, prende delle cose che hanno un odore buonissimo e mentre le mangia me ne da sempre un pezzetto....... eppoi mi portano a spasso..... e anche la mia umana mi porta a spasso...... mi tengono quasi sempre in braccio e non mi fanno avvicinare dagli altri cani....... sento che dicono con gli umani che li tengono al guinzaglio: "è piccola, deve ancora completare il ciclo dei vaccini, mi hanno raccomandato di non farla entrare in contatto con altri cani" questa cosa non l'ho mica capita, sarà un'altra di quelle cose degli umani che devo ancora imparare.........

Poi c'è l'umano con il pelo in testa bianco come il mio, lui non è giocherellone come l'umano giovane o l'umana che mi da la pappa, mi guarda strano... mica lo so ancora se gli piaccio... però dai piaccio a tutti... quando mi portano in giro tutti si fermano e fanno dei versi strani: " ahhhhhh... uhhhhhh... guarda quanto è bello..... ma sembra finto... ma che razza è!!!! è un pastore maremmano?????? è un Husky?????? è un ......... ??????"ne tirano fuori di ogni..... e quando la mia umana dice "è un samoiedo, è una bimba... ha due mesi..." fanno la faccia strana.... la maggior parte di loro non lo sa che cosa è un samoiedo e tanti chiedono se vengo dal Giappone!!!!!!!!!

Poi però ad un certo punto mi stufo di sentirmi tante mani addosso e giro la testa e mi addormento... allora la mia umana mi rimette dentro la scatola con le ruote e mi porta a casa... però quando sono lì non ho più sonno e mi torna voglia di giocare.... però lo vedo che lei non è tanto contenta....... allora mi metto buona buona e dormo... tanto lo so dove andarla a trovare quando in piena notte mi sveglierò e avrò di nuovo voglia di giocare!!!!!!!!!!

Dal diario dell'umana:

SOB!!!!!!!!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963