Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/07/2016

E allora dimmi quello che vuoi!!!!!!!

Post n°950 pubblicato il 08 Luglio 2016 da CiaoGi_57
 

Nel senso che negli ultimi mesi fatico a capire Conan.

Non è certo una bella sensazione rendersi conto che l'uomo che hai accanto da quasi quarant'anni, è cambiato, sarà forse l'età, ma ogni volta mi prende proprio un senso di frustrazione che faccio sempre più fatica a controllare.

Prende decisioni e tu ti adegui, o cerchi di assecondarlo, per scoprire il giorno dopo che ha cambiato idea e vuole fare l'esatto contrario di quello che ha stabilito; sul lavoro è un incubo, un giorno ti dice di fare una cosa, poi dopo due giorni nega di avertelo detto, e quando gli fai vedere e gli dimostri che tu hai eseguito i suoi ordini, si inc..... pure; con il direttore tecnico è una lite continua, perchè fa e disfa e quell'altro va nei matti, con la Responsabile Amministrativa non ne parliamo, ieri pomeriggio è riuscito a farla piangere.

Ora c'è questa cosa: una delle coppie di nostri amici ha programmato di andare in Germania qualche giorno nei giorni del fine settimana di Ferragosto (lei è tedesca e là ha ancora due sorelle che è da un po' che non vede) e ci hanno chiesto se vogliamo andare con loro. Io ho tentennato un po', sapevo che la Creatura in quei giorni dovrebbe essere in Sardegna e pure mia sorella è via e quindi ci sarebbe il doppio problema della cucciola e di papi, che mi secca lasciare da solo con tutti lontani per quattro giorni.

Poi ieri ho parlato con il nostro amico che mi ha detto: "la cucciola la possiamo prendere con noi, in Germania i cani possono entrare ovunque, lei è così buona che non darebbe problemi, poi potremmo prendere una villetta in affitto così non ci sarebbero problemi, noi saremmo più liberi e lei starebbe sicuramente meglio che in una camera d'albergo".

Ho parlato allora con mia sorella, lei sì va via con il camper, ma non si allontana troppo, con il cane malato non si fidano ad andare troppo lontano, che se dovesse avere una crisi come l'anno scorso quando erano in Normandia e si son fatti 1500 chilometri tutti di seguito senza fermarsi mai, e quindi in caso di necessità per papi, (che è sì in gamba, perfettamente in grado di badare a se stesso, ma ha sempre e comunque 82 anni) sarebbe a casa in poco tempo.

Dunque ieri sera ho parlato con Conan e gli ho detto "se po' fa'", pensavo di avergli fatto una cosa gradita, e invece........

"ma 1000 chilometri in auto all'andata e altri 1000 al ritorno le vuoi far fare a quel povero cane?!?!?!?!?!?!?"

Miiiiiiii!!!!!!!!!!

Poi ho scoperto che ha programmato la sostituzione della caldaia del negozio di figliolina, proprio in quei giorni, ma così ha la scusa del cane che non può essere lasciato a casa .......................

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963