Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfiprefazione09
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/09/2016

Sì, però, dai........

Post n°966 pubblicato il 07 Settembre 2016 da CiaoGi_57
 

Ieri pomeriggio ore diciassette e quarantacinque, dopo una mezz'ora in cui si è scatenato Eolo con tutti i suoi venti (che secondo me spiravano tutti con tutte le loro forze) arriva la pioggia, e che pioggia!!!!!!!

Mi suona il cellulare: è papi mio che mi esorta a lasciare stare la solita visita serale, che piove, dice lui, non è cosa, lascia stare ci vediamo domani. Hai voglia tu a dirgli che non è che ci vai a piedi, che sei comodamente seduta in auto, e che quando scendi hai pure l'ombrello, niente da fare, e siccome io sono una figlia obbediente, gli do retta, e finito l'orario in ufficio me ne vado direttamente in casa, che per entrare in cas amia non ho nemmeno bisogno dell'ombrello, che tra le due porte c'è una comoda tettoia che ripara dalle intemperie.

Mi accoglie la cucciola, che, come la maggior parte dei cani non ama particolarmente i temporali, non che abbia paura dei tuoni, ma insomma," mami guarda come soffia forte il vento, mi spettino, sto in casa"

Approfitto dunque di questa ora insolitamente libera e cominicio a riordinare le idee per le cose da mettere in valigia, che non sembra vero, ma venerdì mattina è già dietro l'angolo. Quindi tiro fuori un certo numero di mutande, calzini e magliette di Conan, un po' di camicie, le piego diligentemente e le metto dentro ai sacchetti di nylon che così mantengono meglio la freschezza della stiratura, un po' di magliette, i costumi da bagno, teli da spiaggia, accappatoi, poi un po' di cose mie, metto tutto ordinatamente sul lettino dell'ex cameretta della Creatura e poi vado a tirare fuori le valige, per pensare bene a come sistemare le cose che non sembrino straccetti quando le vado a togliere,una volta arrivati, e nello stesso tempo ottimizzare gli spazi, che non partiamo con la nostra auto, ma con quella dei nostri amici, che non ha un baule capiente come il nostro e oltretutto sia noi che l'altra auto carichiamoi bagagli della coppia che parte in treno, così da rendergli più agevole il viaggio, senza doversi preoccupare delle valigie.

Poi chiamo la mia amica, anche lei alle prese con la preparazione di abiti e camicie, costumi e teli da spiaggia, scarpe e quant'altro necessario a dare l'opera finita a regola d'arte... oddio.......... mi sono persa!!!!!!!!!

Dato che con gli altri loro si sono visti domenica scorsa (erano al matrimonio di una nipote) hanno stabilito che la partenza deve essere al mattino presto, prestissimo, molto prima delle altre volte, perchè vogliono prendere il traghetto delle dodici e trenta per essere "di là" in tempo per il pranzo!!!!!!!!!

E così mi è partita la sindrome della partenza, quella che di solito mi prende quando devo viaggiare in aereo e faccio sogni spaventosi in cui mi capita di tutto e perdo l'aereo....... ecco questa notte ho sognato che non trovavo più le scarpe, che mi ero dimenticata il beuty e una ragazza cinese (che cavolo poi c'entrava non lo so) mi fermava per chiedermi qualche cosa, in cinese, e io non capivo, e mentre cercavo di sbrogliarmela mi rendevo conto che avevo dimenticato metà delle cose, e tornavo indietro e mi prendeva l'ansia, e poi per fortuna è suonata la sveglia e la cucciola è arrivata di carriera a darmi il buongiorno, e mi sono alzata e..............

mi si è svegliata la sciatalgia!!!!!!!!! ho un mal di schiena che mi muovo come una vecchia di cent'anni!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963