STREGACOMANDACOLOR

STREGA SI NASCE E IO LO NACQUI. AMABILE SI DIVENTA E IO NON LO DIVENTAI. COLORATA SI NASCE E IO SONO BIANCA FUORI E ROSSA DENTRO. ATTRARRò LA TUA MENTE PLAGIANDO IL TUO INTESTINO...CORRI:IL BAGNO è IN FONDO A DESTRA

 

NOI TI PREGHIAMO,O CHAMPAGNONE

 
 

TUTTI VOGLIONO OMAGGIARE ANUBI

Preghiera ad Anubi


Signore delle sabbie del deserto
Tu che guidi le anime perdute nelle vastità infinite
Verso una terra sempre verdeggiante
Che porti i morti
Al loro giudizio finale
Nelle mani di Maat
Colei che scopre
Tutte le cose nascoste
E a cui niente
Può essere celato per sempre,
Guidaci al sicuro
Fuori dalle tenebre
Del nostro cercare alla cieca.

 

SCRIVI AL BLOG PER AVERE CONSULTAZIONI SODDISFACIENTI PER OGNI TUO PROBLEMA SENTIMENTALE.

"LA POSTA DEL CU...ORE"OGNI PROBLEMA DIVENTERà UN PROBLEMONE...D'ALLEGRIA. SERVIZIO MOMENTANEAMENTE GRATUITO,POI SI VEDRà.

RISPONDERANNO PER VOI FELICITY, CHOPPERINA E SARA GOLD:TRE ESPERTE ESPERTISSIME.

SE NON SIETE SODDISFATTI:AZZI VOSTRI

 

ABBOCCA ABBBBBBEELLLLOOO

 

COSÌ PARLÒ SANDOKAN

SANDOKAN DISSE

"in tempo di guerra ogni buco

è trincea"....mmm..c'è

qualcosa che non va...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 
 

SANDO STREAP

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

radial.cakecassetta2rosatitoniaa_vespa50luca_TWOfrancesca0793marco_ligaDerver1Gppittsil81bschopperina0arjentovyvofelicitydgl4agataturnaturirondine71Cephalotus
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL NERF

 

ECCO SATANA

 
Una volta è stato detto: Se ami qualcuno, lascialo libero... se torna è tuo per sempre!
 

 

« LA GOLD è LA GOLDSULLE "FORTUNE"DA MATRIMONIO »

THE WINNER IS......BIZIO!

COSA HA VINTO??? 7 DONNE!cioè bizio era l'unico gallo nel pollaio.e non che fossero delle galline le donne con lui,ma la metafora del gallo andava bene per bizio ahahah.dovevate vedere bizio gente...bizio conteso da 7donne,alcune delle belle gnocche,per il mio modesto parere(di bedi ne???a bedi ci sono er mejo de gnocche).

procediamo con calma please.

noi donne ci troviamo al ciukito per festeggiare il compleanno di alessia. io,sister e giuly arriviamo con due auto perchè siamo chic(e non abbiamo la terza auto ahaha).vengo presa per una zoccola appena parcheggio in quanto sto sulla statale ad aspettare le altre. arriviamo nella piazzetta antistante che dj max stava mettendo music targato 70(la mia età preistorica insomma) e arriviamo non come tutte le persone normali ma ballando come  imbecilli(che sia imbecille ormai è risaputo eheh). ale,giada (la compagnia dell anello)paolo fabio sono tutti dentro.brindiamo ad ale e inizio ad alcoolizzarmi. raggiungiamo cris e andrea vergine,show etc.. arriva anche cuggi zio luka e conte max. io faccio da spartitraffico alla folla ingente di marpioni.dei fans mi dicono anche che sarei la donna giusta per lavorarci lì perchè tirerei su la clientela(non ho voluto approfondire il concetto di tirar su la clientela ahaah),ma io sono troppo bbbbbbbella chiccccc e pr perciò....farò la maestrina ahah.

ho massacrato un paio di persone come sempre,mi sono beccata l'invito per andare a praga(ma ga n arò mai),complimenti a go go per il mio essere esuberante,hanno messo in dubbio che farò la maestra ad un bimbo insinuando che il bimbo avrebbe 20anni...se...non ci sarebbe nulla da insegnare lì,ma apena ciapal a masade!(trad:prednerlo a mazzate).ha destato interesse il mio abbigliamento da.....da.... e non veniva il termine(meno mal mia da zoccola vah eheeh)e la scarpa vintage tacco 10,che le ballerine "fanno schifo fess e sono antisesso".se...perchè se una ha su un paio di ballerine e viene lì mezza intenzionata etc etc etc..te ta la scanset perchè la g' ha le ballerine....certo...ahahah. ho intrattenuto anche dlle giovani donne,non so per quale motivo mi ci hanno piazzato in mezzo poi...le ho fatte scompisciare dalle risate e le ho fatte andare a casa che l'era tarde! cuore matto mi ha fatto rievocare i miei 15anni facendomi riassaggiare "l'ammazzacammelli"del genux domenica pome al cervello e per questo per 30secondi l ho adorato.mia de più,poi ho continuato l'insaccamento verbale contro di lui.il nerf direbbe "chi disprezza così tanto compra..come le putane"ma sto che el comprerà mai nient ahahaah. tra dracula,colli,colle,pezze e via,dopo quelle richieste in qualità di rappresentanti il popolo del ciukito io e cris interpellando le supreme autorità prendiamo possesso del locale,spostando tavoli e chiamando vergini a bailar. come sempre le pirla eravamo io e la giuly(strano). verso orario chiusura un gruppo di volontari del garda(non pompieri...oddio...quei pompieri lì no..il resto non lo so)si aggrega e in folla massiccia da 4gatti si mettono in piedi su sedie bailando la music di dj max(che voleva andare a dormirrrr). dopo quelle 400volte che i cuori matti mi chiamavano per salire su sta sedia di minchia e un associato ai cuori matti voleva bailar con me(ma gna morta),salgo e mi prendo na ciccottata:sticazzi tacco 10 sarò 1e90!!!toccavo sotto gnuranta! sculta i cuori matti te che ta ve en infarto!

dopo le mie insistenze dj max mette l'ultima canzone strappalacrime df e ci manda via. c'è chi gioiva per il fatto che ci mandasse via,un po' meno per la scena finale sulle sedie haahah.ma sif foera??????????? scopro di avere fans insospettabili di cui ovviamente m an frega nient. e scopro di avere degli ex che sono stati talmente indolori nel periodo in cui stavamo assieme che me ma sai recode mia(trad:non me li ricordo ahahah)w i cine horror.

ma in tutto questo:BIZIO?????biziooooooooo che ci facevi con 7 gnocche in giro???? vi giuro gente che alcune dicevano "BIZIO DACCELOOOOOO NON CE LO DAI MAI.PERCHè LO TIENI CON TE??????DACCELOOOOOOOO"sedotto.e non abbandonato. biziooooooo che combinet?????a rapporto subto o agente!!!

in tutto questo mi hanno eletto la pr ufficiale e la vip(s)del posto. goi de pianzer???

la canzone finale...ma a me mica mi facevano ballare così però...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: felicitydgl4
Data di creazione: 05/11/2007
 

EI FU

 

L UOMO DEL 2000:IL BABAO/BAOBAB

 

COSÌ PARLÒ HUMUS

APPENA TORNIAMO IN SETTENTRIONE IL CONTE MAX E IO TI RETTIFICHEREMO LE EMORROIDI,TI ANNEGHEREMO LE OVAIE E TI ABBATTEREMO LE TONSILLE STRAPPANDOTI I CAPELLI PERCHè TANTO FANNO SCHIFO.CIVE BELLA BUON PROSEGUIMENTO
 

LE DONNE DEL 2000:LE GNE GNE

 

LABBRA UOMO PORNOSTAR

 

NOI SIAMO PERSONE SERIE,PER CORTESIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963