Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Giugno 2014

Uno scatto di Timmermans

Post n°1875 pubblicato il 30 Giugno 2014 da eric.trigance
 
Foto di eric.trigance

Questa settimana vi propongo di scoprire un fotografo che si chiama Alex Timmermans. E nato in 1962. Ha sempre amato la foto e gli piaciono molto le vecchie tecniche. Ecco uno scatto che mi piace molto : 

Sarebbe il peso della vita ?

 
 
 

Brasile 2014: tutti pazzi per Inés, la giornalista più bella dei Mondiali

Post n°1874 pubblicato il 27 Giugno 2014 da eric.trigance
 

Nel 2010 in Sudafrica fu Sara Carbonero la regina delle giornaliste sportive. In Brasile lo scettro passa alla messicana Inés Sainz: 36 anni, cronista di Tv Azteca, è sulle copertine di molti giornali sudamericani non solo per le sue interviste esclusive a Cristiano Ronaldo e Pelé, ma anche per la sua bellezza. Sul suo profilo Twitter (che conta più di 893mila follower) si definisce ''amante dello sport, della sua famiglia e del Messico''.

 
 
 

Bellissima Kim Kardashian !

Post n°1873 pubblicato il 26 Giugno 2014 da eric.trigance
 
Tag: Gossip
Foto di eric.trigance

Avevano stupito tutti scegliendo di trascorrere la luna di miele nella freddina Irlanda.
Ma si sono rifatti prendendosi una seconda vacanza «matrimoniale» in Messico, a Punta Mita, dove finalmente la neosposa Kim Kardashian, 33 anni, ha potuto sfoggiare in pieno la sua «sexitudine». 
E il marito Kanye West, 37, deve proprio fidarsi, se osa lasciare sola (anche per un tuffo) una bellezza così.

 
 
 

Rodriguez, sei un ladro !

Post n°1872 pubblicato il 25 Giugno 2014 da eric.trigance
 
Tag: Sport
Foto di eric.trigance

Avevo detto che non faro un post che parla del Campione Mondiale di Calcio.  Ma stamattina sono in collera. Si, sono in collera contro quest'uomo, Marco Rodriguez, l'arbitro della partita Italia-Uruguay. Questo Rodriguez è messicano e ha aiutato la squadra dell'Uruguay a vincere. Questo Rodriguez ha espulso ingiustamente Marchisio, lasciando la squadra Azzura a 10 contro 11. Marco Rodriguez è un truffatore. Questa partita porre ancora il problema della video : non capisco perché Michel Platini, il Presidente della FIFA, è contro ! Eh Platini, sei uno stronzo o no ? Non vedi che tutto questo è un inganno, ancora una storia di soldi ? Allora dopo la politica anche lo sport è una buffonata ??? Si, si, lo so, la Coppa del Mondo deve rimanere in America del Sud. OK, ho capito....

 
 
 

Cheryl Cole, il tatuaggio sul sedere

Post n°1871 pubblicato il 23 Giugno 2014 da eric.trigance
 
Tag: Gossip
Foto di eric.trigance

Cheryl Cole è una cantante molto popolare in Gran Bretagna e un po' meno nel resto del mondo (anche se ha un gran numero di fan ovunque). L'anno scorso ha sconvolto i suoi fans per via di un gigantesco tatuaggio sulle natiche e sulla parte bassa della schiena.
Da quel momento ogni occasione è buona per riparlarne e per creare polemica: è costato quanto una automobile di media cilindrata e questo le ha causato tante critiche. Secondo i suoi fan più appassionati l'avrebbe anche sfigurata nel lato B.
La cantante ha voluto chiarire definitivamente durante un programma televisivo: «Quel tatuaggio era un desiderio che avevo da tanto. Quando ho avuto la malaria e ho rischiato di morire ho promesso a me stessa che avrei fatto tutto ciò che desideravo, senza pensare alle critiche o alle malelingue. Ecco perché ho fatto qual tatuaggio di cui vado fiera».

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963