Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Dicembre 2014

50 sfumature di grigio

Post n°2047 pubblicato il 26 Dicembre 2014 da eric.trigance
 
Tag: Cinema

Finalmente ci siamo.La Universal Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di 50 sfumature di grigio, l’attesissimo (a dir poco) adattamento cinematografico dell'omonimo bestseller erotico della scrittrice E.L. James, diretto da Sam Taylor-Johnson (Nowhere Boy).
Per quei pochi che non avessero letto il libro, la storia vede protagonista una donna di nome Anastasia Steele (interpretata qui da Dakota Johnson) alle prese con una nuova «educazione sessuale», fatta di pratiche spinte e attività osé guidata dalle sapienti mani del miliardario Christian Grey (Jamie Dornan).
Il cast del film include anche Luke Grimes come Elliot il fratello di Christian; Victor Rasuk come José un amico di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, migliore amica e compagna di stanza di Anastasia; Marcia Gay Harden nei panni della Dr. Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie come Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle nei panni di Carla, la madre di Anastasia e Dylan Neal in quelli di Bob, il marito di Carla.
La trilogia Fifty Shades è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo con oltre 100 milioni di copie vendute, numeri che la rendono una delle serie più vendute di sempre.

 
 
 

Buon Natale !

Post n°2046 pubblicato il 25 Dicembre 2014 da eric.trigance
 

 
 
 

Che vuoi per Natale ?

Post n°2045 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da eric.trigance
 

 
 
 

A chi manca....

Post n°2044 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da eric.trigance
 

Din-din-din... A chi manca una campanella sull'albero di Natale?

 
 
 

Ma dov'č il reggiseno ?

Post n°2043 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da eric.trigance
 
Tag: Gossip

Si chiama Bai Ling, è un'attrice cinese un po' famosa, ha fatto un film in 2010 poi è scomparsa dai media. Si parla spesso di Lei per i suoi vestiti sempre stravaganti. La settimana scorsa ha voluto offrirsi una seduta dalla manicurista a Beverly Hills dove abita. Eccola ma... non avrebbe dimenticato qualcosa per caso ?

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963