Creato da FILODIVENTO il 17/03/2012

FILO DI VENTO

GUERRIERO DEL SOLE

 

« "_"Scrivo per te. »

Per te Lina,Per te S.------.

Post n°79 pubblicato il 08 Gennaio 2016 da FILODIVENTO
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggo e rimango basito,

evidente qualcuno chiacchiera troppo,

una confidenza fatta da una sua amica,

e ho letto 3 messaggi inviati a costui,

dove lei parlava  del mio matrimonio,

e specificava di non fatelo sapere,

Lina, per non farti soffrire,

e come giusto ero io stesso,

con le mie parole

doverti  spiegarti questa realtà.

 

 

Non certo altri, altri di cui conosco il passato 

diviso tra le sue molte donne,

tra cui una mia amica M.--- da anni,

naturalmente non riesco a giudicarla 

non amava me,ma un mio amico 

è a lui che deve giustificare un atto cosi infelice,

una donna che tradisce

è sicuramente una mente fragile,

bugiarda, con doppia personalità,

direi anche pericolosa 

come amante e amica,

è un mio giudizio personale,

non un dito puntato,

verso le tante ombre che si nascondono 

nel buio web.

 

 

Vero mi sono sposato,

e vivo dividendomi tra Roma e gli Stati Uniti,

mio figlio studia per diventare Sceriffo

e mia moglie è un Americana.

Un attrice e modella

e spero presto di tornare,

di essere per la seconda volta,

un Padre anche con lei.

 

Ma dovevo essere io a spiegarti,

di come è successo di come  ero tornato

 a sentirmi amato e parte importante 

di una nuova famiglia, le mie basi religiose 

la cultura la mia crescita morale 

esigevano un cambiamento di vita.

 

Ti devo la mia tranquillità dell'anima,

Ti devo la mia nuova voglia di amare,

Ti devo, l'uomo che mi sento da quando sei con me,

Sai Amore sei il mio racconto più importante,

Sei la mia canzone più famosa,

Sei tra le notti,mattine,serate,

più meravigliose passate,

tra sorrisi, frasi,passione,amore,

abbracci,baci, le tante colazioni attese,

solo nostre,sogni solo nostri.

 

 

Amore,Amore,Amore,

 le tue braccia sono state la mia salvezza,

e Dio conosce le mie grida silenziose,

che mi trapassavano il corpo 

un dolore forte continuo 

un combattimento crudele,

tra corpo e cuore, desiderio e ragione,

 

 

Un Amore nato dove non avevo mai pensato,

potesse, per me, raccontato solo da altri,

ma mai cercato da me stesso,

Con una donna gelosa,bella,

 una vampira dallo sguardo di ghiaccio.

in poco tempo mi ha fatto il deserto attorno,

vedevo le amicizie allontanarsi,

irritate da costei,

disturbate dalle sue grida,

comportamento troppo patronale,

e io mi sono perso,

sono caduto battendo violentemente 

la testa, perdendo il controllo delle mie regole,

del mio corpo,

rischiando di perdere tutte le basi,

costruite fino allora,

una situazione che non auguro a nessuno.

 

 

Poi, tu Lina..

con dolcezza infinita, mi hai fatto da scudo,

trascinandomi verso la luce,

un amore forte, fatto di grandi rinunce,

Nessun medico mi poteva aiutare,

e so quel che dico,

nemmeno gli amici più cari,

Solo tu, Amore,solo tu potevi.

 

Naturalmente quella donna è sempre vicina 

un grande amore non finisce mai,

fa grandi giri ma torna sempre,

Dimenticarla non posso 

eravamo in due,

abbiamo avuto un comportamento

diverso accettando di viverci,

ma la metà della colpa è anche mia.

 

 

 

Ora, S.-------. ho letto la nota girata,

dalla nostra amica, vederti e non smetto mai,

mi fa ancora un po male, vestita da Pasticcera 

tra le vie del tuo paese, dove non solo io 

ma anche un altro amico abbiamo attività varie,

è facile sapere e vedere,

sono contento delle tue scelte,

e saperti serena e forse più morbida,

nel corpo e ancora più attraente.

 

Amici certo,

ma distanti

come deve essere per rispetto,

al tuo compagno e chi ama me,

difficile riuscire a scrivere,

le troppe cose che vorrei,

sei stata la prima donna,

con cui mi sono confrontato e perso,

e torno a ringraziare Lina

per aver avuto la forza,

di farmi capire che l'amore,

che era più giusto per me era il suo.

 

 

Grazie, a te S.-------.

anche  per avermi allontanato,

la mia M.----,la Greca.

solo perché ti eri accorta,

di quanto ero importante per lei,

e la mia amica Anna,

creando pettegolezzi, 

mi sono staccato io

da loro proprio per evitare che tu 

gli  potessi fare  ancora male,

persino con mio fratello

Don Daniele ti sei intromessa,

con Giulia, con Corinna,

chiunque mi era troppo vicino,

tu dovevi seminare veleno.

 

 

 

 

 

Grazie, a te Lina Amore 

ripetere quando sei fortemente dentro di me,

è inutile tu lo sai, e non posso farne a meno, 

un giorno te lo dimostrerò.

 

Ora cerchiamo per il bene di tutti,

di non andare oltre,

lasciamo i fatti in questo modo S.-------

 

 

Lina per me è amore 

adoro questa compagna di vita,

a lei sono dedicate le mie frasi più reali,

nate tra le mie pagine del web.

abbiamo bisogno di stare assieme,

di viverci nei  pensieri,

tra gli attimi della giornata,

della notte, sorridendoci,

senza tradirci mai,

mentre viviamo le nostre realtà,

come è giusto che sia con le persone,

importanti vicine.

M.F.

 

 

 

 

 

 

Naturalmente non finisce qui!

 

-

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Profilo Italiano Verificato

Filo di Vento©

Profilo Originale & Ufficiale

█║▌█│║▌║││▌║▌║█║▌│█│║▌

All rights reserved ©Profili Italiani 

 

 

 

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient'altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un'altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.

p.salinas

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963