Creato da PezziDiVetro_ilFilm il 16/02/2007
il mio film, forse, un giorno, presto...

Contatta l'autore

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- MARIDG'S SPACE
- Ricominciom(?)dè chè
- silenzio_urlato
- Fotoraccontare
- Contro corrente
- Satine Rouge
- Kill_Me_Again
- Io non so
- LA MIA VITA MUSICALE
- TRA NUVOLE E MARE
- e n r i c o
- Mi fermo qui
- Bridget Jones diary
- OPENING MY MIND
- Due Destini
- Can't Stop My Mind
- (RiGiTaN's)
- A VOI.
- Il Mondo di Virginia
- SALA OPERATORIA
- Starlight
- Fra Le Mie Righe
- over the rainbow
- MEG
- Villaggio Turistico
- In Esistente
- Come una gatta
- Irony is life
- L'arte del sesso...
- OGGI IN CUCINA
- metamorfosi
- About Thiashyn...
- INSENSITUDINI
- Sfinge
- M.M.
- RE DEL CONSUMISMO
- Vita di un IO
- voci dal sottosuolo
- AMO IL CONFRONTO
- The Sexy Bride
- .My.Name.Is.Violet.
- Il velo tra i mondi
- Le.Pagine.di.Audrey.
- Mr. Wolf
- pane e tulipani
- In Your Room
- MA VIDA TU NA POCU
- Alla pari all estero
- Claudia
- Semplicemente Io
- Diario estimo
- Il nido di Corva©
- ilpeloedilvizio
- pensieri
- EL VIAJE DE COPERPOT
- DISTRATTAMENTE IO...
- Kristal_blog...
- Editio princeps
- Rosa pequeña
- Writer
- viola_intenso
- massimocoppa
- mondo cinema
- Bel film?
- Nessun Filtro
- Crysalis-blog
- 24Fotogrammi
- un giorno chissà...
- Pezzi daria
- ReikiDOpenSource
- Erika Style
- Cinema &amp; Co.
- Storia di un pazzo
- viaggio cosmico
- Solamente Alessia
- Per te
- follevolezza
- Un mondo di parole
- Complexité
- DIRITTI E LIBERTA
- pulce nel cuore
- Stato.di.Necessit&agrave;
- RISATE A FUMETTI
- Piccoli Pensieri
- Pure Poison
- Dolcemente Amara
- SeSsO e AmOrE
- Desperate Gay Guy
- La fui Tina
- la finestra rotta
- Magnolia
- Tabacco&amp;Miele
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Ultime visite al Blog

lamicchestrong_passionpsicologiaforensebal_zaclo_snorkiWIDE_REDglostefanacciannalisa196falco58dglAygurV_I_N_C_E_N_Tcassetta2LoStatistaVirginia_ClemmThiashyn
 

Ultimi commenti

Le verità Nascoste
Inviato da: puzzle bubble
il 08/05/2012 alle 16:53
 
Thanks a lot for the informative and interesting...
Inviato da: jocuri de gatit
il 07/09/2011 alle 19:24
 
uh! siamo ansiosi di ascoltarti!
Inviato da: DolceA0
il 20/06/2009 alle 12:58
 
ciao, Stiamo organizzando tra i blogger un eco progetto, un...
Inviato da: rigitans
il 20/03/2009 alle 16:29
 
toc toc.... c'è nessuno?
Inviato da: mela_72
il 15/10/2008 alle 09:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« CompleanniVerdena video contest »

Ed eccomi di nuovo...

Post n°109 pubblicato il 28 Novembre 2007 da PezziDiVetro_ilFilm
 

Amiche e amici, sono stato per un po' assente, "in altre faccende affaccendato"... dedicato alla cura di me stesso e a quella dei miei cari... (non abbiatene, anche voi siete cari, ma qui mi riferisco a coloro che vedo fisicamente nel quotidiano).

Sono tornato, però. Sono nuovamente in pista! Sto lavorando a due nuovi progetti cinematografici, di cui presto, credetemi sentirete parlare, sono stato incaricato della scrittura di una biografia romanzata, di un racconto e insomma, pur non comparendo spesso qui, i tasti e il monitor non mi hanno abbandonato.

Ci tengo a precisare che non ho smesso di credere in questo gruppo meraviglioso di anime web, che in questi mesi mi hanno accompagnato, né tanto meno ho smesso di credere nel nostro Pezzi di Vetro... un film che si farà, perché così è scritto, anche se non so ancora quando.

Spesso ripenso a tutta la ciurma... a CSV che è comparso ultimamente nel video del suo babbo, "Dalla pelle al Cuore", a Foti, crivellato di colpi sull'Alfa blindata di Bontate nel Capo dei Capi, a Virginia, che sono sicuro sta sorridendo da qualche parte pensando che secondo lei, scrivere era sempre stato il mio destino principale... penso a tutti, con infinito affetto, con una gran voglia di vedervi, e di raccontarvi le nuove follie che ho in programma... follie dirompenti.

Comunque sia, ribadisco... Sono tornaatoooo!

Stay Tuned,

Demetrio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963