Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

....mmmm.....

Post n°1320 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Avrei da raccontare due cosette....ma ora non ho voglia!!! Ciao!!!

 
 
 

Non sei mai contenta!!!

Post n°1319 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

L'altro giorno con i miei figli siamo andati nell'ultimo grosso centro commerciale aperto nella nostra zona. Abbiamo guardato un po' le vetrine. Io lo vedo che sono interessati ai miei gusti, cercano di carpire i miei desideri. Infatti mi hanno chiesto se questo we li lascio li da soli a gironzolare. Ovviamente farò finta di niente, ma so che sceglieranno il regalo per me! E come sempre ho cercato di esprimere la mia approvazione su piccole cose, ho fatto vedere loro quanto mi sarebbe piaciuta una collana da NOVE euro, una canottiera da OTTO, un paio di calze, delle bellissime candele profumate da tre...ecc...

Roberta cercava di farmi notare degli orologi fantastici GUESS (che mi piacciono veramente tanto), ma io ho detto che non erano il mio genere. Non voglio spendano i loro soldi per me. A me basterebbe una loro lettera piena di parole d'amore.

Siamo poi andati a fare la spesa e nel reparto pasticceria c'erano già i panettoni farciti! Raffi entusiasmantissimo ha cominciato a dire "ma ti ricordi che buono il panettone che ti abbiamo regalato lo scorso anno? Che bello che era vero? E quanto era buono...oh guarda quello che meraviglia...ti piacerebbe averne un altro?"...al che...non ce l'ho più fatta e gli ho detto "emh...era buonissimo, sono stata molto felice, ma tu vorresti che un TUO regalo fosse mangiato da tutti? E soprattutto che non ci fosse più dopo dieci minuti in cui te lo hanno regalato? Dai Raf, quello va bene un anno, ma poi...io preferirei qualcosa di duraturo.." e lui che dice??? "Uffa mamma però, non sei mai contenta!!!"

Ma se la collana che mi hanno preso per il compleanno non l'ho quasi più tolta.... 

 
 
 

Aiutoooooo

Post n°1318 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Ore 6,45 suona per la seconda volta la sveglia. Non ho voglia, non ho voglia e non ho voglia di alzarmi...no, no, no...

Ore 7,05 sono sul tapisrulan, velocità 50, praticamente una passeggiata. alle 7,15 mi prende l'energia ed aumento a 70...e...ho messo male il piede e mi sono fatta un male porco!

Ore 8,25 scendo in posta, attendo, attendo e ad un tratto la signorina allo sportello ci comunica che non c'è linea, e la posta non puo' effettuare i versamenti.

Ore 9,10 il primo cliente della giornata, disperato, mi chiede se puo' parlarmi dieci minuti. Si siede e si mette a piangere. Suo figlio è diventato cieco da un occhio, perso per sempre, e sta perdendo anche l'altro. SGOMENTO. Non sai cosa dire, fare. Qualsiasi cosa tu dica ti pare stupida.

Ore 10,00 ti chiama la signora Vera (come tutti gli anni) per farti gli auguri di Natale, con la sua voce sempre più stanca e si mette a piangere dicendo quanto ti vuole bene e che non vede l'ora di morire perchè non ce la fa più a vivere...

Ore 10,30 mezz'ora di coda alla posta centrale per pagare il bollettino. Per la strada una macchina ti ha fatto la doccia, e la tua gamba ti fa sempre più male a camminare...

Ore 11,25 ti alzi per andare ad aprire la porta e batti violentemente contro lo spigolo del cassetto della scrivania...

Ore 11,50 arriva il tuo bel cuginetto (quello che reputi quasi un fratello) e ti fa un sacco di complimenti dicendoti che sei sempre più bella e meravigliosa, che la tua dieta sta funzionando alla grande (anzi secondo lui la dovresti smettere a questo punto)...

CORAGGIO TIZ mancano solo 12 ore alla fine della giornata....CE LA PUOI FARE...

 
 
 

MALEDETTO!!!!

Post n°1317 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Grrrr......malefico di un malefico...duro a morire, riuscirò a distruggerti!!!!

Venerdì ho il controllo dietologo! E' più di una settimana che non scendo neppure di un grammo! Anzi...ho preso mezzo chilo ma lo giuro e spergiuro, sono sempre stata brava, attenta!!!

Ho avuto un leggero problema ormonale, e sicuramente è dovuto a questo, ma porcaccia schifa schifosa, non posso andare dal dietologo e non mostrare che ho raggiunto l'obiettivo da lui prefissato. Mi scoccia un sacco pagare 5 euro di multa!!! Mica per i 5 euro, ma per la multa!!! Ufff....

Ed allora ho ancora 5 giorni per bere, bere, bere...correre, correre, correre...e vi assicuro che bere con tutta quest'acqua che viene giù non facilita mica tanto neh? Perchè tu bevi e ti viene già voglia di andare a fare plin plin.

Oggi, prima di andare a casa vado a svuotarmi, poi ho deciso di bere. Salgo in macchina e già mi riscappa. Va bè, penso, suggestione....! Parto....una coda da PAURA...e piove, piove...intanto la mia vescica comincia a premere. Uh signur! Arrivo sotto casa, TUTTO pieno, neanche un buco minimo per la mia macchina! Ho dovuto lasciarla al parcheggione vicino casa e farla a piedi. Occhei, lo so che non è tanta strada, ma intanto piove, fa freddo e.....arrivo a fatica sulle scale. Tre piani, ce la posso fare!!! Infilo la chiave nella serratura e....la mia vicina esce per chiedermi dell'impresa di pulizie....MAREMMA PISCIATOIA...ho pensato di lasciarmi andare, tanto ero sullo zerbino e potevo dare colpa all'ombrello!

FINALMENTE riesco a raggiungere il mio bagno e le cascate del Niagara mi fanno una pippa...!!! Però dico, cosa c'è di più bello? Ovviamente mi è squillato il telefono, ma cascasse il mondo se sono andata a rispondere...!!!

 
 
 

Peace in Love...

Post n°1315 pubblicato il 14 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Si sta avvicinando il Natale, e come sempre, la sua magia mi sta avvolgendo!!! Ieri sera siamo state ad ascoltare un coro Gospel, mamma mia che emozione grandissima! Entusiasmo a mille!!! Ad un certo punto mi sono scoperta dei lacrimoni scendere dal viso. Così...emozione e brividi allo stato puro! E quanta gioia sui loro volti mentre cantano. Senza contare le parole d'amore verso nostro Signore ed il prossimo con cui venivano accompagnati. Presa dall'euforia, cantavo, ballavo, battevo le mani. Ad un certo punto mi hanno messo un microfono davanti la bocca, ed ho cantato un pezzetto di Happy Day! Roberta si è vergognata come un sorcio. Le sue parole mi hanno ferita "E figuriamoci se non prendevano te mamma, non capisco come mai debbano prendere sempre te per tutto!". Erano le stesse parole che mi diceva suo padre. Uccidono il mio entusiasmo. Forse prendono me perchè mi vedono sinceramente interessata. Come quando c'erano i pagliacci o il mago e guarda caso chi scegliavano volontario tra il pubblico? Sempre me!!! Ma il bello è che io non mi sono mai proposta!!!

Uscite dalla Chiesa, ho baciato quasi tutti. Commossa, allegra, felice. C'era una bancarella con lavori fatti dalle donne del paese. Il tutto andrà per una missione in Etiopia gestita da una ex abitante del nostro paese fattasi Suora. Ho preso la marmellata di cipolle rosse di Tropea.

Stamattina invece il mercatino di Natale dei ragazzi delle nostre scuole. Coordinati dalle mamme. Io ho dichiarato che non avevo tempo per preparare niente, ma avrei contribuito stando li al banchetto e comprando qualcosa. Quanto sono brave le altre mamme. Quanta fantasia hanno! Io sinceramente come manualità ne ho pochina. L'anno scorso avevo fatto più di un chilo di biscottini (almeno quelli mi vengono bene), ora con le leggi sanitarie è vietata la vendita. Peccato! Avevo fatto più di 15 sacchettini che venduti a 5 euro l'uno avevano portato una bella fetta di incasso. Era stato faticoso e lungo. Poi prepara i sacchetti, stampa le etichette con gli ingredienti. Ma ora non si puo' più. Che immense cazzate. Chissà che porcherie ci vendono e poi bloccano queste cose casalinghe...va bè....!!! Intanto gliel'hanno messa nel sacco, perchè vendevano fette di panettone tagliate, cioccolata e thè caldi (quelli dove li avevano fatti?). Ed i canti di Natale a go go! Sarei andata io a sedermi sulle ginocchia di Babbo Natale!!!!

Ho comprato delle decorazioni per il mio albero fantastiche, fatte con pannolenci, palline ricoperte di stoffa e angioletti di compensato dipinti. Brave le mamme!!!

Poi fuori hanno messo tutti i cartelloni con le feste che l'associazione genitori del paese fa durante gli anni. Tante foto di gruppi di famiglia. Tutti sorridenti. Sigh...noi non c'eravamo....

Ecco, Babbo Natale, io rivorrei una famiglia...con mamma, babbo, figlia e figlio. Ma mi sa che non la potrò mai più avere...

Bè...ho ancora tanta gioia dentro il cuore da ieri...voglio bene a tutti...amo tutti...sono contenta...anzi, ora vado a cucinare qualche biscotto per il MIO albero di Natale!!!

 
 
 

Santa Lucia

Post n°1314 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Sotto "consiglio" della mia amica Red.Sea ho scritto la letterina a Santa Lucia. Della serie: non so proprio più a che Santo votarmi!! eheheh

Bè, però l'ho scritta con convinzione. Ho descritto dettagliatamente tutto quello che vorrei da un uomo. Alla fine ho aggiunto due righe: Al limite dammi la salute. Che forse è più facile per lei, perchè un UOMO così non esiste!!! ahahahah

Ma ho fede!!!

Mi viene in mente una filastrocca che mi diceva sempre la mia nonna: "Santa Lucia, la vaca la cria daje dal fen cà la cria piu nen!!"

Bene, di scemate ne ho scritte parecchie. Ok....ok...! Questa settimana corta volge al termine ed io sono più stressata che mai. Stasera finalmente mi dovrebbero mettere la capsula al dente, poi (se sono viva) aperitivo veloce con la mia amica Monica e poi...a casa! Tranquilla, al calduccio a coccolarmi. Non esco nemmeno se mi puntano un fucile contro!!! Magari riesco a finire di leggere il libro. Bah...magari me la dormo beata!!!

Buon we a chi passa di qua!!!

Baci, baci e baci

PS . SIMO se era uno scherzo ritieniti morta!!!

PS del PS Koki e Brighella avete finito di farvi delle menate?

PS del PS del PS No Sex, lo sai che il Ken della Barbie divorziata passa un sacco di alimenti?

PS del PS del PS del PS Carlotta, metti anche tu la letterina dai...

PS del PS del PS del PS del PS - Dea, resisti

PS del PSPSPSPS...ciao dolce ily, ciao tremenda Arancia, ciao viaggiatrice Adele, ciao Juventina Chiara, e ciao Ema!!!

....e...... Ciao a tutti.....

 
 
 

Tempo

Post n°1313 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Del tempo non me ne è mai fregato un granchè, nel senso che generalmente guardo fuori dalla finestra la mattina e mi comporto di conseguenza. MA è da un po' che la mia socia mi informa delle previsioni, non solo giornaliere, ma orarie!!! Ahh nevica, ahh c'è il sole, ahh fa bello!!! Adesso arriva la perturbazione, cavolo domenica saremo sommersi dalla neve!! Insomma: MI TERRORIZZA!!!

Ieri mi ha detto che oggi ci sarebbe stato il sole. E da brava bambina stamattina ho cambiato le lenzuola e le ho messe a lavare, convinta che a mezzogiorno avrei steso il bucato!!! Emh....effettivamente verso le nove un po' di sole faceva capolino, ma poi si è ricoperto tutto! Oh si, anche ai telegiornali hanno detto che al nord ovest non piove. GIUSTO, non piove non vuole mica dire  che c'è il sole!!!

E così ho tutto bello steso in casa....ah che figata neh?????

 
 
 

I miei uomini

Post n°1312 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

 
 
 

Amiche

Post n°1311 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

 
 
 

Il mio amore

Post n°1310 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

 
 
 

Post N° 1309

Post n°1309 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Tiz sulla neve....

 
 
 

Post N° 1308

Post n°1308 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Tiz in cucina....

 
 
 

Dietorelle

Post n°1307 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Ma golosa che sono....

...ma tanto...

...tanto...

...tanto...

MAMMA MIA quando ne ho li un pacchetto vado fuori di testa, me le devo mangiare tutte...tutte...tutte!!! Quelle alla liquirizia morbide poi.....uuuuhhhhhh....!!!!!!

Ahhh lo sapete che nel pacchetto ci sono le avvertenze di non mangiarne più di 5 al giorno??? Perchè se no????????????????? SQUARAUSSSSSSSSSS......!!!!!!!!!!!

 
 
 

Carla

Post n°1306 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Ieri era il compleanno di Carla. L'ho chiamata per farle gli auguri. Lei non era contenta, di più...

Carla, la mia suocera mancata. Quella che avrei sempre voluto come suocera, quella che considero la mia suocera! E per lei sono sempre stata come una figlia. Quando mi sono innamorata di Alberto, mi sono innamorata anche di lei!

Alberto, il primo vero amore della mia vita. Alberto, il primo dolore terrificante della mia vita. Alberto, in quell'età in cui tutto è o bianco o nero. Non c'erano vie di mezzo. Almeno per me.

Quando mi ha lasciata credevo che sarei morta di dolore. Carla piangeva con me, era disperata. E' stata per molto tempo arrabbiata con suo figlio, anzi, ancora oggi ogni tanto lo dice "sei stata l'occasione migliore nella vita di mio figlio e lui ti ha buttata via" Oh si, lui dopo un paio di mesi cercò di tornare indietro. Ma lui avrebbe voluto uno di quei rapporti in cui si esce, si scopa ed amici come prima. Per me non esisteva proprio questa cosa! Poi provò a recuperare qualcosa con una lettera d'amore di quattro pagine fitte fitte, proprio una settimana prima che io mi sposassi. Rovinandomi quel giorno, perchè all'improvviso mi aveva instaurato due milioni di dubbi...ma ormai era tutto pronto...

...ma questa è un altra storia...

Ma lei, lei non la posso dimenticare! Ogni tanto passa davanti al mio ufficio e mi viene a dare un bacio. Ieri ho aspettato, non volevo essere la prima. Ed involontariamente alle due del pomeriggio lo sono stata. Anzi, a suo dire, sono stata l'unica ad essermi ricordata...l'unica, la sola, come sempre. Così mi ha detto! Eh bè...come si fa a dimenticarsi della tua suocerina preferita? Perchè lei? Perchè o ci si ama o ci si odia. La mamma di Claudio non mi ha mai potuta vedere, ed altri rapporti con presentazione di mamme non ne ho avuti. Ma forse, Carla, è la mamma che avrei sempre voluto. Così divertente, disponibile, affettuosa. Oh anche suo marito mi adorava neh? Diciamo che mi ero innamorata di tutta la famiglia...

Chissà se quando sarà il mio turno di essere "suocera" sarò così anche io? Mah....staremo a vedere....

 
 
 

Fioca!!!!

Post n°1305 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Stanotte veniva giù che Dio la mandava...stamattina alle sei e mezzo era una cosa oscena da quante ce n'era! Raffi e Robi sono andati lo stesso a scuola. Io dopo un po' di messaggi con la mia socia ho deciso di restarmene a casa. Ho guardato il letto...mmmmmhh....invitante!!!!! Mi ci sono buttata dentro...bello caldo, caldo, sonno, sonno....rooonffff....!!! Alle sette e mezza mi chiama Fabio per dirmi che lui stava pestando la neve al piazzo e che io sono una petta (gli avevo mandato un messaggio che non sarei andata a prendere il caffè causa abbondante NEVICATA). Mi rimetto a dormire. Alle OTTO Raffi rientra in casa, bagnato fradicio. Il pulman non è passato (è rimasto inchiodato sulla salita che porta al nostro paese) così tutti i ragazzi hanno fatto a palle di neve! (e come dargli torto?). Richiudo gli occhi...una donna isterica di sotto si mette ad urlare che è rimasta impantanata con la macchina. Si sentono le gomme scivolare via...!!! Alle otto e mezza il mio babbo mi chiama per chiedermi il numero di telefono del dentista. Alle otto e 45 una mia amica da ROMA ha deciso di chiedermi come stavo ed è stata 10 minuti al telefono!!!

Mi sono alzata!!!!!! Oh non mi chiama MAI nessuno, tutti questa mattina lo dovevano fare?????? 

Mio nipote da sotto la finestra urlava felice con le carote in mano e faceva un pupazzo di neve con suo padre! Vado sotto da mia sorella ad elemosinare un caffè e lei è li che dipinge di vetri con dei babbo Natale (bellissimi!)...!!! Penso a quell'UNICA bambina che è andata a scuola oggi...povera Robi...lei la scuola ce l'ha dietro casa!!! Nella foto la collina di casa mia

Ora sta piovendo. Mi sa che oggi al lavoro ci vado...ma la voglia di tornarmene sotto le coperte è tanta...tra l'altro stavo facendo anche dei bei sogni...uffff......

Marco, sognavo proprio quello che stavamo pensando ieri sera...eheheh!

 
 
 

Mi girano...

Post n°1304 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Oggi ho un umore pessimo! Mi girano che va bene. Mi ha fatto piacere avere persone per casa (avvisassero prima non mi spiacerebbe). Ma sabato avevo una casa che non era brillante, di più. Ero molto soddisfatta di me. Oggi ho di nuovo la casa che è un lerciaio da paura!

Per 30 anni gli amici della toscana non sono mai venuti su da noi in piemonte. Ora vengono tutti i mesi. Ed hanno accolto appieno le parole "fa come fossi a casa tua!!" - Decidono di partire e ti fanno la "sorpresa"! Ma magari io avrei altri impegni, avrei anche da fare altre cose no? NO!!! Tanto dove si mangia in due si mangia in tre, dove si mangia in tre si mangia in QUINDICI!!!

Ieri sera, semi distrutta, parlavo con mia sorella di una nostra amica, che ha perso una trentina di chili. Ed improvvisamente è diventata una che se la "tira" da morire!!! Ma io dico, non si puo' restare come si era? Ora si fa i capelli grigi meschati di rosa, si mette occhiali stravaganti, colori di smalto allucinanti. Prima mangiava le unghie, non si truccava. Ora, perchè se perdi qualche chilo devi diventare una deficiente? Non puoi restare quella che eri? Perchè ora deve disprezzare tutto quello che prima amava? Senza contare che gli altri (ai suoi occhi) fanno tutti schifo! Ma non ti vedi? Hai perso 30 chili, ma mica ti sono venuti lineamenti da fata! Brutta eri e brutta rimani. Un bel viso è bello anche a 150 chili.

Parlavo con mia sorella e mi chiedevo come è possibile che una persona se la debba tirare così...e lei mi dice "bè Tizzi, perchè ti voglio bene, altrimenti a volte penso che tu sei la persona che la tira di più al mondo!!!" IO??????? Ci sono rimasta di sasso....come sarebbe a dire che io me la tiro??? Eh si, mi ha spiegato, vado in giro come se ce l'avessi solo io in tutta Biella, come se io e solo io fossi l'unica figa al mondo!! Ma va??? Do questa impressione? E' vero? Ma se quando vado in giro penso che magari vorrei avere il coraggio di pettinarmi come quella davanti a me, oppure osare certe scarpe, o un certo abbigliamento.

MA DAVVERO ME LA TIRO??? Do questa impressione?

La cosa mi ha scocciata al massimo!

Senza contare che i miei figli mi hanno paragonata a mio padre sabato e devo ancora digerire questa cosa! Perchè sabato io e mio padre abbiamo avuto un leggero scontro e quei due mostri mi hanno detto che io e il nonno siamo UGUALI!!! "Que??? Io uguale a mio padre? Ma se con mio padre non si puo' parlare, se urla subito, se si scalda in cinque secondi e se non capisce un cazzo!! Bè cosa mi hanno detto? APPUNTO....UGUALI!!! Sgrunt...

Ah.......e poi...poi...poi...non ho voglia di lavorare, starei volentieri a letto al caldo. Sono ancora scocciata per il fatto successo venerdì. Voglio stare a casa. Non ho voglia di lavorare...NON NE HO VOGLIAAAAAAAA!

Uffff.....giornataccia....si, si, si...giornataccia....

 
 
 

Neve

Post n°1303 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Due giorni di neve!!! Assolutamente fantastici! Ebbene si, a volte si ha la fortuna di abitare a 20 minuti dalla montagna innevata...e diciamocelo, fa proprio piacere! Purtroppo abbiamo anche assistito all'arrivo dell'Eliosoccorso, anche se ha avuto il suo fascino! Ed il sole, caldo ha regalato un bel colorito alla mamy...

Ma chi ha voglia di tornare a lavorare? Io dico, ma sulla neve, non siamo tutti meravigliosamente belli?

Ahhhhh ieri sera c'era una festa, e...il vestito "frusciante" ha avuto il suo bel successo :-))))

 
 
 

Un angelo

Post n°1302 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Ho sempre creduto al "caso", alla "fatalità", all'aldilà, a chi parla con i morti, a chi dice di avere percezioni strane, visioni...

Ci credo!!!

Perchè altrimenti non avrebbe senso la vita! Non posso lontanamente pensare che siamo qui, a vivere, gioire, costruire, una solta volta e basta. Mi piace "pensare" che le persone che mi hanno voluto bene in vita lo facciano anche da morti. Le anime volano, gli angeli esistono...Ho avuto incontri con persone "speciali" li ho ascoltati, ci sono diventata amica.

Ogni cosa che mi succede è per via di una certa combinazione di momenti, sentimenti, conoscenze...

Fatto sta che ho conosciuto una persona, docente di parapsicologia, si occupa del paranormale, del potere della mente ecc...

E' venuto a casa mia, perchè stavano succedendo cose strane, mi ha aiutata a risolvere questo problema, mi ha parlato tantissimo, mi ha rasserenata. Primo tra tutti mi ha detto che io sono una persona buona (e quaaaaa è da vedere). Mi ha tolto un grande peso che gravava sul mio stomaco. Che sia vero, che non sia vero, non importa, mi ha dato una cosa di cui avevo bisogno: un'assoluzione.

Stamattina è successa una cosa spiacevole in ufficio. Un cliente ha fatto una scenata pazzesca (non sto a spiegare perchè), a momenti mi mette le mani addosso, ha fatto un casino pazzesco. Io mi sono difesa egregiamente. Questo è uscito. Poi è venuto suo fratello, abbiamo cercato di placare gli animi, ma sono rimasta molto scossa. Lo sono tutt'ora! Improvvisamente è arrivato questo signore. Ha detto che doveva andare in un ufficio li vicino, cercava parcheggio e passando davanti al mio ufficio gli sono apparsa io con una faccia tristissima. Bè, abbiamo parlato un po', ha visto che ero veramente sconvolta, e con diverse sue conoscenze abbiamo messo a posto la questione del Cliente. E' uscido dicendo "tu devi solo credere di più in te stessa. Tu sei una persona buona, ed alle persone buone non puo' capitare nulla di male. Vedrai che il bacio di cui hai bisogno, quella carezza che cerchi arriverà presto perchè un uomo ti sta cercando"....! Io non chiedo nulla, guardo e sorrido...io non voglio sapere il mio futuro...ma è stato un grande aiuto...

Avevo solo bisogno di un angelo, e lui è sceso un attimo dal cielo ad aiutarmi...

 
 
 

Ci sono giorni...

Post n°1301 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

...in cui avresti tanto, tanto bisogno di una cosa....basta poco a volte per farci stare meglio...non deve essere seguito da niente altro, solo questo....

 
 
 

Bollettino pagellini

Post n°1300 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Mi fanno ridere quelli che dicono: ma come, non riesci a trovare un po' di tempo per te? Volere è potere!!! Si, e volere mandarti dar via il culo come si fa?

Un tempo mi salvavano le pause pranzo. Ora con il fatto che Raffaele prende l'autobus, Roberta ha le medie vicino a casa, ho un solo giorno libero, che sarebbe il mio "sacro" Giovedì, e vado a farmi la messa in piega!!!! La sera, esco dall'ufficio alle 18 (se mi va bene), una sera dal dentista, una sera a fare il laser, una sera a fare la spesa, una sera a prendere i pagellini (stasera ci sono quelli di Roberta e non so a che ora sarò a casa!), insomma, prima delle 19 non sono mai a casa. Arrivi, (fortuna che trovo sempre apparecchiato), e devi cucinare. Uscire dopo cena non se ne parla neppure. Primo perchè ci vorrebbero i cannoni per farmi uscire con questo freddo, dopo cena, poi!!! Secondo, una sera stiri, una sera dai una pulita, una sera cuci...Terzo i ragazzi a casa da soli non li lascio! Ogni volta che vado sotto da mia sorella, torno su che si sono quasi uccisi...no, no...meglio non rischiare!!! Sono nel periodo: ODIO A MORTE MIA SORELLA - NON SOPPORTO MIO FRATELLO!! Capita a tutti i fratelli. Tra di loro non si possono vedere e sono in competizione per qualsiasi cosa, ma se qualcuno (al di fuori della famiglia) osa anche solo toccare od avere da dire sul fratello, lo difendono a spada tratta!! Si i fratelli sono così :-)

Bè, ieri pagellini di Raffi. Non erano poi così schifosi va. Tutti quei bei sei (e ringraziamo!), ed un solo 4,5 di fisica (oh non c'è niente da fare, la odia!).

Giovedì sera riunione di interclasse. Uff....

Questa sera pagellino di Roberta. Lei è preoccupatissima, ma se il voto più brutto che mi ha portato a casa è stato un 7, mi chiedo come mai sia preoccupatissima....mah....

 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20