GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/05/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4037 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

20 MAGGIO 2017

 

 

Amati figli:

 

DESIDERO CHE APRIATE I VOSTRI OCCHI SPIRITUALI, COSÌ CHE LA CECITÀ VI ABBANDONI.

 

Chi non vuole continuare a vivere nella malvagità, deve essere coraggioso per porre fine alle azioni indebite, ai cattivi insegnamenti che potrebbe aver ricevuto, all’ignoranza, alla mancanza di rispetto, ma soprattutto non sarà fino a quando i Miei figli non metteranno da parte la superbia con la quale considerano le cose di Mio Figlio, che riusciranno a crescere e quindi ad avere una visione chiara, guidata dallo Spirito Santo.

 

QUESTA PAROLA È LA VOLONTÀ DI DIO, PERCHÈ VI SVEGLIATE DAL LETARGO IN CUI VI HANNO FATTO SPROFONDARE E NEL QUALE ANDATE AVANTI A VIVERE COMODAMENTE, COME SE NIENTE STESSE PER ACCADERE.

 

Questo è il modo in cui viveva anche la generazione di Noè: non c’era niente che li smuovesse, si facevano beffe delle parole di Noè e di quello che lui stava costruendo in obbedienza a Dio. Alcuni erano increduli, altri lo credevano pazzo o posseduto da uno spirito maligno che lo induceva a costruire un’arca.

 

È così che sta procedendo l’uomo di questa generazione: intontito dal possesso di quello che desidera, pone la propria sicurezza nel dio metallo, grazie al quale ottiene uno “status” che gli conferisce superiorità sul resto della società. Voi sapete che quanto è materiale non durerà per sempre, e che non fornisce sicurezza perpetua ma, come se foste sordi e muti, vivete di falsi ragionamenti e quindi continuate a venir portati alla disobbedienza.  

 

Alcuni dei Miei figli vanno alla Messa e partecipano alla Cena di Mio Figlio, pregano quotidianamente per affidarsi a Dio e Mi offrono qualche Ave Maria, dicono di non fare del male al prossimo e di non danneggiare nessuno, ma non sono spirituali, sono mediocri, hanno paura di rinunciare alle cose mondane, credono a metà e vivono una “vita leggera”, credono di rispettare i Comandamenti e di rispettare Dio, ma non prestano ascolto alla Chiamata, consumando i giorni nelle loro molteplici occupazioni lavorative. E il loro cuore, com’è?  Si sono dimenticati che la Fede si trova là dove c’è il cuore.

 

Amati figli:

 

MIO FIGLIO ASPETTA CHE SI RISPONDA ALLA SUA RICHIESTA E CHE IL SUO POPOLO GLI CHIEDA: “VENGA IL TUO REGNO”.


ED IO VI CHIEDO: IN QUALE REGNO STATE VIVENDO VOI? IN QUELLO DEL MONDO?

 

Non lasciatevi distrarre dal maligno, lui mantiene le sue milizie sulla terra affinché vi tentino continuamente, distraendovi con quello che, spiritualmente, vi possa causare il maggior danno possibile e così vi chiudiate sempre più riguardo all'accadere degli eventi reali che i segnali di questo momento stanno convalidando.

 

Io vi chiamo, figli Miei, a rimanere svegli, vi hanno ingannati affinché crediate di essere in attesa del Salvatore ed ingannati, accoglierete l’anticristo.


L’umanità si trova di fronte alla guerra e sulla terra non esisterà più ordine, la fame si impossesserà di tutta l’umanità ed arriverà l’anticristo a dare ai Miei figli una presunta pace, una falsa sicurezza e vi darà da mangiare…
 
E come reagiranno quelli che disconoscono Mio Figlio e si sono rifiutati di ascoltare questi Appelli?  Cadranno nell’inganno ed agiranno seguendo l’anticristo, rendendogli un culto nefasto. 


Gli uomini lo adoreranno perché offrirà loro l’immortalità, un’immortalità senza Dio, ma l’umanità stolta ed ingrata si affiderà a lui e lo seguirà, non sapendo che il desiderio del male è quello di estinguere la maggior quantità possibile di popolazione mondiale.

 

Figli Miei, in questo momento è stata preparata una messa in scena per fare in modo che gli uomini vi si addentrino.


Il maligno con il trascorrere dei secoli, tramite le sue arti maligne, ha messo in piedi quello di cui ha bisogno in questo momento, ha alimentato l’esoterismo, le false dottrine, ha portato l’uomo a disconoscere la Verità, gli ha dato una falsa sicurezza e l’ha indotto alla negazione di Dio.

 

TUTTO QUELLO CHE VI STO DICENDO, FIGLI, È REALE.


CIASCUNO DI VOI DEVE CONOSCERE E RICONOSCERE MIO FIGLIO, PER NON CADERE NEL MALE.

 

Ogni persona che si dà alle arti occulte, che si dà alle comodità e agli eccessi, che renda culto al dio denaro e che per stare al sicuro, si affanni per possederlo, chiunque abbia compiuto e commesso atti contro lo Spirito Santo, chiunque abbia vissuto diffamando il fratello, chiunque auguri il male al fratello, STA INCULCANDO, ANCHE SE NON SE NE RENDE CONTO, QUELLA PARTE CHE HA VISSUTO NEL SUO INTIMO E ALL’INTERNO DELLA SUA GENETICA, TRASMETTE QUEL RETAGGIO CHE ORA STA VENENDO FUORI NELLA GIOVANE GENERAZIONE.

 

Vi chiedo di rompere con questi legami del passato…
Vi chiedo di essere persone nuove…
Vi chiedo di traboccare d’amore per Mio Figlio…
Vi chiedo di rinascere ad una vita nuova, che vi allontani dal desiderio smisurato di possesso materiale e vi chiedo di dedicarvi all’arricchimento dell’anima, affinché possiate vivere nella pienezza di chi chiede: “Venga il Tuo Regno”.

 

PREPARATE IL REGNO, AFFINCHÈ SI COMPIA LA VOLONTÀ DIVINA SULLA TERRA COME IN CIELO.

 

DOVETE PREPARARVI IN QUESTO PRECISO MOMENTO AFFINCHÈ POSSIATE RICONOSCERE QUELLO CHE NON È DI DIO.

 

Figli Miei, il maligno oppressore avrà il potere di cambiare la Legge Naturale ed in questo modo convincerà i Miei figli, che si consegneranno a lui, poiché è questa la grande e terribile prova della Chiesa. 


Miei amati, voi lo sapete, l’avete saputo, non siete all’oscuro di quello che vi ho detto, tuttavia c’è una grande differenza tra il sapere ed il fare, tra il sapere ed il riconoscere, tra il sapere ed il correggersi.
 
In 1 Corinzi 15,58: 
Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, crescendo sempre nell'opera del Signore, sapendo che il vostro lavoro nel Signore non è invano”

 

In 1 Tessalonicesi 5, Paolo conclude una lezione sulla venuta di Cristo con queste parole:
“Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobri.”

 

Amati figli, cosa sarebbe successo se gli Apostoli non avessero più lavorato dopo la Risurrezione di Mio Figlio, se non avessero lavorato per il Regno di Dio, se avessero aspettato senza lavorare? Si sarebbe conosciuto il Vangelo? Si conoscerebbe La Parola?

 

VOI CHE VI DEFINITE MIEI SEGUACI, QUELLI CHE MI AMANO E CHE MI ADORANO, I FIGLI, I DISCEPOLI E CRISTIANI, AVETE IL DOVERE DI RISPONDERE IN BASE A QUELLO CHE MIO FIGLIO VI ORDINA E, POICHÉ SIETE A CONOSCENZA DELL’IMMINENTE RITORNO DI MIO FIGLIO, AVETE L’OBBLIGO DI COMPIERE IL MASSIMO SFORZO IN OGNI MOMENTO, COME SE FOSSE L’ULTIMO ISTANTE, POICHÈ OGNI ISTANTE È UN GRANDE REGALO DIVINO PER CIASCUNO DI VOI.

 

In 1 Giovanni 3,2-3: 
Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando Egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come Egli è. Chiunque ha questa speranza in Lui, purifica sé stesso, come Egli è puro.”

 

STA PER GIUNGERE LA FINE DEI TEMPI, IL PECCATO SOVRABBONDA, in quanto Madre vi ho allontanato dal peccato e voi non ringraziate, non rispondete…

State vedendo come stanno aumentando le malattie…
State vedendo come l’ira si è impossessata degli uomini…
State vedendo le grandi proteste in tutto il mondo e non credete…

 

INVECE VI RIFIUTATE DI CAMBIARE QUELLO CHE DOVETE CAMBIARE, NON VOLETE ESSERE MIGLIORI, VI OSTINATE NEI VOSTRI PENSIERI E CON QUESTI RIFIUTI CHE SI RIPERCUOTONO SUI VOSTRI FRATELLI, CONTINUATE IPOCRITAMENTE A RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA, SENZA UN DEBITO ESAME DI COSCIENZA, IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, succederanno tanti eventi e sorgeranno così tante contraddizioni, che coloro che non saranno preparati, abbandoneranno Mio Figlio. La Chiesa di Mio Figlio patirà ancora di più e moltissimi dei Miei figli l’abbandoneranno.

 

Il rifiuto, il peccato, l’oltraggio, la superbia, la mancanza di carità, sono grandi muraglie che voi stessi state innalzando contro Dio e Lui, rispettando il libero arbitrio, non le oltrepassa, e cosa succede dietro queste muraglie?
C’è Dio o non c’è?

 

LA VIA DELL’UMILTÀ, DELL’AFFIDAMENTO, DELL’OBBEDIENZA, DEL RISPETTO DEI COMANDAMENTI, DEL LIBERSARSI DA QUELLO CHE VI LEGA, VI PORTANO LA MISERICORDIA DI DIO E VI PORTANO SULLA VIA CHE VI ALLONTANA DAL PECCATO. 

 

In questo momento i peccati contro lo Spirito Santo sovrabbondano.
Commettete continuamente i peccati contro lo Spirito Santo.  

 

Mio Figlio vi ha detto la Verità, non vi inganna con belle parole, né vi dice che questa generazione Lo rispetta. Sapete perché, figli? PERCHÈ LA VERITÀ È FORZA PER L’ANIMA, È ALIMENTO PER L’ANIMA, È LIBERTÀ PER L’ANIMA, PER QUESTO IN QUESTI APPELLI IL CIELO VI STA DICENDO LA VERITÀ.

 

Chi ama è libero, sa che la sua libertà è in Mio Figlio e non negli uomini, quindi non si sente prigioniero.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’istante è istante ed in questo istante l’Amore di Mio Figlio per ciascuno di voi, lo porta ad amarvi e a perdonarvi, ad amarvi e ad accogliervi, ad amarvi e a guidarvi.


CHIAMATELO, CERCATELO, RINCONTRATEVI CON LUI, PENTITEVI DEGLI ERRORI E DEI PECCATI CON I QUALI LO AVETE OFFESO, CONFESSATE I VOSTRI PECCATI ED USCITENE PURIFICATI PER ANDARE INCONTRO A COLUI CHE NON VI HA MAI ABBANDONATI. 

 

Preparatevi e tenete presente la Seconda Venuta di Mio Figlio.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, questo popolo conoscerà il dolore.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, il dolore continuerà fino a quando troverà la libertà.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà a tremare.

 

Pregate figli Miei, pregate, non dimenticatevi che la malattia uscirà dai laboratori, voi utilizzate quello che vi ha detto, per la salute.

 

Pregate figli Miei, nel mare succederà una grande catastrofe.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Io sono con voi, Sono vostra Madre ed una Madre non abbandona i Suoi figli.

 

LA MIA BENEDIZIONE È PER CIASCUNO DI VOI BALSAMO PER LE SUE FERITE, PER LE SUE PREOCCUPAZIONI E PER LA SALUTE.

UNITI ADORIAMO IL RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4036 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

I segnali di questo momento stanno passando inavvertiti, sotto lo sguardo indifferente dell’uomo che vive immerso nella mondanità e non vuole capire che il comportamento e le azioni di questa generazione, non sono quelli che dovrebbero essere e pertanto in questi Appelli veniamo avvertiti di un altolà che viene dato all’umanità.

 

L’uomo deve crescere ed entrare in una più stretta unione con la Trinità Sacrosanta, non solo per far fronte a quello che l’uomo stesso ha generato, ma per trovare sé stesso e per riuscire a mantenere il posto che gli spetta, in quanto figlio di Dio.

 

Fratelli, anche se queste Rivelazioni non verranno accolte, l’umanità verrà comunque purificata, ed allora ci saranno lamenti per aver disobbedito e per non aver creduto alle esplicitazioni di nostro Signore Gesù Cristo e alle Parole della Madonna, che si trasformeranno in realtà e allora gli increduli capiranno che non erano un’invenzione.

 

La Madonna ci dice: “l’istante verrà abbreviato affinché non si perdano un maggior numero di anime.”
Pertanto l’intenzione di smettere di utilizzare male il proprio libero arbitrio, deve trasformarsi in realtà e non deve rimanere un’intenzione che non viene mai messa in pratica. 

 

Amen.

 

*****

 

 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

 

“ALMIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.”

 

Si invita il Popolo di Dio ad offrire allo Spirito Santo la Novena che si ritiene più opportuno pregare in Suo Onore. Si dovrà iniziare la Novena il 26 maggio, per poterla concludere il 3 giugno, tenuto conto che la Festa di Pentecoste cade la domenica 4 giugno 2017. Qui di seguito, vi suggeriamo la seguente Novena:

DOWNLOADS

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4035 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

16 Maggio 2017 (1 Batz, 14 Moan, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Nonostante le varie preoccupazioni il movimento che porterà alla distribuzione dei fondi continua. Si stanno implementando un certo numero di nuovi criteri che potrebbero creare un lieve ritardo. Gli Anziani e i loro numerosi associati ci hanno detto che ci stiamo nuovamente avvicinando ad un punto di svolta. I responsabili di questo processo complesso sanno che le prime distribuzioni si stanno avvicinando al momento delle consegne. A causa di questo, riteniamo che coloro che sono stati selezionati per primi stiano ansiosamente attendendo questa decisione. Pertanto, ci è stato detto che dobbiamo essere preparati per alcune notizie davvero ecclatanti!

 

   Come potete immaginare, molte cose stanno per accadere, vale a dire l'avvio effettivo della circolazione formale delle banconote della Tesoreria statunitense. Queste sono garantite da riserve auree e possono facilmente distruggere la Federal Reserve Bank degli Stati Uniti. Questa nuova realtà è anche concepita per condurre al rapido crollo della, di fatto, illegale corporazione USA. E’ da sostituire efficacemente con la nuova Repubblica NESARA. La pietra angolare nella creazione di questo nuovo regno è la nuova governance e il suo sistema finanziario.

       

   Nel frattempo ci concentriamo sui nostri obiettivi. Il principale è, ovviamente, assicurare che queste valute ri-valutate vengano assegnate ai popoli di questa realtà di superficie. Ci rendiamo conto di ciò che tutto questo rappresenta veramente. È il mezzo per sconfiggere la cabala oscura, e un nuovo tempo libero e prospero potrà finalmente avere inizio per voi. È questa nuova realtà formale che finalmente può permettere alla nostra grande missione di iniziare in modo significativo. Comprendiamo il motivo di alcuni dei ritardi passati, ma profondamente sentiamo quanto sia importante porre fine alle vostre preoccupazioni per il continuo orrore di questa vecchia realtà che svanisce.

 

   Sono le continue complicazioni di questa vecchia realtà che richiedono una tempestiva sconfitta degli oscuri da parte nostra e dei nostri alleati. Gli Anziani e altri gruppi simili devono consentire che questi fondi immensi siano distribuiti in tutta sicurezza in questa vostra realtà di superficie. A nostro parere, c’è voluto troppo tempo per portare a termine quello che per noi è un processo semplice. In combinazione con questo ci saranno una lunga serie di arresti e l'isolamento della cabala dominante e dei suoi associati. Quando questo si verificherà con successo, NESARA e tutto ciò che implica potranno essere implementati rapidamente. A quel punto, potremo dedicarci al resto dei nostri molti comuni obiettivi. Osanna!! Osanna!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri maestri ascesi! Veniamo oggi sapendo che la scomparsa della cabala oscura in questo regno è vicina. Al momento, quelle forze della Luce che intendono proclamare pubblicamente la nuova Repubblica NESARA si stanno finalmente preparando a farlo. Il Cielo ci dice divinamente che la grande preparazione di questo glorioso evento è cosa fatta. Tutto ciò che serve è un annuncio formale. Questo è previsto a breve. Quando questo finalmente accadrà, renderà chiaro a tutti che gli aspetti finali richiesti sono stati completati. Hallelujah! Hallelujah!

       

   A quel tempo, potrete essere liberati formalmente dal debito, visto che un giubileo speciale deve essere dichiarato. A seguito di questo potrete dare inizio a quelle attività che sono al centro delle vostre vere passioni. Sappiamo che una grande energia vi avvolgerà quando potrete dedicarvi ai numerosi compiti a voi assegnati. Riteniamo che dando nuovo vigore alle vostre molte aziende si possa avviare una trasformazione veramente massiccia di questo regno di superficie. Queste attività sono destinate a portare grande gioia a tutti noi! L'umanità sarà finalmente libera di fare ciò che divinamente desidera!

       

   Questa trasformazione porterà strumenti di guarigione e modi nuovi per risolvere creativamente i problemi di questa realtà di superficie. Questi atteggiamenti positivi trasmuteranno la guerra in pace e proclameranno a tutti la vostra sovranità. Noi Maestri potremo allora fissare un tempo per le lezioni necessarie che dobbiamo fornirvi. Stiamo per farlo nella gioia e con la certezza che ora sapete come siete stati calati in modo ingannevole in una consapevolezza limitata! Questa nuova comprensione della vostra storia è destinata a tornarvi utile. Che la Luce vi abbracci in ogni modo.

 

   Oggi abbiamo esaminato quello che si sta svolgendo intorno a questo bellissimo Globo verde-blu. Le cose che sono attualmente in atto stanno per alterare questo regno. Preparatevi per questi eventi e sappiate che un’abbondanza di circostanze meravigliose a breve si manifesteranno. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4034 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Cari Amici, mi propongo di prendere due settimane di vacanza, per cui il prossimo messaggio sarà inviato il 2 giugno. Come sempre, andrò dai miei figli, che abitano in quella bellissima parte d’Inghilterra, che è il Devon, e conto su un piacevole periodo di riposo.

La parte restante dell’anno in corso dovrebbe essere particolarmente interessante e, verso la fine, dovrebbero essere annunziati cambiamenti import-anti. Vi auguro una magnifica estate, colma di Amore e Luce.

Mike Quinsey

Da Mike 12 maggio 2017

Sembra che le forze negative siano state stanate dalle basi sotterranee e non riescono più a esercitare un controllo globale. Questa bonifica continuerà fin quando gli Oscuri non saranno più una minaccia per l’Umanità, e le Forze della Luce potranno agire più liberamente. É solo una questione di tempo e sarà tolto qualsiasi controllo sui mezzi d’informazione, affinché possiate ricevere notizie veritiere. Finora è stato necessario ricercare la verità su Internet, anche se molti siti web diffondono notizie false. Comunque, se conoscete siti affidabili, avete già, un’idea abbastanza chiara di quanto sta realmente accadendo.

Ci sono moltissime notizie che attendono di essere pubblicate, riguardanti, approssimativamente, gli ultimi settanta anni. In genere, la gente sarà sbalordita, ma anche profondamente sconvolta dal fatto che la verità sia stata occultata tanto a lungo. Gli Illuminati vi hanno impedito di progredire e, al tempo stesso, hanno “rubato” i vostri soldi per finanziare i loro colossali progetti segreti. Non si tratta soltanto dell’energia gratuita, che avrebbe subito migliorato enormemente la vostra vita, ma anche di tecnologie avanzate quali il modo di moltiplicare i prodotti alimentari. Da sole, queste due innovazioni vi avrebbero di colpo liberato dalla povertà e la fame. Ma non scoraggiatevi, perché ormai non passerà più molto tempo prima che inizino i cambiamenti positivi, e allora saprete che la Luce ha assunto il potere.

Gli Illuminati sono spietati e non si fermano davanti a nulla pur di conservare il potere, ma ora hanno trovato chi è in grado di opporsi. Tutto sta accelerando e molti progetti utili stanno prendendo forma per essere pronti al momento in cui saranno resi pubblici. La vostra linea temporale principale è perfettamente definita, e conduce direttamente all’Ascensione: possiamo confermare che nulla potrà impedirne la manifestazione totale. Pertanto, rimane certo che saranno annunziati eventi importanti , che inizieranno entro la fine dell’anno. Certamente saranno compiuti rapidi progressi che consentiranno alle Forze della Luce di raggiungere il loro obiettivo, che è di farvi progredire in tempi molto brevi.

Nel frattempo, molte parti del mondo sono in pieno caos, perché le nuove energie rimescolano le situazioni, impedendo loro di stabilizzarsi. È in corso una selezione e le vibrazioni inferiori dovranno elevarsi, perché ai nuovi livelli non ci sarà posto per loro e, semplicemente, non potranno più sussistere. Vi state, comunque, rapidamente avvicinando al punto di svolta, da cui intravedere il vostro meraviglioso futuro. Le anime che non riescono a elevare le proprie vibrazioni si sentiranno a disagio e, talvolta, non riusciranno ad accettare quanto sta avvenendo. Mancando. della necessaria comprensione. la loro mentalità, infatti, non riesce ad accettare lo scopo dei cambiamenti, che in molti casi, non presentano per loro alcun interesse. Comunque, ogni loro necessità sarà soddisfatta e, al momento opportuno, si sposteranno su un altro sentiero per perseguirvi la loro evoluzione. 

Non temete mai per chi non è al vostro stesso livello di evoluzione. Ciascuno si troverà nel posto più adatto e non potrebbe essere altrimenti, perché specificamente indicato dalle vibrazioni individuali. Di conseguenza, ogni anima si ritroverà laddove potrà continuare le proprie esperienze, al ritmo che meglio le conviene. Non servirebbe a nulla raggiungere un livello superiore senza essere pronti e senza averlo conquistato; per lo sviluppo interiore. La Terra offre delle prove difficili, che rappresentano le vostre vittorie nel cammino verso l’Ascensione. Vale la pena di ripetere che non vi è mai richiesto qualcosa che superi le vostre capacità.

Di fatto, in ogni giorno della vostra vita ci sono possibilità, piccole o gradi, di elevare le vostre vibrazioni. La prova consiste, quindi, nel mantenerle al livello raggiunto e costruire intorno, affinché crescano ancor più. Talvolta si tratta di piccoli gesti, che però per un’altra persona significano molto, come una parola gentile o una mano d’aiuto, che li faccia sentire degni di considerazione e amati. Le buone azioni spesso non costano nulla, ma talvolta si presenta l’occasione di offrire un aiuto finanziario a chi è in stato di bisogno, e se tutti contribuissero in tal modo, la povertà sparirebbe. Le risorse mal distribuite e l’azione degli Illuminati hanno fatto sì che tutta la ricchezza del mondo è nelle mani di una piccola minoranza, quando milioni di persone non riescono neppure a sopravvivere.  Tutto questo ben presto cambierà e la rivalutazione monetaria contribuirà moltissimo a un’equa distribuzione della ricchezza.

La Razza Umana è molto forte, perché si è sviluppata tra civiltà quanto mai agguerrite. Molti si sono dedicati con successo al trionfo della loro razza, superando ogni ostacolo sul cammino. Il progresso è stato rapido e le esperienze, nel complesso, sono state vantaggiose. Per alcuni è ancora difficile accettare la vera realtà, e cioè che si vive un’esistenza dopo l’altra, imparando delle lezioni da ciascuna. L’aiuto è sempre offerto, ma mai imposto. Non dimenticate mai che il libero arbitrio è sacro e che deve essere rispettato da tutte le anime; ignorarlo è un fatto grave e chi lo compie dovrà riparare il karma risultante da tale azione.

In caso di rapporti molto stretti o di relazioni familiari, è lecito presumere che di solito continuano, a prescindere da alcuni cambiamenti dovuti alla fine dei tempi. Le vite passate mostrano i ruoli interscambiabili da un’incarnazione all’altra, allo scopo di evolvere insieme. V’incarnate in ambedue sessi allo scopo di mantenere un equilibrio per un dato periodo ma, naturalmente, talvolta si tratta di karma. Siate certi che gli Esseri Superiori che seguono i vostri progressi, hanno il quadro completo e il totale controllo in merito. Potete quindi comprendere che tutto ciò che sta accadendo è assolutamente sotto controllo, indipendentemente da come appare visto dall’esterno. Il libero arbitrio è comunque rispettato, perché parte integrante della vita delle persone, ma non rientra nel quadro generale, previsto per la vostra evoluzione.

Tenete gli occhi fissi sull’obiettivo immediato, senza farvi distrarre dagli avvenimenti esterni. Sapendo di essere quasi arrivati a casa, l’avvicinarsi della fine del ciclo dovrebbe darvi la forza necessaria per una felice conclusione. Quali magnifici festeggiamenti potrete godervi sapendo che tutto si è felicemente concluso e che attorno a voi non vi sono più forze negative!

Se credete di poter aiutare chi si sente perso o se sapete che i grandi cambiamenti stanno per prodursi, cercate di farlo senza sommergere la gente con molti dettagli, limitandovi a spiegare soltanto quello che le persone sono in grado di comprendere. La maggior parte delle anime è sensibile a quanto sta accadendo si rende conto che qualcosa sta cambiando, ma non riesce a capire cosa sia. Il punto essenziale è chiarire è che si tratta di cambiamenti positivi e che non c’è nulla da temere. Il futuro della Razza Umana è in mani sicure, e dopo che la Terra sarà purificata e risanata, inizierà una nuova Era gloriosa.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Maria Santissima!

Post n°4033 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!! Tutto è compiuto! Il Santo Vangelo, compiuto!!! Si deve realizzare tutto in questo tempo che voi vivete!!!

Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!!


Carbonia, 06 maggio 2017

Ore 17.20/17.29


Vi amo e vi benedico.


Sono la vostra Mamma Celeste! EccoMi tutta a voi per condurvi dove latte e miele scorrono. Le vostre attese sono finite, ora vedrete il Cielo aprirsi a voi e prendervi in sé.


Sono addolorata per tutti quei figli lontani dall’Amore, che si stanno ponendo nelle fauci ardenti del nemico. Sono ormai figli della notte, non vedranno mai più la luce, si sono inoltrati nell’oscurità, e nell’oscurità resteranno, e staranno nel dolore e nell’afflizione per i loro peccati.


Dio è con voi, figli Miei, EGLI vi guarda dall’alto del Suo Cielo e vi benedice e vi grazia continuamente in tutte le cose, anche in ciò che voi non potete ancora vedere.
• Sorgerete presto a vita nuova ed eterna, vedrete i Cieli aprirsi e vedrete discendere il Figlio dell’Uomo, nella Sua Fulgida Bellezza!
• Lo vedrete e griderete a Lui tutto il vostro amore! 
• Sarete festosi nel vederLo!
• Vi abbraccerete a Lui, perché Lui vi estenderà le Sue Braccia per unirvi a Lui in un unico abbraccio!
• Sarete forti come Lui, e in Lui sarete per sempre!
• Non uscite fuori dal seminato: con paziente amore visitateLo nel Suo Tabernacolo e adorateLo con tutto il vostro sì fedele!


Gesù è Risorto per tutti voi che Lo amate e Lo attendete con grande entusiasmo, EGLI è il vostro Fratello Maggiore, è Colui che torna a prendervi per portarvi dove tutto è stato preparato da Lui per voi.

Vi aprirà il Suo Giardino Celeste e vi metterà a godere nel Suo Tutto!
Danzerete con gli Angeli e canterete con loro inni di gioia immensa all’Immenso Amore, a Colui che vi stringerà nel Suo Cuore e vi terrà stretti a Lui per sempre!


Ecco figli Miei, il Giardino Celeste è pronto per essere abitato dai figli di Dio.

Apritevi come candidi gigli alla Sua Voce e camminate secondo il Suo Santo Vangelo! 
Ospitate Gesù nel vostro cuore e amateLo con tutto il vostro amore.


Presto vedrete il cielo aprirsi, il temporale verrà giù all’improvviso e tutto sarà nuovo.


Il diluvio di fuoco prenderà i figli della morte e il Santo Fuoco dello Spirito prenderà i figli dell’Amore!!!   Tutto è compiuto!   Il Santo Vangelo, compiuto!!!


Si deve realizzare tutto in questo tempo che voi vivete!!!


Nell’attesa che ciò possa essere noto ai vostri occhi, vi accompagno come Madre, come Madre del vostro Gesù e Madre vostra.

Visiterò i vostri cuori e li renderò puri, affinché al passaggio possiate essere nuovi.


Dio Mi dice di dirvi che il Suo Amore è grande per tutti coloro che Lo amano e Lo rendono gioioso, specialmente in questa missione ultima in amore e carità.


State al passo di Gesù, imitate Gesù e amate come Gesù ha amato.

Dio è con voi!



Maria Santissima!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963