GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/05/2017

Arcangelo Gabriele

Post n°4032 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Gabriele 20 maggio 2017, da Shelley Young

Traduzione: Mario

Mentre il cambiamento della coscienza continua sul vostro pianeta, molti sono avvolti in una fase della propria incarnazione e dirigendosi in avventure nuove. Allora, come fate a sapere quando è il momento di andare avanti e cosa abbracciare per la prossima fase di esperienza?

Sapete che è tempo di andare avanti quando qualcosa non la si sente più energicamente propria - quando ci si sente a disagio ,o molto meno soddisfatti di quanto foste abituati. Quando state arrivando alla fine di una fase sentite sempre quel disagio. È come se passaste da una cosa ad un'altra. Gli esseri umani possono essere resistenti al cambiamento, e se non avete avuto disagio per un po 'di tempo, è improbabile che abbiate abbracciato il nuovo quando si è presentato.

Come fate a sapere quale direzione dovreste prendere dopo? Sentite nella vostra anima. Dove è il vostro sé interiore che cerca di guidarvi? Quali aspetti vi interessano? Avete bisogno di più libertà? Più creatività? Come desidera esprimersi la vostra anima? Che cosa attira il vostro interesse o vi porta gioia?

Se ancora non siete sicuri, chiedete alle vostre guide di mostrarvi la strada. Arrendetevi al vostro essere del vostro più alto servizio, e poi seguite i segni e le sincronicità. Questo è il modo più veloce per affrontare le vostre sfide perfette, perché consente al vostro più alto sé di intraprenderlo con il maggior sostegno possibile. Seguite l'evolversi.

Sapete se provate qualcosa e se non vi piace, potete provare di nuovo. Divertitevi con l'esplorazione e la sperimentazione. Non è necessario conoscere il risultato finale, solo il passo successivo, che porta al susseguente passo, e così via, e prima che ve ne rendiate conto ci si trova a guardare nuove viste, che vi danno piacere e tanto più sarà cònsono al Chi sei, e come desiderate esprimere voi stessi. ~ Arcangelo Gabriele

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Gabriele

Post n°4031 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Gabriele 19 maggio 2017, da Shelley Young

Traduzione: Mario

Mentre si lavora attraverso gli strati nell'essenza di chi siete veramente, potete riscoprire l'innocenza e la purezza, che potreste pensare di aver perso lungo la strada. È una parte di voi che vede il mondo attraverso la meraviglia, che è pienamente presente, ed ha un cuore curioso e gioioso.

Se siete uno degli esseri umani illuminanti dello stanco pianeta, che ha lavorato duramente, e si chiede dove sia andata la gioia, connettevi con quella parte interna di voi. Lasciate che l'innocenza venga avanti, con la certezza di sapere come mantenere questa parte di voi al sicuro, amata e nutrita, e lasciategli portare leggerezza, che esplori e che si riproduca nella vostra vita.

La vostra innocenza ha molto da offrire. Non è persa o lesionata, è stata paziente in attesa che scopriate che è ancora lì e riconoscerla. Non è giunto il momento che voi abbiate una riunione gioiosa con quella essenza pura e leggera di voi? ~ Arcangelo Gabriele

Traduzione: Mario

 
 
 

Corso N ̊ 25

Post n°4030 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Corso N ̊ 25 by Monique Mathieu

«Voi vi ponete spesso la seguente domanda: quale comportamento avere rispetto a certe situazioni?

Quello che possiamo rispondervi è che, dovete avere molta padronanza e compassione, oltre che una certa fermezza.

La cosa più importante nei momenti difficili che dovrete vivere, è che occorre che abbiate assolutamente la consapevolezza di chiederci aiuto, aiuto alle vostre guide, ed anche alle guide della persona o delle persone che desiderate aiutare.

Voi potete acquisire padronanza ed anche compassione; anche se siete in una certa fermezza rispetto ad una situazione e anche se non sentite nessuna amarezza, nessuna collera, se avete molta compassione malgrado le difficoltà dell'azione, avete lavorato nel modo giusto.

Il vostro problema è che, cercate di gestire ogni situazione con i vostri mezzi e le vostre capacità, cercate sempre di fare il meglio, di gestire nel miglior modo possibile le esperienze che vi vengono presentate ma dimenticate sempre il fattore fondamentale: voi non siete soli e non chiedete abbastanza aiuto per poter gestire meglio certe situazioni.

Dimenticate troppo spesso la nostra presenza. Dimenticate il considerevole aiuto che possiamo portarvi. Anche se questo aiuto non è percettibile nel momento in cui lo chiedete, esso è efficace. Il nostro aiuto vi farà dire la parola giusta, avere l'atteggiamento giusto, vi permetterà di avere la reale energia di compassione e d'Amore. Il nostro aiuto vi permetterà di avere la fermezza giusta e soprattutto vi permetterà di non colpevolizzarvi perché vi rassicureremo in quanto potremmo rassicurare la persona che vi crea disagio o un problema.

Voi, umani, volete sempre operare da soli in ogni circostanza. Talvolta ci chiedete aiuto, ma quando vi trovate davanti ad un problema diverso dai soliti, mettete tutta la vostra energia per cercare di risolvere questa difficoltà in modo umano.

Quando avrete delle situazioni molto difficili da vivere, il contesto della vostra vita sarà totalmente diverso; non sarete solamente uno, due o tre a vivere determinate situazioni. Voi vi spalleggerete l'un l'altro, avrete accanto a voi persone che potranno parlare a chi avrà, in qualche modo, perso l'equilibrio o la ragione. Alcune persone si sentiranno molto più adatte a gestire determinate situazioni, altre si sentiranno molto più adatte in situazioni diverse.

Finché l'esperienza non si è presentata a voi, è molto difficile poterla vivere virtualmente o indovinare i comportamenti che potreste avere. Per questo è a volte importante che veniate messi davanti a certe situazioni, per poter vedere dove siete e quali sono le vostre capacità di discernimento, di padronanza e di compassione.

Riassumeremo semplicemente tutto questo in tre parole essenziali: padronanza, compassione e connessione. La terza parola è molto più importante! Connettetevi a noi, connettetevi al Divino che è in voi, connettetevi alla luce e all'Amore Cristico. Ciò che un umano non può fare, il Divino può realizzarlo!»

Se ci connettiamo e chiediamo il vostro aiuto, come chiederlo? Come dobbiamo formulare la nostra domanda?

«Semplicemente in questo modo:

«Io chiedo alla Luce e all'Amore Cristico, (oppure: io chiedo ai miei Fratelli di Luce, alle mie amate guide), l'aiuto che attualmente non posso dare alla persona che ne ha bisogno perché non ne ho né i mezzi né le possibilità. Quindi, rimetto questa persona (dicendo il suo nome) nella Luce e nell'Amore Cristico, la rimetto nelle mani delle nostre amate guide. Ed io, umanamente le offro tutto il mio Amore, le offro la pace e tutto ciò che il mio cuore umano può permettermi di offrirle.»

Potete abbreviare. Ciascuno, davanti ad una data situazione, troverà delle frasi simili a queste, ma è in questo spirito, in questo senso, che potrete portare un aiuto che sarà diverso dal vostro aiuto umano.»

È molto strano ciò che mi mostra: non è veramente un cervello umano ma vi somiglierebbe abbastanza, nel quale si trova una rete di fili di luce. Non so spiegare bene ciò che vedo, è soprattutto sul piano energetico, sono dei fili di luce che si connettono … è forse per mostrarmi la parte energetica del cervello. Mi dicono:

«Quando certi esseri umani subiscono un forte shock, una grande paura o un grande sconforto, alcuni filamenti si disconnettono gli uni dagli altri, questo crea una grande disturbo psichico. Se questi filamenti vengono riconnessi abbastanza rapidamente l'equilibrio può totalmente tornare, ma se questi filamenti non vengono riconnessi, il divario tra di loro cresce sempre di più.»

Vedo numerosi filamenti di luce alcuni dei quali si sono disconnessi; vi sono dei piccoli vuoti tra loro, e più la persona rimane in un trauma profondo, sia affettivo, morale o fisico, più cresce il divario tra questi filamenti, e più il lavoro di riconnessione è difficile. Si crea inoltre una reazione chimica nel cervello. Alcuni scienziati lo hanno capito e somministrano certi farmaci per attenuarla. È come se il cervello sconnesso dai suoi filamenti secernesse una specie di veleno chimico. Mi dicono.

«Ed è lo stesso quando la persona è sconnessa da un certo tempo o da un certo numero di anni, vi sono esseri che hanno la capacità di correggere, di riparare tutte queste connessioni; tutto questo si fa con l'aiuto di forze e di energie diverse dalle forze e dalle energie umane che avete l'abitudine di utilizzare.

Potremmo chiamare queste persone dei guaritori psichici di altissimo livello. Non ve ne sono molti perché la formazione non esiste.

Vorremmo soprattutto insistere su questo: non dimenticate, di fronte ad una situazione che non saprete o non potrete gestire, chiedete sempre aiuto con le vostre parole, con la vostra sensibilità, con il vostro Amore. A quel punto saprete trovare le parole e si verificheranno dei piccoli miracoli in voi e in coloro che desiderate aiutare.

Voi non potete sopportare un carico troppo pesante, e se noi vi aiutiamo a portarlo diventa molto più leggero.»


«Vorremmo dirvi alcune parole su quello che chiamate Internet. Vi chiediamo di essere sempre più attenti, perché le forze della luce oscura saranno sempre più potenti, e con ogni mezzo cercheranno di destabilizzarvi e soprattutto di destabilizzare, perché per loro questo sarà molto più facile, tutti coloro che sono all'inizio del cammino. Vi chiediamo quindi di avere sempre più discernimento, capacità di giudizio, rispetto a ciò che leggete, a ciò che dite, a ciò che sentite.

Non dovete temere un' eventuale destabilizzazione se siete sufficientemente avanzati da non lasciarvi ingannare. Noi vi proteggiamo, vi proteggeremo ancora e sempre di più, e questo diventerà sempre più necessario, ma soprattutto, insistiamo su questo, inviate sempre di più e il più spesso possibile l'Amore Divino in voi su tutti i vostri fratelli umani, su ogni situazione difficile, su vostra madre Terra e in tutto l'Universo.

Sappiate che questo Amore farà crescere l'Amore e la Luce che trasformerà questo mondo e che mai e poi mai, la Luce e l'Amore verranno recuperati dalle forze dell'ombra. È una totale assurdità credere in questo!»

Essi mi dicono ancora:

«Non imponete mai niente, siate colui o colei che porterà la Luce, che porterà del conforto, che potrà ridurre le pene quando vi verrà richiesto.

Abbiate fiducia e fede in ciò che siete, in ciò che diventerete, nell'Amore immenso che si manifesterà sempre di più in voi.

Non dimenticate che a volte l'Amore può essere freddo o fragile per risolvere certe situazioni, può essere che dovrete applicare questo modo di amare.»

Se vi imponete, fermerete il cammino; occorrerà quindi che siate sempre vigili nel vostro comportamento! Tuttavia imparerete in fretta e imparerete ancora più velocemente!»

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4029 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

2 Maggio 2017 (7 Caban, 0 Moan, 13 Caban)

 

Dratzo! Il processo graduale e sicuro continua a progredire. Ogni passo assicura che la scomparsa della cabala oscura si avvicina sempre più ogni giorno. Il vecchio regime USA sta lavorando alacremente per scongiurare questa eventualità creando le terribili condizioni per una guerra su vasta scala. Questa tendenza verrà invertita quando la nuova Repubblica NESARA sarà annunciata formalmente. In attesa di questo, il sistema di consegne sta predisponendo la distribuzione di speciali finanziamenti.

       

   Il flusso della incredibile quantità di valute deve essere attentamente controllato da un sistema di sicurezza che finora ha dimostrato con successo il raggiungimento dei suoi molti obiettivi. Di conseguenza, osserviamo questo processo e siamo abbastanza fiduciosi che possa, in tempo utile, raggiungere tutti gli obiettivi di distribuzione inizialmente previsti. Ricordate, ci sono grandi quantità di denaro che ogni giorno devono essere monitorate, accertando il loro avanzamento e l’arrivo alla destinazione assegnata. Nonostante le potenziali difficoltà, tutto va bene.

 

   Oltre a tutto questo ci sono enormi somme di denaro assegnate rimaste in attesa, pronte per essere consegnate al momento opportuno. La creazione di questo processo è il frutto di numerosi accordi che hanno permesso a queste operazioni di iniziare, e dimostrare la loro affidabilità e sicurezza. Coloro che hanno collaborato a tutto questo sono ragionevolmente certi che gli obiettivi previsti verranno finalmente raggiunti. Lo scopo prevede di distribuire i fondi e legalmente rimpiazzare il sistema mondiale attuale.

 

   Ad ogni passaggio si attuano un certo numero di controlli di sicurezza per verificare che ciascuno di questi fondi corrisponda esattamente a ciò che vi è stato promesso. Questi soldi devono essere contati e ricontati, e questo risulta essere parte del processo. Quindi, c'è una logica di completezza nell’attuare le procedure di sicurezza necessarie in ogni fase. A tempo debito, questi fondi raggiungeranno i loro molti obiettivi gloriosi!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Le vostre incredibili visioni continuano imperturbabili e creano una condizione migliore per questo miracolo meraviglioso che ora sta attraversando questo globo. Mentre i responsabili delle consegne procedono, noi prepariamo l'umanità per una serie meravigliosa di doni celesti. Non è solo una grande prosperità, ma anche una nuova realtà che include NESARA, un nuovo sistema bancario globale e un completo rilascio dalla schiavitù del debito. Siete veramente in prossimità di un tempo divino che avrà effetti sulle vostre vite!

 

   Noi Maestri siamo felici nel vedere che avete mantenuto la vostra gioia e che abbiate compreso che l'obiettivo finale è la vostra amorevole trasformazione di ritorno al vostro stato naturale di piena consapevolezza In questo meraviglioso stato, potrete cambiare facilmente questo sistema solare presente nella vostra nuova nazione stellare. Inoltre, potrete prendere consapevolezza di questa nuova realtà e completare la missione che i vostri antenati hanno avviato quando siete arrivati in questo luogo benedetto circa 900.000 anni fa. Voi e gli Agarthiani sarete effettivamente e presto di nuovo insieme.

 

   Da questo percorso provengono le vostre molte esperienze in questo regno. Benediciamo con grazia tutti quelli che attualmente vengono da lontano per onorarci realizzando questa magnifica missione di accoglienza. Stanno per predisporre quanto previsto dal Cielo per restituire tutto questo regno alla sua condizione naturalmente incontaminata. Gli Agarthiani hanno creato molte città di cristallo che devono contenere le Camere di Luce di Cristallo che consentiranno di dare il benvenuto alla vostra Umanità Galattica. Seguiranno poi una serie di eventi che noi Maestri dovremo supervisionare divinamente. Come è stato detto a lungo: "da chi riceve molto, molto ci si aspetta!"

 

   Oggi abbiamo continuato con il nostro rapporto settimanale. Lasciate che questo sia un momento in cui l'umanità cominci veramente a sentire che la missione divina è stata pienamente accettata dalla Luce e segnata la via per consentire a tutti di adempiere il proprio sacro destino. Una nuova realtà è ora sul punto di manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Da Mike 5 maggio 2017

Post n°4028 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

Da Mike 5 maggio 2017

Ogni giorno vi avvicinate sempre più al momento in cui gli Oscuri saranno obbligati a accettare i cambiamenti monetari. In questo momento, si sta lavorando molto per stanare quelli che si nascondono all’interno della Terra e che ora devono scegliere se arrendersi o essere annientati. Tutto questo consentirà la distruzione delle loro armi spaziali e, di conseguenza, l’arrivo senza pericoli sulla Terra di forze alleate. É necessario tutto predisporre affinché la Nuova Era possa iniziare senza pericolo e senza indugi. Siate pur certi che i preparativi per l’avvento del nuovo corso sono stati avviati già tantissimo tempo fa e, non appena rimossi gli ostaci, tutto procederà celermente. I cambiamenti sono tardivi ma inevitabili, e in pochi anni trasformeranno tutta la vostra società.

State attraversando un periodo in cui è necessario mantenere il controllo delle emozioni, impedendo l’entrata dei pensieri negativi. Non s’insiste mai abbastanza sull’importanza del mantenere la calma per quanto avviene sulla Terra, anche in occasione di eventi che possono sembrare molto inquietanti. Si tratta delle ultime reazioni di qualche importanza, da parte di chi non capisce che sta avvenendo pulizia, prima che il nuovo possa iniziare. Le vibrazioni differenti disturberanno chi non riesce ad accertale perché incapace di comprendere cosa sta accadendo. Finché non ci sarà una vera libertà di stampa, sarà impossibile spiegare a tutti la verità, perché il controllo degli Illuminati continua a diffondere disinformazione.s

In tempi in cui è difficile sapere cosa sta avvenendo, lasciatevi guidare dall’intuizione e, quando le cose sembrano poco chiare e prive di senso, cercatene i motivi soggiacenti allo scopo di arrivare a un risultato positivo. Cercate di capire che voi, come qualsiasi altro, potete contribuire a creare il futuro: è così che funziona il libero arbitrio. Voi siete, infatti, molto più potenti di quanto possiate immaginare e, con le vibrazioni sempre crescenti, comincerete a rendervi conto che il pensiero può creare. Invero, dovrete imparare come controllare i vostri pensieri, ma non preoccupatevi se al momento non riuscite a impedire che vaghino altrove, perché con il tempo vi sarà naturale governarli. Sarete, comunque, piacevolmente sorpresi di vedere con quanta facilità vi adatterete alle vibrazioni più elevate.

Qualcuno potrebbe chiedersi perché un’anima debba fare l’esperienza delle basse vibrazioni.  La risposta è molto semplice: le basse vibrazioni offrono la possibilità di evolvere molto più rapidamente di qualsiasi altro luogo. La prova può essere ardua, ma vi è offerto ogni aiuto per superarla. Naturalmente, vi è dato di scegliere qualunque altro percorso, alla velocità che meglio vi conviene, e le vostre Guide garantiranno che non sarete sovraccarichi. In fin dei conti, tutto accade nel “presente” e pertanto, potete scegliere voi stessi la velocità che preferite. Molte anime sono felici di avere un’opportunità per evolvere più rapidamente, ma qualcuna ha tentato di fare troppo in una sola esistenza.

Siete stati deliberatamente tenuti in un livello in cui non sareste riusciti a completare l’Ascensione. Gli Oscuri  desideravano tenervi imprigionati, trattandovi da schiavi, e finora ci sono riusciti.  Molti, tuttavia, hanno elevato le proprie vibrazioni tanto da superare i limiti loro imposti e aspirano ora ad ascendere. I Regni Superiori di Luce vi chiamano e non passerà molto tempo prima di trasformarvi in Esseri Galattici. Occorre, comunque, sottolineare che avete ancora molta strada da percorrere prima di giungere a tale livello, ma questo è il percorso da voi scelto per evolvere.

Infine la verità vi sarà rivelata, ma a un ritmo tale da non sconvolgervi. Ben poco corrisponde a quanto vi è stato fatto credere, ma siate certi che Dio c’è ed è la meravigliosa Fonte di Tuto Quel che Esiste. Siete tutti immortali e creati ad immagine di Dio, il che significa che avete il potenziale perfetto per diventare Uno in Dio. All’Uomo è stata data la libertà di sperimentare a suo piacere, ma tale libertà è accompagnata dalla responsabilità di ogni sua azione. Prenderne coscienza, vi aiuta a comprendere perché state passando attraverso la dualità. Siate, comunque, certi che prima di avventurarvi in questo viaggio, eravate perfettamente consci di tutte le prove che avreste affrontato per “ritrovare il cammino verso la Divinità”. All’inizio, Dio inviò tutte le anime alla scoperta, affinché Dio stesso potesse conoscere meglio la Sua creazione. Per spiegare il vostro viaggio fuori dalla Divinità, è stato detto che “Dio inspira ed espira”.

La religione è il percorso scelto dai tanti che hanno bisogno di un insegnante che mostri loro la strada; ma spesso si tratta di una strada difficile da seguire, perché è la versione umana della Verità. In realtà tutto è molto semplice e si compendia nella frase “ Fai agli altri cosa vorresti che facciano a te”. Questo significa trattare tutti da eguali, come  fratelli e sorelle. Nella vostra esperienza odierna, forse è difficile vivere tale regola ma, facendo del vostro meglio, create un percorso di Luce, che alla fine vi porterà alla vittoria. L’Amore Universale non vede alcuna differenza tra un’anima e un’altra, perché ognuna sta facendo le proprie esperienze, secondo quanto da lei stessa scelto. Talvolta, però, l’Uomo si trova in difficoltà e perde il contatto con il suo Se Superiore, ma è aiutato a risollevarsi e mai è lasciato solo lungo il cammino, e quando avete bisogno di aiuto, per raggiungere Dio basta una preghiera.

Una volta diventati un Essere Superiore, le vostre vibrazioni saranno tanto elevate da mantenere il vostro corpo perfetto per centinaia di anni. Questo spiega perché avete sentito parlare della regolare presenza di St Germain sulla Terra da più di trecento anni. É stato visto in diverse occasioni, senza mai mostrare segni d’invecchiamento. Immaginate cosa significa svolgere un lavoro spirituale per un periodo così lungo, aiutando e consigliando le anime, per farle progredire attraverso una serie di esistenze terrestri. St Germain fu visto in America prendere prese alla stesura della Dichiarazione d’Indipendenza. Ha sempre mostrato un interesse particolare nel progresso dell’Umanità e usa la sua influenza per mantenerla salda lungo il giusto percorso.

Con il passar del tempo, imparerete molto rapidamente la verità sul vostro passato e verso quale futuro vi state avviando. Sarà un periodo appassionante, perché per molti di voi il viaggio è quasi terminato, e un meraviglioso futuro vi attende. Avrete moltissimo da imparare, iniziando prima di tutto dalla vostra storia. In realtà, conoscete pochissimo della storia della Terra e della vostra parte in essa, anche se siete andati indietro fino ai tempi che precedettero Atlantide. Ogni periodo indica che il progresso è ciclico e che ogni Ciclo Solare è terminato con la pulizia della Terra. Anche questa volta sarà così e un nuovo ciclo inizierà molto presto per le anime che hanno bisogno di continua ad evolvere nelle basse vibrazioni. Quelle che ascenderanno, invece, si eleveranno nelle vibrazioni superiori, ove il male non può sussistere, e godranno di un’esistenza beata, colma di amore.

Concentratevi sempre su tutto ciò che è in armonia con le vibrazioni più elevate, e questo vi garantirà di essere pronti per l’Ascensione.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Con amore eterno a tutti i Suoi figli, Dio Padre!

Post n°4027 pubblicato il 22 Maggio 2017 da childchild

La pace sulla Terra è ormai finita, la guerra sarà dichiarata apertamente, l’uomo sarà messo in condizioni di grande pena, la stessa natura perirà a causa della pazzia dell’uomo in satana!!!

Il diluvio di fuoco che Dio manderà dal cielo fermerà la mano di Caino!

Carbonia, 05 Maggio 2017
Ore 09.51/10.13

Amata figlia, Sono Colui che Sono! Apriti a Me in tutto il tuo sì fedele e seguiMi secondo le Mie Regole.

Il sole sta per manifestare la sua furia distruttrice.

L’uomo impera sempre più, nel male, verso la Creazione.

Siamo giunti al tempo delle cose vane, delle cose che non appartengono a Dio: l’uomo s’innalza al Suo Dio Creatore, prende il Suo posto, si riserba di non farGli conoscere le proprie intenzioni.

Ecco che tutto è compiuto!!!

La vita su questa Terra ha preso l’aspetto di male e si dimena nelle cattiverie più assurde, l’uomo subisce i soprusi del proprio fratello, è messo in ginocchio da Caino, che lo vuole uccidere per avere per sé ogni cosa.

Amata figlia, non essere triste ma sii felice perché tutto è compiuto! La festa per i figli di Dio sta per avere inizio, … è per tutti coloro che avranno seguito i Suoi Comandi e avranno amato come Lui ama.

La pace sulla Terra è ormai finita, la guerra sarà dichiarata apertamente, l’uomo sarà messo in condizioni di grande pena, la stessa natura perirà a causa della pazzia dell’uomo in satana.

Il 13 maggio sarà un giorno di festa per tutti gli uomini di pace e amore, per tutti coloro che avranno abbracciato la Vera Dottrina della Chiesa.

Maria Santissima si manifesterà al mondo Quale Regina della Pace e abbraccerà in Sé ogni Suo figlio. 

Siamo alla fine, manca pochissimo!  … Tutto sarà rivelato agli occhi dell’uomo!

Resteranno spiazzati i grandi della Terra, essi dovranno inginocchiarsi a Me e chiederMi perdono con cuore contrito per tutto il male che hanno operato sui propri fratelli e nel mondo.
L’uomo iniquo è per essere Giudicato da DIO! … Il suo cuore sarà paralizzato dall’Onnipotente Dio Re dell’Universo!

Si squarcerà la Terra, si apriranno i monti …!!!

Nella grande purificazione ogni cosa sarà ripulita dal fuoco.

La Terra sarà trasformata e quest’umanità redenta, sarà messa a godere della Nuova Creazione di Dio.

Il diluvio di fuoco che Dio manderà dal cielo fermerà la mano di Caino!

Attenti oh uomini, oh voi tutti che giorno dopo giorno, istante dopo istante uccidete il vostro fratello, IO vi dico: pentitevi! Convertitevi!

Il vostro Dio vi ordina di mettervi Suoi per non finire nelle profonde viscere della Terra dove, solo tormento e dolore si avranno in eterno. RAVVEDETEVI! …Ravvedetevi ora, oh uomini! 
Il Mio Braccio è già su di voi, il Mio Santo Spirito conquisterà la Terra perché Essa torni a risplendere di Me, ogni cosa che non Mi appartiene verrà bruciata, purificata, perché possa tornare a Me come IO l’avevo pensata e creata.

Siete a un passo da Me, ravvedetevi prima che IO Mi manifesti a voi!


Con amore eterno a tutti i Suoi figli, Dio Padre!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupoblud2000childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963