Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4128 pubblicato il 30 Giugno 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 30 giugno 2017

Traduzione: Mario

Il tempo va avanti inesorabilmente ed in accellerazione, tanto che che non si riesce a riconoscere i cambiamenti che questo sta portando. Davvero non sembra avere il tempo di fare quanto si faceva in precedenza, anche se ritenete che il tempo riportato sugli orologi sembra assolutamente la stessa cosa. In realtà state facendo nei soliti modi, ma c'è un senso di frettolosità che dà l'impressione che il tempo sia breve. Questo insieme ad altri segni sono una chiara indicazione che il tempo sta accelerando, in quanto vi porta nella Nuova Era. Tante cose cambiano, e molto poco si ripresenterà come quello che era in precedenza. Le modifiche sono in corso, anche se in termini generali si potrebbe trovare difficile individuare dove stanno accadendo. Molto deve essere eliminato dal vecchio, prima che il nuovo possa essere introdotto, ma comunque quelli che hanno la responsabilità di muovere le cose lungo un processo, sono molto attivi e aspettano il momento giusto per introdurre ciò che hanno preparato.

Anche se il nuovo ciclo ha avuto inizio nel 2012, sono già state preparate diverse fonti per fare emergere il loro contributo alla Nuova Era. Rimangono in attesa, e mentre il tempo passa più persone si uniscono a loro, assicurandosi che una volta che il tempo sarà certo, si arriverà alla loro introduzione e molto sarà rivelato in un periodo di tempo molto breve. Nel frattempo, un certo grado di caos è inevitabile, poiché le persone normalmente sono riluttanti sul cambiare le proprie abitudini, e non accettano facilmente nuovi modi che "sconvolgono" il loro solito modo di vivere. Una cosa è certa, che sarà impossibile evitare il progresso, in quanto molti passi sono già stati fatti. Tutto sarà molto accettabile in quanto aumenta la qualità della vita, e vi lascerà con abbondante tempo per seguire i propri desideri. La pace sarà raggiunta ad un livello mai sperimentato in precedenza, e saprete veramente che siete entrati nella Nuova Era.

Il messaggio per tutti è quello di continuare ad aumentare le proprie vibrazioni e, indipendentemente da ciò che accade in futuro, riceverete dei vantaggi. Faccio spesso riferimento alle Guide, perché in un tale momento hanno un ruolo importante da svolgere. Senza violare la vostra libertà, faranno tutto il possibile per assicurare il vostro massimo successo. Speriamo che questo significherà l'Ascensione per voi, ed il tutto ne sarà valso la pena, per ogni sforzo che avete messo per avere successo. Anche se non siete pronti ad ascendere per ciò che chiamate fallimento, non c'è niente da preoccuparsi, in quanto avrete imparato molto che vi servirà in qualunque percorso prendiate. Significa anche che, a causa di quello che avete guadagnato, avete meno da imparare in futuro, in quanto nulla viene perso o tolto a voi.

Tenete a mente che siete la sintesi totale di tutta l'esperienza che avete acquisito, di cui ne farete buon uso. Se c'è karma da cancellare le vostre guide faranno in modo che sia parte del vostro piano di vita, e vi aiuteranno. Non potete portare con voi il karma non riconosciuto nei regni superiori, quindi prima potete gestirlo, meglio sarà. Probabilmente avete avuto un gran numero di vite durante l'ultimo ciclo, e se vi sentite pronti e sicuri di fare un salto quantico in avanti, molto probabilmente avrete successo. Un segno sicuro che siete pronti, è quando potete guardare ogni altra anima e sapere che sono uno con voi. Che potete accettarle come sono indipendentemente dalle loro credenze, e ricordate che l'Amore Universale è la chiave per liberarsi dalle vibrazioni più basse. Nessuno può chiedere di più di questo, se state facendo del vostro meglio per elevarvi, facendo così, alla fine dovreste avere successo. Avrete già viaggiato lungo il cammino dell'evoluzione, e guadagnato molto attraverso le vostre esperienze delle molte vite sulla Terra.

Ora è il momento in cui sono state preparate molte rivelazioni da divulgare, anche se sono state trattenute a voi nuove innovazioni e tecnologie per molti anni, non siete stati mai così vicini a dove dovreste già essere stati. Tuttavia, tutto sta per cambiare, perché voi e la Terra state reclamando per il cambiamento, in modo che l'umanità possa avanzare ad un punto che renderà agevoli i fardelli della vita. Altrettanto importante è il riconoscimento delle persone più adatte a condurvi in una Nuova Era, e sono già conosciute e aspettano la loro opportunità di mostrare cosa possono fare. La loro visione è quella di fare del meglio per tutte le persone, e di sistemare i torti che sono stati perpetrati a voi da coloro che hanno un'agenda diversa. Adesso dovete certamente rendervi conto di essere effettivamente prigionieri in una cella aperta creata dagli oscuri, che hanno fatto vedere di avere poco o niente da dire sul vostro futuro. Tuttavia, ci sono coloro che lavorano per miglioramenti che cambieranno il vostro modo di vivere e vi libereranno dalla schiavitù. I piani sono avanzati e come sempre si aspetta il "momento giusto" per assicurare che quando gli Esseri della Luce avanzano, sarà sicuro farlo.

Nei momenti di tali cambiamenti di grande portata, è utile che coloro che conoscono la situazione che ora esiste, aiùtino quelli che sono stati trattenuti nel buio, in modo che siano consapevoli che ci saranno presto grandi cambiamenti e saranno benvenuti. Le persone in generale non capiscono cosa sta succedendo e perché c'è così tanto caos e non vedono alcun futuro per sè stessi. Troppe informazioni possono essere difficili da comprendere, ma alcune parole che indicano i cambiamenti positivi in progresso, solleverà molte persone. Sono stanchi dopo tanti anni di disordini e turbolenze politiche, ed hanno bisogno di aiuto per capire che c'è speranza, e che la pace arriverà a tempo debito. Forse il più grande sollievo sarà quello di sapere che una guerra mondiale non sarà consentita, e che la strada per una pace permanente e duratura è già stata mappata. Ci saranno molti cambiamenti positivi che presto vi condurranno nella Nuova Era, con tutti i vantaggi che promettono una vita meravigliosa e felice.

Ogni tanto è necessario ricordarvi che tutte le anime sono amate da Dio e anche quelle che attualmente stanno compiendo azioni negative. Vivono esattamente ciò di cui hanno bisogno per imparare per studiare le lezioni della vita. Il karma può essere complesso e guardarlo dall'esterno è difficile per voi da accettare, e che tutti gli interessati stanno semplicemente "giocando" la loro parte per avere le esperienze necessarie per evolversi. Così facendo tutte le parti coinvolte faranno progressi, imparando dal risultato delle proprie azioni. Siate certi che in un certo stadio tutti avete sperimentato entrambi i lati della vita, sin quando alzate le vibrazioni in modo che la necessità di tali lezioni vengano meno. Da quelle azioni negative impareranno dai loro errori, ma avranno bisogno di molto amore ed aiuto per superare i loro sentimenti estremi di rabbia e odio.

L'amore è l'energia più potente dell'universo, e gli esseri ascendenti sono quelle anime che hanno raggiunto un livello dove possono esprimerla pienamente in tutte le circostanze. È anche il fine ultimo di tutte le anime, mentre si ricongiungono alla Divinità. Avete un'unità innata che vi spinge sempre in avanti nelle dimensioni più alte della Luce, e la voglia di tornare "a casa" è una forza potente che cresce sempre più forte.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Da Mike

Post n°4127 pubblicato il 30 Giugno 2017 da childchild

Da Mike  23 giugno 2017

Sulla Terra, gli eventi si susseguono veloci, mentre si sta saldando il karma, ma voi avete l’impressione che tutto peggiori. Per favore, non dimenticate mai che è coinvolto soltanto chi ha debiti karmici da pagare, e questo include anche coloro che spesso sono considerati passanti innocenti. Per improbabile possa sembrare a molti di voi, tutte le anime coinvolte sono in grado di saldare un vecchio karma, perché desiderano iniziare il nuovo ciclo con il minimo possibile di pesi arretrati. Tenete sempre presente che esistono degli accordi prima dell’incarnazione, per cui niente accade per caso o per incidente.S

Tuttavia, alcune anime possono essere intrappolate in eventi che procurano loro esperienze non programmate, che –per modo di dire – vengono loro accreditate. In altre parole, ne saranno ricompensate. É naturale che proviate grande simpatia per tutte le anime intrappolate in situazioni karmiche, perché ne percepite il dolore. Ove possibile, inviate loro pensieri d’amore e risanatrici, che le aiutino a guarire. Ben presto, tutto migliorerà sulla Terra, man mano che si affermano per le energie positive dei cambiamenti, che renderanno le esperienze più accettabili e meno traumatiche.

Non perdete mai di vista il fatto di vivere in una società in cui tutti godono del libero arbitrio, il che rende talvolta il futuro imprevedibile. Tuttavia, nel caso di situazioni non dovute a motivi karmici che possono provocare gravi disordini, gli Esseri Superiori fanno del loro meglio per normalizzare la situazione, senza scalfire la vostra libertà. Comunque, è sempre molto difficile guidarvi, mantenendovi sul percorso che vi consente di uscire dalle vibrazioni inferiori. Gli ultimi tre cicli dell’Umanità si sono conclusi con un misero fallimento, anche se si può affermare che le esperienze vissute hanno consentito a molte anime di eleva re le loro vibrazioni, mentre altre sono scivolate indietro.

 Pertanto, con grandissima gioia possiamo affermare che il ciclo presente ha toccato il punto in cui l’Ascensione è ormai garantita per molte, moltissime anime. Anime di Luce hanno contribuito a creare un percorso verso l’Ascensione, mentre altre convogliano le anime verso una Nuove Terra, ove continuare a evolvere. Ancora una volta vi assicuro che, se lo desiderate, potrete sempre essere in contatto con le anime, con cui avete legami affettivi. Nelle vibrazioni elevate, il tempo non è percepito come sulla Terra, e passa tanto veloce che non tarderete a comprendere che tutto è nell’Eterno Presente. Potrà sembrarvi così diverso da quello cui eravate abituati sulla Terra,  ma finirete per capire che probabilmente avete trascorso molto più tempo nei Regni Superiori che altrove.

Molte anime si chiedono cosa è mai la vita e quale sia il suo scopo: la risposta immediata è l’esperienza! Ora state gradualmente ritornando nelle vibrazioni elevate e, da ultimo, diventerete Esseri Galattici, anche se ancora occorrerà molto tempo. Il vostro obiettivo immediato è di elevarvi sopra la dualità della Terra, qualunque sforzo o sacrificio questo richieda. Non esistono scorciatoie e ogni anima ha eguali opportunità di ascendere, se riesce a elevarsi sopra le energie negative della Terra. La prova è difficile, perché siete circondati da gente che conduce una vita “normale”, priva di vera comprensione.

Anche voi dovete, per così dire, proteggervi dalla negatività, per esempio mantenendo l’aura costantemente intatta. Ci si riesce usando la forza del pensiero che, di fatto, è molto più potente di quel che immaginate. Con gli occhi della mente, visualizzate l’aura come un involucro che vi avvolge e protegge, purché in buone condizioni. Supponendo che conosciate il vostro colore predominante, visualizzatelo quanto più puro e brillante possibile. Le anime negative hanno colori scuri e torbidi, privi di lucentezza. Le energie auriche sono percepite da chi vi circonda e sono in parte responsabili delle sensazioni di simpatia o in casi estremi, di vera repulsione. Questo spiega in parte perché vi sentite più a vostro agio e rilassati in compagnia di alcune persone piuttosto che di altre. Tutto ciò spiega anche perché vi sentite particolarmente attirati verso alcune persone.

Probabilmente avete già letto che la Terra offre più probabilità di evolvere che altrove, perché in ogni giorno della vostra vita dovete affrontare delle prove. Ovviamente, le prove più importanti si distaccano dalle altre, perché non sono mai banali. Pertanto, siate prudenti nel modo di comportarvi, e trattate sempre il prossimo come vorreste essere trattati voi stessi. Agendo così, non potrete mai commettere grossi errori e, quando possibile, date sempre generosamente il vostro tempo e aiuto, e di conseguenza, raccoglierete un karma positivo. Quando svolgete un lavoro retribuito, è ovviamente diverso, ma se l’intento è anche di rendersi utili, lo sforzo diventa più positivo. Significa, infatti, venire in aiuto ogni volta possibile, e talvolta basta qualche parola gentile per rincuorare qualcuno.

Non potendo sapere perché una determinata anima ha scelto un certo tipo di vita, ne consegue che, per tal motivo, tutte le scelte dovrebbero essere rispettate. Nel mondo ci sono moltissime credenze e costumi diversi, che devono essere rispettati per il contributo che apportano all’evoluzione di un’anima. Ogni credo ha insegnamenti intesi a migliorare la gente, ma in certi casi la dottrina è stata distorta, negativa e intesa piuttosto a promuovere l’ego. Fondamentalmente, la religione è un insegnamento disciplinato, che domanda obbedienza, e si focalizza sull’amore e la preghiera. Ma mai è stata destinata a dividere i popoli gli uni dagli altri o provocare le tante guerre di cui è piena la storia. Tutto ciò cambierà non appena la comprensione della gente comincerà a crescere e si cessar di essere tanto dipendenti dalle religioni organizzate.

Ricordatevi che siete immortali e che disponete di tutto il tempo possibile e immaginabile, pertanto non è il caso di preoccuparvi se pensate di non aver fatto tutto quello che avreste voluto fare. Talvolta il vostro progetto di vita si concentra su un aspetto specifico dell’esistenza, che dovete approfondire in modo speciale. Rassicuratevi, quindi, che una vita non è mai sprecata qualunque siano le situazioni in cui vi trovate e, naturalmente, le vostre Guide lavorano sempre al vostro fianco. Esse hanno a cuore il vostro interesse e sanno quali prove avevate deciso di affrontare prima d’incarnarvi. Tuttavia - essendo dotati di libero arbitrio – vi sono anche offerte molte possibilità per divertirvi, purché mai a spese altrui   . Lo sport e altri passatempi del genere, sono ottime occasioni per imparare a essere attenti e leali.

In un futuro non molto lontano, arriveranno i tanto attesi cambiamenti e saprete che le persone coinvolte non sono rimaste inoperose e che continuano a programmare ben altro ancora. Il problema è sempre di scegliere un momento in cui venire allo scoperto e operare in sicurezza. Tuttavia, lente ma senza sosta, le notizie si stanno spargendo e la gente può prepararsi. I giorni si stanno avvicinando in ci potrete parlare liberamente delle verità riguardanti l’immortalità, e le religioni saranno rivedete per includere le verità, che stanno per essere rivelate. Così sarà, anche se molte anime preferiranno restare attaccate alle loro credenze ancora per qualche tempo.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4126 pubblicato il 30 Giugno 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

20 Giugno 2017 (4 Cimi, 9 Kayab, 13 Caban)

 

Dratzo! Tutto continua a progredire con le modalità previste. Coloro che sono responsabili dei conteggi, della sicurezza e della corretta consegna delle valute sono certi che tutto verrà completato in modo tempestivo. Alcuni ritardi sono causati dai metodi scelti per completare i complicati compiti assegnati. Ci hanno assicurato che un certo numero di procedure sono state attuate in modo efficiente. Non resta che rimanere pazienti e pronti a ricevere i fondi di prosperità nel momento propizio. Coloro che gestiscono il programma di abbondanza si stanno impegnando non solo a completare la revisione Valutaria ma anche a costituire la repubblica americana NESARA.

 

   I principali arresti di massa arriveranno con la dichiarazione formale della Repubblica NESARA. Fino ad allora, ogni arrestato potenziale sarà attentamente monitorato e preparato per questa grande operazione. L'unica cosa che resta da fare è terminare le consegne e permettere a questo processo meraviglioso di concludersi come previsto. Noi stiamo semplicemente aiutando tutti coloro che ora sono alle prese con questi compiti non facili. Ci aspettiamo che il completamento avvenga nei tempi previsti dal programma celeste. Quindi, tutto ciò che è veramente lasciato a voi è supportare queste energie, ed attendere pazientemente il completamento di questo processo immenso! Osanna! Osanna!

 

   Mentre questo complesso processo prosegue ci troviamo di fronte ad un semplice problema. Esso consiste nelle imponenti quantità di denaro da destinare a tutti coloro che sono coinvolti. I responsabili di questo processo si sono immediatamente resi conto dei limiti dei vecchi sistemi bancari obsoleti. Per consentire di spostare tali fondi è necessario che il vecchio sistema SWIFT venga abbandonato, e che le banche cambino il modo in cui operano normalmente. Non c'è ancora nulla che possa dare una risposta  adeguata alle attuali esigenze.

 

   Come si può immaginare, c'è ora necessità di un nuovo sistema finanziario che sia in grado di gestire le problematiche riconducibili alla nuova realtà più prospera che si sta presentando in tutto il mondo. Questi nuovi requisiti impongono che questo nuovo sistema venga sviluppato, introdotto ed utilizzato per consentire di conteggiare e consegnare questa prosperità a tutti coloro che hanno avuto la dovuta diligenza per portare questo nuovo sistema al suo massimo potenziale. È per questo che sappiamo che ciò che vi attende è destinato ad essere spettacolare ed immensamente soddisfacente per tutti voi. Benvenuti nella vostra nuova realtà!

 

   Namaste! Siamo i Vostri maestri Ascesi! Ciò di cui stiamo per parlare si riferisce al dubbio destino degli illuminoidi e dei loro amici. Questi approfittatori sanno che il Cielo li allontanò dall’umanità della Terra. Il loro destino sta lentamente scendendo su di loro, e non è qualcosa di cui andare fieri. Come abbiamo detto in precedenza, l'ascesa della Repubblica e la vostra prosperità sono assicurate. Ciò che sta creando rallentamenti sono gli assurdi limiti della realtà bancaria neandertaliana.

       

   Nonostante tutte le difficoltà incontrate rimanete calmi, e divinamente sappiate che siete destinatari di benedizioni celesti, e perciò riceverete le vostre sacre benedizioni. Coloro che ora stanno attraversando questa palude sanno che voi sentite nel profondo del vostro cuore che voi veramente riceverete le immensità finanziarie che vi sono state promesse. Siate consapevoli di questo, e sappiate che il vecchio ordine è finito ed è in attesa del suo pesante destino. Non credete ad altro. La vostra nuova, meravigliosa realtà è assicurata!

 

   Abbiamo osservato per millenni come questo vecchio ordine vi ha calpestato. Quei tempi sono finiti, e come abbiamo continuamente ripetuto, un destino inglorioso li attende. Quindi, non vi preoccupate di questi personaggi scandalosi. Piuttosto, siate saggi e aspettate con fiducia i fondi immensi e la nuova governance promesse a voi. Non fatevi coinvolgere dai drammi presentati da questi spietati insolenti. Abbiate più attenzione verso la libertà offerta dalla vostra nuova realtà e per la delicatezza con cui stiamo facendovi arrivare queste benedizioni.

 

   Oggi abbiamo continuato a riferirvi di ciò che sta succedendo attorno a questo prezioso globo. Siate sempre consapevoli di ciò che vi attende e quindi aiutate tutti continuando ad alimentare le vostre energie meravigliose! Prendete atto che un regalo veramente prezioso a breve vi verrà offerto. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4125 pubblicato il 29 Giugno 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

26 GIUGNO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IL MIO CUORE PALPITA CONTINUAMENTE PER CIASCUNO
DI VOI… 
HO SETE DI ANIME!

 

Vi chiedo continuamente di ubbidire e voi vi rifiutate. Vi ribellate di continuo senza che ci sia alcun bisogno di mettersi contro di Me, invece accogliete di continuo nuovi idoli creati dagli uomini, che vi portano verso il precipizio.

 

State vivendo nella negazione della Mia Divinità. Non è necessario che proferiate parola, ma con le vostre azioni e con le vostre opere, siete più eloquenti dei più grandi oratori.

 

IN OGNI MOMENTO VEDO IL MIO POPOLO ADEGUARSI ALLA NEGAZIONE DELLA MIA DIVINITÀ, allo scopo di creare una maggiore confusione.


Mi stupisco della facilità con la quale vi adattate volontariamente al momento attuale, per negarmi e per creare confusione nei vostri fratelli, al fine di incrementare la malvagità, di aumentare l’ignoranza e di portare all’abisso un maggior numero di persone, in modo premeditato.


La malvagità si sta avviando molto rapidamente verso la sua massima espressione.    

 

Popolo Mio:


DOVE STAI ANDANDO?


NON VEDI L’IGNORANZA CREATA DALLO STESSO UOMO, SIN DAI SECOLI PRECEDENTI?

 

TUTTO È STATO CREATO AFFINCHÈ IN QUESTO MOMENTO L’UOMO FOSSE PIÙ PERMEABILE AL MALE E MENO DEGNO DI ESSERE CHIAMATO MIO FIGLIO.

 

Vorreste curare le malattie che generate nel commettere grandi mali.


Il peccato non ha un altro nome: il peccato è peccato. Ma colui che porta i propri fratelli ad offendermi, essendo consapevole di questa offesa, commette un peccato più grande e l’offesa è maggiore.

 

Popolo Mio, la barbarie nella quale state vivendo, non è stata creata in un istante, la degenerazione è stata implementata nell’umanità con largo anticipo. In questo momento sta venendo fuori pubblicamente la ribellione, nella quale l’uomo è vissuto da tempo, solo che la degenerazione umana rimaneva nascosta, mentre adesso è diventata pubblica.

 

Figli Miei, quanti adepti si stanno dando in questo momento ad una totale degenerazione!  In ogni ambito dove c’è vita, l’uomo la contamina con la degenerazione e con la perversità.

 

IDOLATRI, IGNORANTI!

COSÌ È IL MIO POPOLO, CHE SI PROSTRA DAVANTI AGLI UOMINI COME SE FOSSERO DEGLI DEI.

 

Non è colpevole solo colui che adora chi non è Dio, ma colui che accetta di essere adorato come Dio, assecondando con piacere la superbia e l’arroganza.


Non sono questi i figli del demonio che stanno portando fuori strada il Mio Popolo? Sono entrati nell’idolatria e non la possono fermare, figli ingrati!


Io Mi do a voi e voi Mi negate costantemente.

 

È TALMENTE TANTO IL MALE CHE FANNO GIUNGERE FINO A ME, CHE CADRÀ FUOCO DAL CIELO. E nemmeno allora tacerà la bocca del bugiardo!


State commettendo così tanta malvagità ai Miei Occhi, sono così sovrabbondanti le empietà degli idolatri, che hanno portato questa generazione verso momenti di grandissimo dolore. 
 
Guardate quanti stracci vi state trascinando dietro, quanto state conferendo a satana e non è solo satana il mentitore, ma l’uomo stesso che si dice eletto senza che Io lo definisca eletto.

 

Quanti del Mio Popolo, si sentono segnati, chiamati, scelti, separati dai peccatori, ma sono dentro di loro peccatori che non tolgono la pagliuzza dal loro occhio! Stanno commettendo offese contro di Me e pensano che Io non li veda, ipocriti!

 

Popolo Mio, quanta superbia vedo in te! E continuate a definirmi il vostro Dio, mentre dovreste pentirvi, prima che Io vi faccia esaminare da soli.

 

Mi sorprendo nel vedere come si prenda la Mia Parola e la si ignori, ritenendola in base alle proprie necessità.  Quanto vi lamenterete per questo, popolo ribelle!...

 

STOLTI!  SMETTETE DI OFFENDERMI…

ABBANDONATE I FALSI DEI CHE VI SIETE IMPOSTI E QUELLI CHE AVETE ACCOLTO VOLONTARIAMENTE PER ACCETTARE LE NORME INFAMI DI COLORO CHE CREDONO DI ESSERE SUPERIORI A ME.

 

Avete ignorato i Miei Avvertimenti e vi siete dimenticati che quando l’uomo ritiene di possedere grande scienza, corre il pericolo di gonfiarsi nello spirito e di sentirsi superiore ai fratelli. PERCHÈ NON MI TEMETE?...

 

Il Mio Popolo si è allontanato da Me, è un popolo che gradisce la terra, per questo si aggrappa alle cose immediate, disprezzando la Mia Legge, si alimenta della terra e la terra stessa lo vomita.

 

Grande è l’uomo che si converte perché ha bisogno di Me, che Mi cerca perché Io lo protegga in mezzo al tanto male che lo circonda…
Grande è colui che Mi cerca di fronte alla degenerazione in cui sta vivendo l’umanità…  
Grande è chi è umile, chi non litiga con il proprio fratello, ma cerca la pace… Grande è colui che sa stare in silenzio affinché Io parli…

Siete voi, figli Miei, i convertiti di questo momento?...
Siete voi quelli che hanno abbandonato il mondo o siete quelli che continuano ad essere tristi?...  
Cos’è per voi la Giustizia e cos’è per Me la Giustizia?...
Voi siete il miele o il fiele per i vostri fratelli?...
Siete portatori di felicità o di infelicità?...
Voi siete di quelli che Mi cercano con gli occhi del corpo avendo bisogno di quanto è materiale per toccarmi?...

Popolo Mio, solo e soltanto quelli che hanno un cuore puro riescono a vedermi. Per questo motivo dovete prima purificare gli occhi e poi con il collirio dell’amore cercarmi in voi, nel vostro cuore.

 

POPOLO MIO, SONO COSÌ POCHI QUELLI CHE POSSO CHIAMARE: “AMATI FIGLI DEL MIO POPOLO”.

 

Il momento in cui state vivendo è un momento culminante per l’umanità, voi lo sapete, ma lo negate.


Non consegnatevi al male come se Io non Io non vi stessi mettendo in guardia: entrate nel silenzio interiore e cercatemi quando avete un momento.  

 

Io non Mi nego ai Miei figli, non Mi nego a chi Mi cerca, non Mi nego a chi ha bisogno di Me e si riconosce peccatore.  

 

Venite a Me voi che siete stanchi delle cose del mondo e delle sue macchinazioni…
Venite a Me voi che siete perseguitati…  
Venite a Me voi che avete sbagliato…
Venite a Me voi che siete legati a sette contrarie alla Mia Volontà…
Venite a Me voi che siete tribolati…
Venite a Me voi che siete nella solitudine…
Vengano a Me coloro che non ascoltano i Miei Appelli, che si avvicinino con cuore contrito ed Io li accoglierò, li illuminerò e li proteggerò.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché il Mio Santo Spirito dimori in ciascuno di voi.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, patirà per mano del terrorismo e la natura la flagellerà.

 

Pregate figli Miei, pregate, vi chiedo di iniziare una giornata di Preghiera Mondiale del Santo Rosario per la pace in Venezuela.

 

Pregate figli, la Spagna piangerà con dolore le offese contro la Mia Casa.

 

Pregate figli Miei, la Colombia tremerà.

 

Popolo Mio, così come i Miei figli si sprofondano nel fango dell’impurità, allo stesso modo la terra sta sprofondando nel mondo.

 

Il Mio Popolo è fedele e vero, non si inquieta per le cose per cui si inquieta il mondo, ma al contrario sta in continua preghiera, perché sa che Io sto con i Miei, IO SONO FEDELE E VERO.

 

Vi benedico in questo momento in cui il Mio Popolo è provato.

Vi benedico il cuore affinché vi sovrabbondi il Mio Amore.

Vi benedico la vista, il pensiero, gli orecchi affinché per loro tramite i Miei Appelli giungano al profondo di ciascuno di voi.

 

Il vostro Gesù.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4124 pubblicato il 29 Giugno 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Ascoltando Cristo, il nostro Signore e nostro Dio, conoscendolo e riconoscendolo come “Mio Signore e Salvatore”, posso solo dire: “mi dolgo Signore per averti offeso.”

 

Di fronte ad ogni Parola Divina, uscita dalla Bocca Divina, è grande l’offesa commessa quando si lodano di più le virtù dell’uomo che la Sacra Parola. È una grave offesa se si loda l’uomo e non si adora Dio.

 

Come ci parla Nostro Signore di quanto l’uomo abbia bisogno di lusinghe umane per mantenere uno status, perfino quello spirituale!...


Quanti appelli e quanti rifiuti!
Quanta Misericordia Divina e quanta ingiustizia dell’uomo nei confronti del nostro Dio!...

 

Cristo ci dà una grandissima lezione e ci ribadisce:

 

IO SONO FEDELE E VERO.

ALTRESÌ SENTO CHE LASCIA QUESTA DOMANDA PER CIASCUNO DI NOI: IO SONO FEDELE E VERO CON LA TRINITÀ SACROSANTA?


Amen.

 

 

Fratelli:

 

La Giornata di Preghiera Mondiale, avrà inizio mercoledì 28 giugno a partire dalle 6 della sera di ogni paese e si protrarrà, per indicazione Divina, per 8 giorni, fino a mercoledì 5 luglio incluso.  

 

Pregate figli Miei, pregate, vi chiedo di iniziare una giornata di Preghiera Mondiale del Santo Rosario per la pace in Venezuela.

 

 
 
 

Maria Santissima con voi!

Post n°4123 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

La pace sulla Terra non c’è più!!! Il freddo inverno attanaglia i cuori degli uomini che si sono donati ad un pascolo secco, non remunerativo!!!

Tutti i Miei figli godranno del Mio ausilio, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!

Carbonia, 21 Giugno 2017
Ore 19.29/ 19.28    min. 08.58

Messaggio particolare per i Suoi figli

Sono con voi in questa missione speciale, sono la vostra Mamma Celeste, non vi abbandonerò mai!


Figlioli, grazie per il conforto che Mi date, grazie per essere così uniti al Cielo, tutto è nella Sante Mani di Gesù, Egli presto vi ricolmerà dei Suoi santi doni.


La pace sulla Terra non c’è più!

Il freddo inverno attanaglia i cuori degli uomini che si sono donati ad un pascolo secco, non remunerativo.


• Figlioli, l’Albero verde è Colui che vi ha generati!

• Colui che vi ha amati! 
• Colui che ritorna a mettere il Suo Sigillo sulle anime dei Suoi figli!


Pasqua è di risurrezione e non di morte, per i figli di Dio!  Avviatevi quindi alle Altezze Divine e donate al vostro Dio Amore tutto il vostro si fedele.


Convertirò i vostri cuori all’Altissimo, Egli li possiederà in Sé, per trasformarli in Sé in amore e carità, sigillarli nell’Eternità del Suo Amore, nel Suo Tutto!

Mai e poi mai permetterò a satana di rubare i cuori dei Miei figli, essi saranno nella Mia Protezione Materna e godranno del Mio amore.


Come quando portai Gesù nel Mio Grembo, così porterò voi, i Miei eletti, coloro che combatteranno al Mio fianco nella decisiva e conclusiva battaglia contro satana, e saranno vittoriosi in Me!

Tutti i Miei figli godranno del Mio ausilio, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!


Eternamente convogliati all’Amore, diverrete amore nell’Amore!

Sarete i nuovi eredi, quelli della Dinastia di Gesù Cristo, Colui che metterà fine a questo mondo di peccato e aprirà per tutti i Suoi eletti, un Paradiso nuovo sulla Terra.
Avanti oh Miei diletti, sono con voi, nulla vi metterà in pericolo, il Mio manto è già steso su ognuno di voi.

 

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi chiedo umilmente preghiera incessante!
Il mondo è alla sua fine, tutto è per essere purificato dal Padre Eterno, la Grazia sta per discendere sulla Terra e tutto sarà nelle meraviglie del Suo Amore!



Maria Santissima con voi!
 
 
 

False informazioni

Post n°4122 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

False informazioni by Monique Mathieu

Vedo un essere molto bello e molto alto. Non vedo i dettagli del suo viso ma solo il suo profilo. Mi dice:

«Figli della Terra, fate attenzione! Vi daranno molte informazioni false, per cui abbiate discernimento!

Queste informazioni false potranno esservi fornite in molti modi. Ci saranno coloro che fingeranno di essere i vostri fratelli galattici, e ci saranno anche delle persone che trasmetteranno, in un modo o nell'altro, false informazioni.

Certi piani dell'invisibile amano molto «fare degli scherzi», e in questo periodo molto particolare, fate attenzione a non essere ingannati».

L'essere che mi sta parlando proviene da Sirio. Mi dice:

«Figli della Terra, ricordate bene questo:

Quando giungerà il momento in cui ci manifesteremo di fronte al vostro mondo, niente e nessuno potrà opporsi!

Per adesso, non è ancora arrivato il momento. Agiremo in modo tale da non consentire più nessun dubbio! Quindi, quando questo momento giungerà, saprete che è vero!

Prima che arrivi questo momento, ci saranno ancora delle false informazioni, delle false notizie. Non rallegratevi prima del tempo!

Nelle nostre astronavi tutto viene definito per l'attuazione del piano che abbiamo previsto per la Terra.

Abbiamo già evitato molta sofferenza ed alcune guerre, e continueremo a farlo. Con la vostra visione limitata, non potete rendervi conto delle nostre azioni.

Voi parlate di diplomazia tra governi. Chi ispira a volte i governanti o i governi? Non sono coloro che chiamate grigi o rettiliani! Ciò che si può realizzare in un senso, può essere realizzato molto bene anche nell'altro, e nell'epoca attuale l'influenza della Luce è molto importante per il vostro mondo.

Siate certi che il piano si sta stabilendo! Ciò che vi chiediamo con insistenza, è di prepararvi bene, prepararvi bene per questa trasformazione, perché tutto dipenderà dalla vostra frequenza vibratoria. Potrete passare nel mondo superiore solo nel momento in cui la vostra frequenza vibratoria avrà raggiunto un certo livello.

Non dico che non l'avete raggiunto, dico che ormai vi servono pochissime cose per essere pronti! Dirvi che l'avete raggiunto vi frenerebbe, non vi sforzereste più e questo non sarebbe giusto! È più giusto dirvi che dovete lavorare ancora un po' affinché possiate acquisire questa frequenza vibratoria».

Mi dice:

«Sono state dette molte cose sull'aereo scomparso. Non ne aggiungerò altre perché per noi questo non ha nessuna importanza. Solo la sofferenza delle famiglie è importante. Nell'insieme delle cose, questo per noi, non ha importanza o realtà ».

Mi dice ancora:

«Sono già avvenuti dei contatti, e ne avverranno sempre di più con i leader dei grandi paesi della Terra.

Questi contatti sono progettati per deviare tutti i progetti di guerra di certi governanti.»

Mi mostra qualcosa di speciale; non so se è reale o simbolico. Mi mostra un capo di stato combattuto tra due energie, non riesce a capire e a prendere la sua posizione.

«Tutti i capi di stato obbediscono a delle «istanze» superiori, ma non sempre positive, anzi tutt'altro che positive! Noi, vostri fratelli galattici, facciamo un lavoro notevole, nella realtà o nella mente, per aumentare la frequenza vibratoria di questi governanti affinché non facciano troppe stupidaggini attraverso le loro decisioni e i loro comportamenti».

C'è una lotta tra le tenebre e la Luce; i governanti e i governi sono in mezzo a questa lotta.

La Luce ha fissato dei punti ben precisi e ben ancorati nella densità sulla vostra Terra, ed ora niente e nessuno spegnerà la Luce. Presto, invaderà tutto il mondo! Come vi hanno detto gli Esseri di Luce, sarà una Luce così intensa che potrà abbagliare coloro che non saranno ancora pronti».

L'essere di Sirio mi dice ancora questo:

«Migliaia di anni fa, eravamo in questo mondo. Abbiamo lavorato insieme agli esseri umani, poi ci sono state delle guerre, delle incomprensioni, una significativa diminuzione della frequenza vibratoria dell'umanità, e abbiamo deciso di partire, lasciando molte basi ed anche alcuni di noi per vegliare sugli esseri umani.

Sono trascorsi migliaia di anni, e ora siamo di ritorno: riprenderemo contatto con la moltitudine degli esseri umani perché la quarantena è finita da un anno terrestre.

Tutto si sta concludendo con grande rapidità e, per alcuni, improvvisamente, quindi preparatevi! Preparatevi per il meglio e ignorate il peggio, perché quando vi preparate per il meglio non percepite più il peggio!

Sappiate, Fratelli della Terra, che adesso saremo lì per sostenervi, per guidarvi, sappiate che ogni serratura salterà, che tutto ciò che è stato nascosto da migliaia di anni sarà rivelato, ciò che abbiamo installato nelle piramidi del mondo intero sarà rivelato, riattivato, e sarà prezioso per la nuova umanità.

Andate verso questa nuova umanità, andate verso la rinascita di voi stessi, ma il prezzo da pagare è l'Amore, ancora e sempre l'Amore! Il prezzo da pagare è anche il vostro impegno in questa trasformazione necessaria, e chi non si sarà impegnato non potrà passare nella dimensione superiore.

È nella dimensione superiore che vi stiamo aspettando! È lì che vi ritroveremo!

Ci sono ancora alcuni passi da compiere, forse dei grandi passi, ma la meta è vicina! Potete raggiungerla in voi stessi, e se la raggiungete sarete meno impazienti.

Non siate impazienti, perché se non siete pronti non serve a niente voler andare troppo in fretta! Lavorate ancora e ancora sul vostro accrescimento, sulla bellezza del vostro essere.

Naturalmente, nell'epoca attuale, vivete dei momenti difficili perché non siete sufficientemente stabilizzati su una vibrazione, su una dimensione. Venite un po' divisi tra le frequenze vibratorie inferiori e superiori della terza e della quinta dimensione che vivete continuamente.

Poco a poco, abbandonerete la frequenza vibratoria della terza dimensione per stabilirvi definitivamente nella quinta dimensione.

Io, vostro amico di Sirio, vi dico, e questa è la verità: siate ancora un po' pazienti, siate fiduciosi, tutto succede! Soprattutto, non dimenticate che voi siete i vostri stessi maestri, i vostri stessi artigiani, e siete voi che dovete creare e gestire la vostra stessa trasformazione.

L'universo vi aiuta, noi vi aiutiamo, le parti superiori di voi stessi vi aiutano, ma tutto questo bisogna volerlo riconoscere e accettare!

Prima di lasciarvi, vi dico ancora questo: noi abitanti di Sirio, delle Pleiadi, di Orione, di altri pianeti e di altri sistemi solari, siamo venuti su questo mondo frequentemente. Abbiamo comunicato con gli esseri umani, in particolare con gli Atlantidei, con gli abitanti del continente Mu e con altre popolazioni. Adesso torniamo, siatene certi!

Non aspettateci, perché ostacolerebbe la vostra evoluzione! Sappiate semplicemente che torneremo e che vi aiuteremo. Se non aiutate voi stessi, non potremo fare nulla per voi.

Nonostante tutto, la vita su questo mondo si trasformerà. Non siate fra coloro che resteranno nel vecchio mondo! Naturalmente chi resterà partirà su dei mondi di terza dimensione. Ciò non è importante, l'importante è il lavoro spirituale che compirete, l'importante è liberare la vostra coscienza, illuminarla totalmente!

Noi vi aiuteremo, io vi aiuterò e vi aiuteranno anche i miei fratelli galattici!».

 
 
 

Nessun essere umano sarà abbandonato

Post n°4121 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Nessun essere umano sarà abbandonato by Monique Mathieu



"Vi fate delle domande in merito alle persone che hanno perso la vita negli incidenti aerei. Ne succedono molti anche in questo momento! Purtroppo per gli uomini, ne accadranno sempre di più per molte ragioni per le quali non entreremo nel dettaglio ma che fanno parte della grande transizione che state vivendo.

Le persone che perdono la vita in modo molto violento, durante gli incidenti aerei, ferroviari, d'auto o altro non sono immediatamente consapevoli di essere partiti. È anche molto più difficile per un'anima che non ha compiuto un percorso evolutivo accettare di vedere il proprio corpo bruciare o essere completamente distrutto. Anche se l'anima ha lasciato il corpo fisico, in essa rimane la visione di questo incidente, della sofferenza vissuta e anche una piccola parte della personalità.

Quando si verificano degli incidenti – e ne accadranno a ripetizione – dovete semplicemente cercare, senza entrare nell'emozionale, di inviare su di essi quanto più possibile Amore Luce e chiedere alle Gerarchie di inviare degli esseri luminosi che si prendano cura di queste anime affinché la loro sofferenza non duri troppo a lungo.

Molto spesso, le anime fuggono dal piano della Terra e raggiungono la Luce, perché durante tutti i grandi incidenti ci sono spesso degli esseri umani che lavorano per aiutare le anime che hanno lasciato il loro corpo di materia in modo brutale. Queste persone aiutano le partenze di massa da quelli che potremmo chiamare dei «monasteri», sebbene questo termine abbia una connotazione filosofica o religiosa non adatta a questi luoghi. Sono spesso degli iniziati che vedono questi incidenti, si prendono cura delle anime e le guidano verso gli Esseri di Luce che vanno a cercarle.

Per aiutare queste anime, inviate semplicemente Luce e Amore su questi incidenti, soprattutto senza avere delle emozioni inferiori, perché se entrate nell'emozionale inferiore a causa di tutti questi problemi, l'Amore che offrirete non creerà la strada di Luce dorata sulla quale le anime potranno incamminarsi verso il loro nuovo piano di esistenza.

Non vogliamo dire che gli esseri umani devono essere indifferenti alla sofferenza perché non sarebbe giusto. Semplicemente diciamo che ogni anima che viene su questo mondo ha un programma specifico che sta vivendo. Per alcuni questo può sembrare ingiusto, ma la programmazione esiste.

Occorre avere molta compassione, ma non solo per coloro che sono partiti. Bisognerebbe averne altrettanta per tutti coloro che restano e che stanno soffrendo per la dipartita dei loro cari, talvolta in circostanze molto difficili.

Vorremmo anche dirvi che è quasi più importante inviare Amore a coloro che soffrono perché non vengono necessariamente aiutati, mentre coloro che hanno lasciato il piano della Terra vengono sempre aiutati, anche se si perdono per un po' nel limbo. Le vostre preghiere e l'Amore che inviate permette loro di trovare più facilmente la Luce e gli esseri che sono venuti ad accoglierli.

Aggiungiamo questo: noi evitiamo di parlare troppo di eventi difficili perché non è questo l'orientamento che vogliamo darvi e perché tutto questo può generare delle paure in voi; conosciamo perfettamente la vostra fragilità ed anche le vostre paure inconsce che potrebbero nascere in voi per ciò che diremmo.

Diremo semplicemente questo: siete entrati in una fase molto particolare della vita su questo mondo, e tutto si accelererà in un modo di cui, per ora, non potete concepire la velocità.

Certamente, ci saranno dei momenti difficili per certi popoli e per certi gruppi di persone, e dovrete sempre più offrire ciò che avete appreso da quando cerchiamo di guidarvi su questo cammino, vale a dire offrire il vostro Amore a coloro che soffrono e che avranno paura di ciò che potrà accadere sul vostro mondo.

Vi basta sapere che tutto ciò che accade e accadrà contribuisce effettivamente alla considerevole elevazione di coscienza di tutta l'immensa famiglia umana. Questa elevazione di coscienza risveglierà coloro che sono ancora addormentati. Le energie di immane potenza che ricevete permetteranno questa elevazione di coscienza e potranno anche risvegliare coloro che si sono persi nel materialismo in modo un po' troppo rilevante ai nostri occhi ed anche coloro che si sono persi nei concetti del potere e del denaro.

Verrà data una possibilità ad ogni essere umano. Alcuni la afferreranno, altri non potranno né percepirla né afferrarla, perché sono ancora troppo attaccati ai piaceri del mondo.

Nessun essere umano sarà abbandonato; evidentemente i ricercatori di verità saranno privilegiati e andranno molto più in fretta perché la loro missione sarà quella di tendere la mano a coloro che si svegliano, aiutarli, rassicurarli, proteggerli, ma tutti gli esseri umani, in un certo momento, avranno la stessa possibilità di accedere ad un altro piano di coscienza, ad un'altra dimensione.

Figli della Terra, non bisogna dimenticare che ogni essere umano, su questo mondo, è anche una parte della Sorgente. La Sorgente è giusta, come sono giuste le Gerarchie che aiutano la Sorgente. Quando gli esseri umani hanno fatto troppi errori, è necessario che, come dei professori o degli insegnati, le Gerarchie mettano un po' di ordine nella vita, così come in quella di ogni essere umano e nella collettività o semplicemente nella vita di questo mondo. Pochissimi tra voi percepiscono l'ordine attuato dalle Gerarchie! Alcuni lo intuiscono e altri si lasciano trascinare dalla vita.

Diremo ancora una volta perché è importante: durante questi grandi cambiamenti, tutti gli esseri umani avranno la stessa possibilità, la stessa opportunità di accedere non solo ad una coscienza superiore ma anche di passare in una dimensione superiore. Lo ripetiamo: alcuni coglieranno questa opportunità, altri non la coglieranno.

Tutto è giusto, tutto è equo; noi e soprattutto le Gerarchie di Luce che sono ben al di sopra di noi faranno la stessa cosa per ogni essere umano».

 
 
 

Mike Quinsey. canalizzazione Sé Superiore

Post n°4120 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sé Superiore 23 giugno 2017. Traduzione: Mario
Mike Quinsey. canalizzazione Sé Superiore 23 giugno 2017.

Traduzione: Mario

Gli eventi sulla Terra stanno seguendo il passo mentre il karma non chiarito si sta mettendo in gioco, e come lo state vivendo sembrerebbe peggiorare. Tenete presente che solo coloro che hanno bisogno di chiarire debiti karmici, sono direttamente coinvolti, ed include quelli che vengono spesso considerati come dei protagonisti innocenti. Per quanto improbabile, come pare a molti di voi, tutte le anime coinvolte sono in grado di cancellare il vecchio karma, poiché vogliono iniziare il nuovo ciclo, con il minimo possibile. Tenete sempre presente che si hanno pre-accordi prima dell'incarnazione, quindi niente di ciò che accade è casuale o accidentale.

Tuttavia, alcune anime possono trovarsi intrappolate in eventi che sono esperienze non pianificate, e questo sarà considerato un credito per loro. In altre parole, può comportare una ricompensa di qualche tipo. È naturale che voi sentiate grande empatia per tutte le anime coinvolte in situazioni karmiche, in quanto potete naturalmente sentire il dolore e l'angoscia sperimentata. Se possibile, inviate loro il vostro amore ed energie di guarigione, per aiutare il loro recupero. Molto presto le questioni sulla Terra miglioreranno notevolmente con l'adattamento delle energie positive del cambiamento, per cui le vostre esperienze diventeranno più accettabili, e meno inquietanti.

Non perdete mai di vista il fatto che vivete in una società libera, ed è la ragione per cui gli eventi sono talvolta imprevedibili. Tuttavia, quando si prendono in considerazione azioni che possono portare a turbolenza e non sono dovute a motivi karmici, gli Esseri Superiori faranno del loro meglio per influenzare l'esito, senza sopraffare la vostra libertà. Tuttavia, è stato molto difficile guidarvi e mantenervi su un percorso che vi sollevi dalle vibrazioni più basse. Gli ultimi tre cicli dell'Umanità sono finiti tristemente in un fallimento, anche se sarebbe vero che le vostre esperienze hanno permesso a molte anime di elevare le loro vibrazioni, mentre altri sono scivolati indietro.

Così con gioia e felicità sappiamo che il vostro ciclo attuale, ha raggiunto il punto dove l'Ascensione è assicurata per tante e molte anime. Le anime della Luce hanno contribuito a creare la via per essa, mentre un'altra è attiva nell'instradare anime in una nuova terra, dove continueranno la loro evoluzione. Ancora una volta vi assicuro che voi, se lo desiderate, avrete sempre un legame con le anime dove c'è qualche tipo di legame affettivo. Nelle vibrazioni più alte il tempo non si sperimenta nello stesso modo che nella Terra, e passa così rapidamente che presto si accorge che Tutto è nell'ora e adesso. Può sembrare così diverso da quello che si è sperimentato sulla Terra, ma capite che probabilmente avete passato più tempo nei regni più alti, che su di essa.

Molte anime chiedono cosa sia la vita e quale sia lo scopo, e la risposta immediata è, l'esperienza. State gradualmente tornando alle vibrazioni più alte e alla fine diventerete un Essere Galattico, anche se è alquanto distante ora. Il vostro obiettivo immediato è quello di andare al di sopra delle energie duali della Terra, ed è la cosa più importante, e vale la pena ogni sforzo o sacrificio che fate. Non ci sono scorciatoie, e ogni anima ha le stesse opportunità di salire, risalendo dalle energie negative della Terra. È una sfida difficile quando siete circondati da persone che vivono una vita "normale", priva di reale comprensione.

Dovete isolarvi contro la negatività, per esempio mantenendo intatta la vostra aura, e questo in ogni momento. Questo è ottenuto con la vostra forza del pensiero, che è infatti molto più potente di quanto si immagina. Nella vostra mente vedete l'aura come un bozzolo intorno a voi, e se non danneggiato siete protetti. Supponendo che conosciate il vostro color d'aura prominente, usatelo e vedetelo puro, luminoso ed inconfondibile. Le anime negative hanno probabilmente colori scuri e brutti che non dispongono di luce. Le energie sono sentite da altre persone, e sono in parte responsabili di sensazioni di amore o repulsione in alcuni casi più estremi. Questo spiega in parte perché vi sentite più a proprio agio e rilassati con alcune persone, e meno con altre persone. Significa che sarete istintivamente attratti da alcune persone rispetto ad altre.

Probabilmente avete sentito che la Terra offre più opportunità di evoluzione che altrove, perché è probabile affrontare le sfide ogni giorno della vostra vita. Ovviamente, quelle esperienze che hanno maggiore importanza spiccheranno, in quanto non sono semplicemente banali. Quindi, state attenti a come gestirvi e trattate tutti gli altri come vorreste essere trattati. In questo modo non si sbaglia e sarete generosi se possibile, usando il vostro tempo e assistenza. Di conseguenza, il buon karma viene creato e raccolto da voi, ed è molto simile al vostro modo di dire "un buon giro ne merita un altro". Dove si lavora per una ricompensa, che è chiaramente diverso, ma se l'intento è utile, diventa più gratificante. Si può essere utili quando si può, e persino qualche parola gentile a volte può sollevare una persona.

Poiché non potete sapere perché un'anima particolare ha scelto un certo tipo di vita, ne consegue che tutti dovrebbero rispettare il prossimo per questo motivo. Il mondo è un luogo che detiene molte credenze e costumi differenti, e questi devono essere compresi per ciò che possono comportare per l'evoluzione di un'anima. Ognuno ha insegnamenti che cercano di fare le persone simili a Dio, ma in alcuni casi sono diventate distorte, negative e velletarie. Fondamentalmente la religione è un insegnamento disciplinato che richiede obbedienza, e ci si focalizza sull'amore e la preghiera. Tuttavia, non è mai stata destinata a separare le persone tra loro o a causare le numerose guerre storiche che hanno portato. Le cose cambieranno, mentre la comprensione delle popolazioni cresce, e cessano così di essere così dipendenti dalla religione organizzata.

Ricordate che siete immortali, e avete tutto il tempo del mondo e oltre, quindi non interessa se ritenete di non aver fatto quello che vi avrebbe piaciuto fare. A volte il vostro piano di vita si focalizza su un aspetto particolare del vivere, che necessita di più esperienza. Quindi assicuratevi che una vita non sia mai sprecata, non importa quale tipo di situazione ci si trovi coinvolti, e naturalmente, le Vostre Guide lavoreranno in ogni momento. Hanno i vostri interessi più a cuore, e sanno quali sfide avete impostato prima di incarnarvi. Tuttavia, con il vostro volere potete anche seguire i propri interessi, e date molte opportunità per divertirvi, ma naturalmente non a spese degli altri. Sport e divertimenti passati vi insegnano come essere consapevoli e giocare nel modo corretto.

Il futuro non è così lontano dal dover far emergere i lunghi attesi cambiamenti, e sapiate che le persone coinvolte non sono inattive, e continuano a fare dei piani per questo. Il problema sta ancora cercando un momento in cui è sicuro andare avanti. Tuttavia, lentamente ma inesorabilmente le notizie escono fuori, e si divulgano, per cui le persone possono essere preparate. I giorni si avvicineranno quando sarete in grado di parlare liberamente della verità riguardo alla vostra immortalità, e la religione sarà rivista per includere le nuove verità che devono essere rivelate. Sarà così, perché molte anime preferiranno seguire le loro credenze per il momento.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione.

Post n°4119 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.


Traduzione di Valentina Vazzaz.

Amati Maestri,

Rivediamo di nuovo alcuni degli insegnamenti di base particolarmente importanti durante questi periodi critici di trasformazione. Mentre avanzate sul sentiero dell’il-LUMI-nazione e addivenite ad una migliore comprensione della legge cosmica e del lavorio dell’universo, approfittiamo dell’opportunità di fornirvi, occasionalmente, una comprensione migliore di alcuni dei concetti della Creazione e della complessità dell’involucro fisico. Pertanto, vorremmo darvi una spiegazione approfondita della composizione del Corpo Eterico e della sua importanza nel processo di Ascensione. Il corpo Eterico (Rete Eterica), molto più sottile come sostanza del corpo terreno, è la controparte invisibile del corpo fisico. Il corpo eterico si compone dell’aura fisica la quale veicola il vostro stato di salute fisico attraverso vari colori e distorsioni, o la loro mancanza, dentro al modello della Rete Eterica. Le emozioni del dolore, della sofferenza e del risentimento sono forme pensiero che vi impediscono di abbracciare e diventare il Portatore di Luce che eravate destinati ad essere. Il campo aurico è il campo di forze invisibile ed elettromagnetico che circonda il corpo fisico e attrae energia verso di voi, irradiando all’esterno modelli vibrazionali frequenziali.

L’aura del corpo mentale dentro alla Rete Eterica è quasi inesistente in coloro che sono intrappolati nelle restrizioni della Terza e bassa-Quarta Dimensione. Questo succede perché essi vedono il mondo e gli eventi attraverso un filtro di illusione creato dalle loro credenze, azioni e pensieri passati. In un ambiente di Terza/Quarta Dimensione, la forza dominante dentro al corpo emozionale è il piano astrale. Di conseguenza, una larga maggioranza di persone si trova sotto l’influenza della propria personalità-base e del corpo dei desideri dell’ego, composto di voglie insoddisfatte del passato ma anche disequilibri emozionali e sentimenti di indegnità e di non essere amati. Una delle fasi più drammatiche del processo Ascensionale è il passaggio attraverso le distorsioni del sistema di credenze emotivo della coscienza di massa verso la stabilità, freschezza ed armonia delle Dimensioni superiori.

Non dimenticatelo mai: la paura vi toglie potere. Il sistema generale di credenze della coscienza di massa è alimentato dal pensiero negativo ed ostile e da una resistenza ai nuovi concetti e al cambiamento. La maggioranza delle persone è congelata in una realtà di dolore e di sofferenza, ma è restia a intrattenere idee nuove ed espanse che la solleverebbero da una prigione auto-indotta di limitazioni.

E’ di vitale importanza che siate fermamente ancorati e bilanciati dentro allo spettro accettato di dualità mentre esistete in una realtà di Terza Dimensione. Dovete anche sforzarvi di stabilire armonia emotiva e serenità all’interno del mondo illusorio della Quarta Dimensione mentre cercate saggezza e vi impegnate ad acclimatarvi con il piano mentale della bassa-Quinta Dimensione. Dovete stare sempre attenti ai sussurri della vostra Anima e al Sé Superiore. E’ anche importante che capiate che non avete solo un Sé Superiore bensì molti frammenti/Scintille del vostro Sé Superiore sparpagliati in tutto l’universo.

Il processo di Ascensione prevede l’integrazione graduale e l’assimilazione del prossimo Aspetto del vostro Sé Superiore che appartiene ad una frequenza di Dimensione Superiore. State espandendo la vostra Luce e la vostra coscienza. La vostra trasformazione in maestria del Sé, così come il processo di Ascensione, subirà una forte accelerazione una volta che avrete espanso la vostra personale linea di Luce – un tubo eterico di Luce – che è il legame chiave con la vostra Divina Presenza IO SONO. State anche ristabilendo la vostra connessione con il Fiume della Vita per mezzo del vostro personale Antakarana (Ponte-arcobaleno di Luce) che contiene l’Essenza del Creatore chiamata Particelle Adamantine. Nel corso delle molte ere passate, l’umanità ha ridotto la connessione con il Fiume della Vita/Luce tanto che, in molte persone, è diventato una piccola cordicella.

Ognuno di voi ha una sfera radiante prodotta dai modelli vibrazionali del proprio campo aurico e della Melodia d’Anima. Ascensione significa portare all’equilibrio l’intero sistema corporeo dei chakra, cosa che faciliterà la pulizia, la raffinazione e il bilanciamento del Corpo Eterico/Campo Aurico. Il vostro obiettivo è quello di riportare il vostro Corpo Eterico e il Campo Aurico alla loro perfetta e Divina Matrice che è la matrice della vostra forma fisica originaria chiamata Corpo di Luce Adamo/Eva Kadmon. Noi vi osserviamo per mezzo delle bande di colore dei vostri sistemi corporei multipli: fisico, mentale, emozionale ed eterico, create dai vostri pensieri, azioni e atti durante le vostre molte esistenze nel corso del tempo.

La vostra Firma Energetica è composta dei modelli frequenziali vibrazionali che emettete quotidianamente tramite i vostri pensieri, azioni e atti. Essa può variare grandemente quando state operando in un ambiente di Terza/Quarta Dimensione. Tuttavia, mentre progredite lungo il sentiero dell’il-LUMI-nazione, la vostra Firma Energetica diventa progressivamente più armoniosa e melodiosa e infine diventa parte del vostro Canto d’Anima permanente. Il vostro progredire d’Anima è monitorato dalle frequenze del vostro Canto d’Anima e non dalle vostre azioni quotidiane.

La vostra Melodia d’Anima è composta di modelli vibrazionali propri della metà-Quarta Dimensione e delle Dimensioni più elevate di amore incondizionato, saggezza ed armonia. In quanto maestri del Sé, la vostra Firma Energetica e il vostro Canto d’Anima si fonderanno in un Celeste Mandala di suoni e colori grazie al quale sarete identificati nei Regni superiori. Siete riconosciuti dalla brillantezza della vostra Luce interiore. Maggiore è l’Essenza Luminosa incorporata nel vostro involucro fisico, più brillante è la vostra aura.

Lo Spirito Santo, o vostro Sé Mentale Superiore, è l’intelligenza superiore che discerne, monitora e regola le infusioni di Luce e i doni dello Spirito che vi vengono concessi a seconda del vostro livello di consapevolezza spirituale e dei vostri bisogni attuali. Anche le dispense speciali sono supervisionate e distribuite dal vostro Sé Mentale Superiore che è l’intermediario fra voi e la vostra Presenza IO SONO/Sé Divino.

La meditazione aiuta a disciplinare la mente inferiore e l’ego affinché possiate sintonizzarvi coscientemente con le riflessioni della vostra mente superiore. Ci vuole pazienza e disciplina per fermare il chiacchierio mentale che è la norma per coloro che sono tagliati fuori dalla propria coscienza superiore. Vi incoraggiamo a praticare la meditazione attiva e passiva. Un decreto, o affermazione, è una preghiera con del potere. Dovrebbe essere un’affermazione concisa e positiva espressa con sicurezza nella certezza che si manifesterà nel modo giusto e nel momento appropriato. Se l’affermazione è pronunciata con intento amorevole e per il sommo bene, voi allineate il vostro volere con quello del vostro Sé Superiore e la Legge Universale farà in modo che i vostri pensieri e le aspirazioni co-creatori si combinino con quelli di altre persone dalla mente simile. E così aumenteranno in forza e potere. La meditazione silenziosa consiste nell’ascolto di una risposta dal vostro Sé Superiore, angelo custode o Spirito Santo.

Ricordate, una persona centrata nel proprio Sacro Cuore e nella propria Mente Sacra può veicolare verità cosmiche e pensieri ispirati a milioni di persone mentre le vibrazioni amorevoli del suo campo aurico benedicono ogni persona con la quale entra in contatto.

La serenità e la gioia sono qualità dell’Anima. L’amore intelligente si attua quando l’Anima diventa la forza dominante interiormente e la personalità-ego è sotto controllo. Quando dissolvete con successo le membrane di Luce a guardia dell’entrata alla vostra Mente Sacra, guadagnate l'accesso al vostro personale deposito di Saggezza Divina.

Permetteteci di farvi un riassunto di alcuni dei molti sintomi dell’Ascensione che voi, gli Iniziati sul Sentiero, state sperimentando in questo periodo.

** Vi ritrovate a ritirarvi dalle attività sociali e dagli eventi che in passato erano piacevoli. Rumori alti, folla e attività chiassose vi disturbano e desiderate ardentemente la solitudine e forse la serenità della natura. Mano a mano che le vostre frequenze vibrazionali si elevano e diventano più armoniose, vi liberate dall’interazione con persone, eventi e luoghi che emettono frequenze basse e dissonanti. Inoltre, progressivamente, avrete sempre meno cose in comune con certi amici e parenti specialmente quelli negativi, giudicanti e non gentili con gli altri.

** Potreste avere intensi scoppi di energia nei quali riuscite a fatica a stare tranquilli e talvolta vi potreste sentire così leggeri interiormente da percepire a fatica la vostra forma fisica. In altri momenti, potreste sentirvi così appesantiti e stanchi da sentirvi affondare nella terra. La vostra forma fisica sta attraversando un’intensa metamorfosi a livello cellulare ed eterico e alcuni dei sintomi di questa trasformazione non sono piacevoli – specialmente per coloro che esistono in un corpo più vecchio o, in qualche modo, debilitato.

** Quando la Kundalini (Fuoco Sacro) inizia a risalire la vostra colonna vertebrale (il tubo eterico di Luce), potreste sperimentare momenti di intenso calore interno mentre il vostro corpo esteriore è freddo e persino umido. Questa è la ragione per cui, inizialmente, è meglio cercare un rilascio graduale del Fuoco Kundalini immagazzinato dentro al Chakra Radice alla base della spina in modo da poter integrare lentamente le frequenze superiori di Luce Divina. “Più veloce e di più” non è necessariamente “meglio” quando siete nel pieno del processo trasformativo Ascensionale.

** Per coloro che si trovano negli stadi iniziali del processo, l’esperienza dell’integrazione delle frequenze di Luce raffinata non sarà eccessivamente drammatica ma per quei Semi Stellari che sono ben avviati nel processo Ascensionale e che hanno accettato di essere Servitori del Mondo – liberando la strada per gli altri – può essere un formidabile e continuo processo mentre integrano frequenze sempre più elevate di Luce da condividere con gli altri.

** Potreste sentirvi su montagne russe emotive mentre sperimentate molti su e giù emotivi. State entrando in contatto, e rilasciando, molti modelli frequenziali energetici/discordanti da un livello cellulare profondo. E’ importante lasciare che questi sentimenti vengano in superficie affinché possano essere trasmutati in sostanza di Luce raffinata. E’ altresì importante che impariate a diventare gli osservatori di ciò che sta accadendo – a vedere, elaborare e rettificare obiettivamente, con pazienza amorevole e comprensione, ciò che vi viene rivelato.

** Le vostre abitudini alimentari potrebbero cambiare drasticamente. Qualsiasi cosa scegliate di mangiare, seguite la vostra guida interiore e fate attenzione a come il vostro corpo si sente dopo l’ingestione. Il vostro Corpo Elementale, o intelligenza interiore del corpo, si sta risvegliando e se vi presterete attenzione vi indirizzerà al giusto cibo e alla dieta corretta. Ricordate sempre: la moderazione in tutte le cose è fondamentale.

** Potreste avere molti strani dolori per i quali non esiste una diagnosi certa. Ci sono molti chakra minori e punti di meridiani dentro al corpo fisico. Le frequenze superiori di Luce, cercando di fluire attraverso il corpo, possono incontrare della resistenza in queste giunture critiche e ciò può creare del disagio. Una delle aree solitamente più incline al dolore è la parte superiore della colonna vertebrale, fra le scapole.

** Potreste sentire di star perdendo la ragione o, perlomeno, la memoria. Nel cervello esistono livelli Multi-Dimensionali e quando aumentate i vostri modelli frequenziali, i livelli più bassi del cervello vengono progressivamente raffinati. Non avrete più bisogno, quindi, né sarete in grado, di accedere a molta della vostra storia negativa passata e anche a molte delle banalità immagazzinate lì. Incomincerete ad accedere ai livelli superiori nei quali dimora la vostra Mente Sacra. L’unificazione fra la Mente Sacra e il Cuore Sacro è parte integrante del processo di Ascensione.

Amati, dovete ammetterlo, questo è un periodo stimolante per essere nel corpo fisico. Eppure il vostro involucro fisico sta lottando per tenersi in pari con le frequenze sempre in aumento che state integrando giorno dopo giorno e momento dopo momento. Molti di voi che per anni non hanno sofferto di raffreddori, influenze o disturbi intestinali ora stanno sperimentando questi sintomi debilitanti e alcuni si chiedono: “Cosa sto facendo di sbagliato?”.

Non state facendo nulla di sbagliato, amici miei coraggiosi; è ciò che di giusto state facendo che vi sta causando questi spiacevoli scoppi di sofferenza fisica. Riconosciamo che questi accadimenti non sono piacevoli da sperimentare. Tuttavia desideriamo darvi un altro aspetto della verità sul quale ponderare. Di nuovo, molti di voi, profondamente immersi nel processo di trasformazione/Ascensione, stanno sperimentando questi scomodi sintomi come un modo per trasmutare velocemente le vecchie e negative energie nel proprio involucro fisico. Potreste chiamarla una trasmutazione o un battesimo del fuoco, un bruciare/rilasciare i vecchi modelli frequenziali per permettere alle più raffinate ed elevate cellule cristalline di coscienza di infiltrarsi e prendere potere interiormente. Non tutti i virus sono cattivi né lo sono tutti gli scomodi sintomi che state sperimentando. Vedeteli come un mezzo per un fine che serve uno scopo superiore. Anche queste cose, cari, passeranno.

Vi chiediamo di nutrire voi stessi – di fare attenzione ai vostri involucri fisici come non avete mai fatto prima d’ora – mentre imparate a riconoscere i segnali o i messaggi che il vostro saggio corpo Elementale vi proietta. Come godrete del bellissimo mondo di amore, gioia e abbondanza che state creando se il vostro prezioso involucro fisico non è vibrante e in salute?

Unitevi a noi nella vostra Piramide di Luce, amati, e lasciate che vi aiutiamo ad attraversare il processo con agio, grazia e grande gioia. Possa la radiosità di Dio nostro Padre/Madre riversarsi su di voi e riempirvi con la Luce della Vita Perenne. Sappiate che siamo sempre accanto a voi per guidarvi e proteggervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele.

 
 
 

Le leggi umane

Post n°4118 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Le leggi umane - giugno 2017 by Monique Mathieu


"Sentirete parlare sempre più spesso di persone che scelgono di accorciare la loro esperienza di vita. Comunque vi diciamo che nell'epoca attuale, le persone che non hanno più la forza e il coraggio di condurre al meglio la loro esperienza, la loro programmazione, non saranno penalizzate dai Signori del Karma.

Hanno fatto quello che potevano; la legge di causa effetto non si applicherà. Questo significa che non saranno costretti a ricominciare le loro esperienze là dove li avranno fermati. Tuttavia, è sempre dannoso per gli esseri umani abbreviare le loro esperienze di vita, dannoso per la loro anima e dannoso o poco vantaggioso anche per la loro evoluzione.

Noterete sempre più spesso che le folle si ribellano e manifestano. Le manifestazioni e le rivolte saranno sempre più frequenti in tutte le nazioni del vostro piccolo mondo perché gli esseri umani, spinti dalle forti vibrazioni che stanno costantemente ricevendo, hanno, nel loro modo di ricevere la vita attraverso queste vibrazioni, il profondo desiderio, conscio o inconscio, di andare verso sentieri molto più pacifici, di vivere l'armonia e la fraternità, di vivere semplicemente il rispetto della vita, l'Amore tra gli esseri e tra i diversi regni.

Una parte degli esseri umani non ne sono consapevoli, pertanto si ribellano perché spinti da queste energie di trasformazione e, siccome le integrano con molta difficoltà o non le integrano per nulla, in loro si genera rabbia, ribellione, disobbedienza e, troppo spesso, la distruzione di loro stessi o di chi gestisce la vostra società.

Nelle profondità di voi stessi non siete più in sintonia con le vostre leggi poiché sono ingiuste e repressive, poiché servono solo alcune persone che si trovano al vertice della piramide, perché non hanno nulla di umano e non rispettano niente.

Le leggi inventate dagli uomini non sono per nulla paragonabili alle leggi spirituali offerte dagli Esseri di Luce, i protettori del vostro pianeta Terra, coloro che hanno piantato i semi della conoscenza, i semi dell'Amore e della fraternità. Quindi le leggi umane spariranno sempre di più a favore delle leggi spirituali, a favore delle leggi che saranno applicate per rispettare la vita.»

 
 
 

Importante messaggio dal Maestro di Saggezza

Post n°4117 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Importante messaggio dal Maestro di Saggezza, giugno 2017 by Monique Mathieu


Vedo un Essere che spesso ho denominato "Maestro di Saggezza". Oggi, egli mi dice che ha camminato molto per le strade dei paesi del pianeta Terra.

«Sono stato lì spesso, in periodi molto diversi, centinaia e anche migliaia di anni fa. Sono stato quello che avete chiamato "San Francesco d'Assisi". Ho cercato di aiutare gli uomini con ciò che ero, ho cercato di svegliarli, di fare in modo che, anche nell'epoca in cui ho vissuto, gli esseri umani andassero nelle profondità di loro stessi per scoprire ciò che c'era di più bello.

Con alcuni ci sono riuscito, con altri no poiché erano troppo addormentati. Adesso parlo alle persone che mi possono ricevere, con coloro che definite canali.

Spesso, mi sono presentato al nostro trasmettitore come "Maestro di Saggezza".

Che cos'è realmente un "Maestro di Saggezza"? È colui che ha compreso, che ha agito, che ha amato, e che ha cercato di trasmettere un po' di ciò che ha compreso, di ciò che è stato, di ciò che ha amato, principalmente in lui, e naturalmente in tutti gli altri.

Quindi, oggi, mi rivolgo a voi. Nelle mie mani è aperto il Grande Libro della Conoscenza.

Ora altre pagine verranno aggiunte. Tutto ciò che è stato scritto finora nelle sue pagine, non ha più nessuna realtà".

Mi mostra questo libro. Man mano che egli volta le pagine, tutto ciò che c'è scritto viene cancellato. Delle nuove pagine si aprono e vedo che ci sono scritte altre cose; il destino della Terra e quello degli uomini. Mi dice:

«Non parlerò in modo particolare del destino della Terra ma ti mostrerò alcune pagine.

Egli mi mostra la parola "domani", scritta con lettere scure di cui non riesco a definire il colore, in un foglio bianco argentato. Dice:

«Che le seguenti parole siano incise in voi affinché possiate utilizzarle!"

Le prime parole sono:

"Amati; in qualsiasi circostanza, amati!"

Egli volta la pagina. Una frase riempie la pagina:

"Ama la vita, comunque sia, difficile o facile!"

La pagina gira. Ora, sono scritte in grande le parole:

"Rispettati!"

E sotto:

"Rispetta la vita!"

Un'altra pagina gira e leggo:

"Sii fraterno con gli altri ma (questo può sembrare un po' difficile), sii fraterno con te stesso e non colpevolizzarti sempre per falsi motivi!"

In una nuova pagina, scritto a caratteri d'oro, c'è questo:

"Ogni mattina, quando ti alzi, fai risplendere l'Amore, fai risplendere la Gioia, fai risplendere la Luce! Se fai risplendere la Gioia, se fai risplendere l'Amore e se fai risplendere la Luce, tutta la tua giornata ne sarà a sua volta illuminata! In questo modo, potrai illuminare anche la giornata di chi è triste».

In un'altra pagina, con lettere più luminose di cui non riesco a determinare il colore, c'è scritto:

"Abbi fiducia! Abbi fiducia in te, abbi fiducia in tutti coloro che vi aiutano, nelle vostre guide e negli Esseri di Luce! Abbi fiducia nella Vita! Non esistono esperienze impossibili da vivere, ci sono solo esperienze che permettono di crescere."

Un'altra pagina gira ancora. C'è scritto:

"Non dubitare! Non dubitare dell'Amore! Non dubitare dei tuoi fratelli! Non dubitare di ciò che siamo noi! Non dubitare del tuo radioso futuro!"

Nella pagina successiva c'è scritto:

"Sii nella speranza di un domani splendente, nella speranza che in te tutto si placherà, nella speranza di una vita meravigliosa!"

La pagina si volta e leggo:

"Sii nella serenità! La serenità porta la pace, la pace del cuore e la pace della mente. Non dimenticarlo mai!"

In un'altra pagina c'è scritto:

"Sorveglia i tuoi pensieri! I tuoi pensieri possono condurti molto lontano, molto in alto, ma possono anche farti cadere! Sii consapevole di ciò che emana da te!"

Un nuova pagina gira. Vi si legge:

"Vedi il mondo come vorresti che fosse! In quel momento creerai questo mondo in te, esso si manifesterà e, a poco a poco, potrai offrire agli altri la vibrazione di questo mondo che ti è così caro, di questo mondo che desideri! Potrai offrirlo senza parlare, solamente con ciò che uscirà da te!"

Gira ancora un'altra pagina: Leggo:

"Non essere mai in guerra con nessuno! Non dimenticare che la dualità abbassa la tua frequenza vibratoria! Non dimenticare che la dualità frena l'Amore che emana da te! Quindi sii sempre in pace con te stesso, sii sempre in pace con gli altri!"

La pagina gira e c'è scritto:

"Su questo mondo, tu sei un viaggiatore provvisorio. Tutto il tuo viaggio ha un inizio e una fine, per cui cerca di fare in modo che il tuo viaggio sia il più piacevole possibile, sapendo che dopo questo viaggio di studi ritroverai il mondo dal quale provieni!"

Sull'ultima pagina che mi mostra, fino in fondo della pagina, c'è scritto:

"Amore! Amore! Amore!"

E tutto si illumina come se ogni parola "Amore" brillasse di una luce straordinaria.

Egli mi dice anche:

"Sarebbe opportuno che poteste rileggere questo libro di frequente! Questo vi aiuterà! Questo vi permetterà forse di comprendervi meglio, di andare avanti molto più velocemente, di svegliarvi più rapidamente e di irradiare ancora di più questo Amore che chiede solo di esprimersi, che dimora in voi e che dovete liberare.

Ora, Figli della Terra, superate a testa alta gli ultimi metri che vi restano da percorrere, con la gioia nel cuore, con totale fiducia nella Vita! Relativizzate ciò che vi sembra difficile da vivere, perché dietro a ciò che sembra difficile da vivere, c'è sempre un dono! Cercate sempre il dono nascosto e lo troverete!

Inondo il vostro cuore con la mia vibrazione, con l'Amore che emana da ciò che sono. Cercate di spalancare il vostro cuore affinché io possa metterci questa vibrazione che vi aiuterà a crescere in Saggezza, in fiducia, ma soprattutto in Amore!»

 
 
 

La coscienza della Terra

Post n°4116 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

La coscienza della Terra by Monique Mathieu

« In questo momento su questo mondo ci sono molte persone che scompaiono. Certe scompaiono senza che vengano ritrovate. Spesso si tratta di una scelta che la loro anima ha fatto per potersi unire a noi.

Noi prendiamo contatto con questi esseri umani ma non li obblighiamo. Diciamo solo loro : "Fai la tua scelta ! Puoi restare su questo mondo che sta morendo, oppure puoi venire con noi nelle nostre astronavi per accogliere i tuoi fratelli quando sarà giunto il momento".

Vi possiamo dire che il novanta per cento delle persone che così contattiamo sono in uno stato di totale accettazione, perché la loro anima sa, perché sono in grado di comprendere oltre i limiti umani, perché percepiscono la nostra frequenza vibratoria e perché c'è una concordanza tra la nostra frequenza vibratoria e la loro, facendo in modo che quest'ultima si alzi.

Sono molti gli interrogativi che emergeranno alla vostra coscienza rispetto a certe cose che accadranno su questo mondo e in voi stessi. Sappiate che più evolverete, più vi saranno date le risposte ; non avrete nessun dubbio sulle risposte che riceverete da voi stessi o da noi, i vostri fratelli di Luce, i vostri fratelli galattici.

In un futuro molto vicino, molte cose cambieranno nel cuore degli uomini, molte cose cambieranno nella Madre Terra. Lei ha davvero iniziato la sua ascensione ! »

Mi dicono:

«In qualche modo, ti mostreremo questa meravigliosa coscienza.»

Ora vedo le grandi profondità della Terra ed anche l'esterno. Nelle profondità della Terra, vedo dei magnifici quarzi di luce che non riesco nemmeno a descrivere.

«La coscienza della Terra prende la sua energia di ascensione da questi quarzi.

In un certo senso, voi siete legati alla coscienza della Terra. Dal momento in cui siete su questo mondo, vi è una profonda relazione nell'energia, ma anche nella realtà di ciò che siete come Esseri di Luce con la realtà di ciò che è la Terra stessa in quanto entità di Luce.

Non possiamo dire che la Terra è un Essere di Luce perché è molto più che un Essere di Luce. È un'immensa forza di vita e di Amore. È così che avreste dovuto immaginarla.

Questa immensa coscienza delega una piccola parte di sé per andare ad aiutare tutti gli esseri umani ed ogni vita, per aiutare tutta la vita, che in essa si trova, a seguirla totalmente nella sua magnifica ascesa.»

Vedo sempre questo colore rosato. Potete immaginare cosa può rappresentare la coscienza della Terra? Io stessa faccio fatica a descriverla, perché per me non ha alcuna realtà fisica.

Vedo questa importante energia accanto a questi cristalli che sprigionano una miriade di luci colorate. Vedo un immenso fascio di energia che collega la parte che si trova all'interno della Terra a quella all'esterno. Vedo inoltre questa energia che ricade su ogni vita di questo mondo.

Come descrivere un'energia di vita? Essa non ha alcuna forma perché può assumere ogni forma. Non ha colore perché può assumere qualsiasi colore. L'unica cosa che possiamo percepire è l'Amore immenso che scaturisce da essa, perché tutto questo avviene tra il cuore della meravigliosa coscienza di nostra Madre Terra e il nostro cuore.

È l'Amore che può rendervi consapevoli di ciò che può rappresentare la coscienza di vostra Madre Terra. Nulla si può senza Amore, l'Amore che unisce ogni vita a sé e che si unisce a ciò che siete."

Mi dicono ancora:

«Nessun essere umano sarà abbandonato! Ad ognuno verrà offerta la stessa quantità d'Amore, la stessa Luce. La differenza è che alcune persone potranno esserne consapevoli e integrarle mentre altri non saranno ancora sufficientemente svegli per esserne realmente consapevoli per poterle integrare totalmente.

L'universo è paziente! Anche la coscienza della Terra è paziente! Anche se rimane ancora un certo periodo di tempo per il grande risveglio, tutto si verificherà a tempo debito.»

 
 
 

Vi attendo convertiti a Me!

Post n°4115 pubblicato il 27 Giugno 2017 da childchild

Tornerà l’estate, e poi, la grandine verrà giù e distruggerà i raccolti, e sarà grande la carestia! L’odore del bruciato sarà su tutta la Terra! Un asteroide è vicinissima alla Terra, l’impatto non tarderà a venire!

Oggi si cammina fuori legge!!!
La Legge di Dio è stata stravolta dalla legge dell’uomo ordinario!!!

Carbonia, 11 Giugno 2017
Ore 20.10



Sorgerà nuova la vita e sarà vissuta come IO, il Dio Creatore l’avevo prestabilita fin dal tempo dei tempi, quando i vostri padri celebravano il loro Dio nella consacrazione del loro essere a Lui, ascoltavano la Sua Voce e la Sua Parola era Legge!


Oggi si cammina fuori legge, la Legge di Dio è stata stravolta dalla legge dell’uomo ordinario, di un uomo che mai potrà essere Me.
Compirà le sue gesta che cadranno una dopo l’altra travolte da Me, il Dio Creatore, Colui che tutto ha creato e tutto spazzerà via di ciò che non Gli appartiene.


Siete divenuti stolti oh uomini, vi siete fatti affascinare dal demonio, credete di essere divenuti potenti, di poterMi imitare trasformando la materia ma, tutto è falso!     Sono illusioni del demonio! E voi ancora non vi accorgete di nulla!


Amate creature Mie, oh voi tutte che Mi date il vostro prezioso amore, oh voi tutte che Mi offrite la vostra vita, ecco che IO vi dico: attendeteMi con il cuore puro e pieno di speranza, perché il vostro tempo è giunto, il vostro Dio torna a ricolmarvi delle Sue Bellezze infinite nell’amore e sarete amore nell’Amore e diverrete divini nell’Amore!


• Israele è in pericolo, il suo calvario sarà grande,
…non ha voluto riconoscere il Suo Dio Salvatore!

• L’America cadrà!


Un asteroide è vicinissima alla Terra, l’impatto non tarderà a venire!


Maria Santissima proclama la Sua vittoria in Me Suo Dio, vi annuncia il Mio ritorno anticipato perché il mondo non vada completamente distrutto.


EccoMi figli Miei, il vostro Dio viene a salvarvi, viene a liberarvi dagli artigli di satana, spezzerà le catene che vi legano al peccato, che vi avvinghiano a satana, sarete finalmente liberi, finalmente potrete vedere con gli Occhi dell’Amore e godere dell’Amore!


L’attacco è prossimo! Una Nazione si solleverà contro l’altra!


Sarà l’inizio di una grande guerra che si combatterà coinvolgendo tutta la Terra. 


Straziante è la visione per il Cielo che continua a chiamarvi alla conversione urgente, che vi supplica di mettere fine alla insaziante voglia di potere!


Tornerà l’estate, e poi, la grandine verrà giù e distruggerà i raccolti, e sarà grande la carestia! L’odore del bruciato sarà su tutta la Terra!


Attenti figli Miei, attenti a questi Miei messaggi, … ponete subito riparo in voi!



Vi attendo convertiti a Me!
 
 
 

Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano.

Post n°4114 pubblicato il 27 Giugno 2017 da childchild

Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano.


Ci saranno continui tentativi per impadronirsi delle vostre valute e del vostro accesso al denaro. Ma le vostre preghiere possono impedire a questi malvagi governanti di infliggervi questo tentativo di schiavitù. Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano. Tuttavia, ci saranno quelle tra loro che resisteranno grazie alla Grazia di Dio.

Essi perseguiteranno la Chiesa e causeranno una grande divisione fra i capi delle Chiese Cristiane, ma ci saranno preti e clero che opporranno ancora resistenza, poiché rifiuteranno di sottoporsi a questa pressione.



Essi cercheranno di impedire i Sacramenti del Battesimo, della Comunione e della Confessione, eppure questi sacri servitori fedeli e coraggiosi continueranno a servirmi.


20 Gennaio 2013 - Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano.

Mia amata figlia prediletta, voglio che i Miei discepoli accettino senza paura i cambiamenti che si presentano loro. È grazie a questi cambiamenti che l’uomo potrà essere purificato.

I malvagi atti di guerra e l’abolizione dei vostri diritti, introdotti per controllare il modo in cui i vostri paesi vengono governati, arriveranno presto. Se questa battaglia finale tra il Regno di Mio Padre e il demonio con i suoi spiriti maligni non dovesse avvenire, il male non potrebbe essere distrutto.

Ci saranno continui tentativi per impadronirsi delle vostre valute e del vostro accesso al denaro. Ma le vostre preghiere possono impedire a questi malvagi governanti di infliggervi questo tentativo di schiavitù. Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano. Tuttavia, ci saranno quelle tra loro che resisteranno grazie alla Grazia di Dio.

Essi perseguiteranno la Chiesa e causeranno una grande divisione fra i capi delle Chiese Cristiane, ma ci saranno preti e clero che opporranno ancora resistenza, poiché rifiuteranno di sottoporsi a questa pressione.

Essi cercheranno di impedire i Sacramenti del Battesimo, della Comunione e della Confessione, eppure questi sacri servitori fedeli e coraggiosi continueranno a servirmi.

Ricordate che le vostre preghiere sapranno diluire l’impatto e la gravità di queste prove. Quando le Mie anime elette pregano in special modo per questi atti di Misericordia, Io risponderò alla loro chiamata.

Il vostro Gesù.


 
 
 

Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.

Post n°4113 pubblicato il 26 Giugno 2017 da childchild

Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.Nessun governo, nessun leader né nessun uomo può controllare l’esistenza dell’umanità o della morte, solo Dio può decidere quando le anime possono abbandonare il corpo.Non conta quanto i vostri beni sulla terra sono importanti per voi: essi non valgono niente. Eppure molte persone passano la maggior parte della loro vita inseguendo un sogno di fama, la ricchezza e la raccolta di beni materiali che possono esser tolti loro in ogni momento.Ecco perché quelle anime, per cui provo una profonda compassione, soffrono per la perdita delle loro ricchezze. Io permetto che essi siano spogliati di tutto affinché li possa purificare.Molte persone nel mondo hanno perso molto per colpa di organizzazioni avide e corrotte. Eppure, anche se hanno bisogno di mangiare e di avere una casa per vivere, Io permetto questa sofferenza.Poiché soltanto allora tali anime si rivolgeranno a Me per aiuto. Questa è una forma di purificazione affinché l’uomo possa presentarsi davanti a Me pieno di umiltà, qualità che è necessario possedere per entrare nel Mio Regno.28 Novembre 2012 – Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.Mia amata figlia prediletta, durante i mutamenti che molto presto si verificheranno in tutto il mondo, non dovete mai dimenticare che è stato Dio a creare il mondo, e che sarà solo per la Sua Mano e per la Sua Potenza che esso arriverà alla fine, nel modo che tu conosci.Nessun governo, nessun leader né nessun uomo può controllare l’esistenza dell’umanità o della morte, solo Dio può decidere quando le anime possono abbandonare il corpo.Non conta quanto i vostri beni sulla terra sono importanti per voi: essi non valgono niente. Eppure molte persone passano la maggior parte della loro vita inseguendo un sogno di fama, la ricchezza e la raccolta di beni materiali che possono esser tolti loro in ogni momento.Ecco perché quelle anime, per cui provo una profonda compassione, soffrono per la perdita delle loro ricchezze. Io permetto che essi siano spogliati di tutto affinché li possa purificare.Molte persone nel mondo hanno perso molto per colpa di organizzazioni avide e corrotte. Eppure, anche se hanno bisogno di mangiare e di avere una casa per vivere, Io permetto questa sofferenza.Poiché soltanto allora tali anime si rivolgeranno a Me per aiuto. Questa è una forma di purificazione affinché l’uomo possa presentarsi davanti a Me pieno di umiltà, qualità che è necessario possedere per entrare nel Mio Regno.Non abbiate paura quando vi trovate in questa situazione. Durerà solo un momento e sarà il risultato di quanto avete fatto. Col tempo tutto andrà bene. Questo sarà un momento per riflettere sul vostro futuro e sul posto che ho previsto per voi nel Mio Nuovo Paradiso.Vi dovete guadagnare il diritto di venire con Me. Il vostro tempo sulla terra è passeggero. Molte anime che vedono il mondo come un luogo di meraviglie materiali, devono capire che esse esistono, ma solo come un assaggio dei doni sovrabbondanti e gloriosi che attendono tutti quelli di voi che vivranno nella Nuova Era Gloriosa.Il vostro tempo qui trasuda di sofferenza, insoddisfazione, odio e disperazione a causa della presenza di Satana.Non potete vederlo, ma lui e i suoi angeli decaduti sono ovunque, incitando, spingendo e tentando l’umanità tutto il giorno.Molte persone non possono accettare la realtà della sua esistenza e questo è un fatto molto preoccupante. Eppure molti non possono negare l’odio che provano quando sentono di essere vittime della rabbia di un’altra persona. L’odio può venire solo da un’unica fonte. Non è qualcosa che esiste di per sé: esso esce dalla bocca della bestia.Le anime che si ritengono aperte poiché non accettano l’esistenza del peccato, saranno facili bersagli del maligno. Esse cadranno nelle tentazioni che egli mette davanti a loro, di solito mediante i peccati della carne. Queste anime sono facili prede e non soffriranno come le anime che invece si oppongono a lui. Le anime che amano Me, il loro Gesù, e che seguono i Miei Insegnamenti con umile cuore, saranno quelle su cui il maligno si concentrerà maggiormente.Queste sono le anime che Satana trova estremamente difficili da conquistare. Queste sono le stesse anime che, attraverso le loro preghiere e sofferenze per Me, lo esasperano e lo fanno urlare di disperazione.A quelli di voi che Mi amano, dico: solo attraverso la vostra perseveranza e la vostra resistenza potrete superare la sua morsa, che si indebolisce di ora in ora a causa di questa Missione.Quando siete attaccati a parole per motivi sconosciuti, o quando siete calunniati nel Mio Nome, allora sappiate che le vostre preghiere stanno salvando delle anime.Vi prego di rimanere in silenzio durante questi attacchi, poiché quando reagite ai vostri aggressori concedete molto potere al maligno.Siate forti, Miei amati discepoli, per amore Mio. Io vi difenderò, e presto la vostra sofferenza giungerà alla fine.Il vostro amato Gesù.http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/11/28-novembre-2012-non-importa-quanto.html

 
 
 

L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.

Post n°4112 pubblicato il 25 Giugno 2017 da childchild

L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.

https://www.starquestmastery.com/

Traduzione di Valentina Vazzaz.
https://vieangelichediguarigione.wordpress.com/

Amati Maestri,

Rivediamo di nuovo alcuni degli insegnamenti di base particolarmente importanti durante questi periodi critici di trasformazione. Mentre avanzate sul sentiero dell’il-LUMI-nazione e addivenite ad una migliore comprensione della legge cosmica e del lavorio dell’universo, approfittiamo dell’opportunità di fornirvi, occasionalmente, una comprensione migliore di alcuni dei concetti della Creazione e della complessità dell’involucro fisico. Pertanto, vorremmo darvi una spiegazione approfondita della composizione del Corpo Eterico e della sua importanza nel processo di Ascensione. Il corpo Eterico (Rete Eterica), molto più sottile come sostanza del corpo terreno, è la controparte invisibile del corpo fisico. Il corpo eterico si compone dell’aura fisica la quale veicola il vostro stato di salute fisico attraverso vari colori e distorsioni, o la loro mancanza, dentro al modello della Rete Eterica. Le emozioni del dolore, della sofferenza e del risentimento sono forme pensiero che vi impediscono di abbracciare e diventare il Portatore di Luce che eravate destinati ad essere. Il campo aurico è il campo di forze invisibile ed elettromagnetico che circonda il corpo fisico e attrae energia verso di voi, irradiando all’esterno modelli vibrazionali frequenziali.

L’aura del corpo mentale dentro alla Rete Eterica è quasi inesistente in coloro che sono intrappolati nelle restrizioni della Terza e bassa-Quarta Dimensione. Questo succede perché essi vedono il mondo e gli eventi attraverso un filtro di illusione creato dalle loro credenze, azioni e pensieri passati. In un ambiente di Terza/Quarta Dimensione, la forza dominante dentro al corpo emozionale è il piano astrale. Di conseguenza, una larga maggioranza di persone si trova sotto l’influenza della propria personalità-base e del corpo dei desideri dell’ego, composto di voglie insoddisfatte del passato ma anche disequilibri emozionali e sentimenti di indegnità e di non essere amati. Una delle fasi più drammatiche del processo Ascensionale è il passaggio attraverso le distorsioni del sistema di credenze emotivo della coscienza di massa verso la stabilità, freschezza ed armonia delle Dimensioni superiori.

Non dimenticatelo mai: la paura vi toglie potere. Il sistema generale di credenze della coscienza di massa è alimentato dal pensiero negativo ed ostile e da una resistenza ai nuovi concetti e al cambiamento. La maggioranza delle persone è congelata in una realtà di dolore e di sofferenza, ma è restia a intrattenere idee nuove ed espanse che la solleverebbero da una prigione auto-indotta di limitazioni.

E’ di vitale importanza che siate fermamente ancorati e bilanciati dentro allo spettro accettato di dualità mentre esistete in una realtà di Terza Dimensione. Dovete anche sforzarvi di stabilire armonia emotiva e serenità all’interno del mondo illusorio della Quarta Dimensione mentre cercate saggezza e vi impegnate ad acclimatarvi con il piano mentale della bassa-Quinta Dimensione. Dovete stare sempre attenti ai sussurri della vostra Anima e al Sé Superiore. E’ anche importante che capiate che non avete solo un Sé Superiore bensì molti frammenti/Scintille del vostro Sé Superiore sparpagliati in tutto l’universo.

Il processo di Ascensione prevede l’integrazione graduale e l’assimilazione del prossimo Aspetto del vostro Sé Superiore che appartiene ad una frequenza di Dimensione Superiore. State espandendo la vostra Luce e la vostra coscienza. La vostra trasformazione in maestria del Sé, così come il processo di Ascensione, subirà una forte accelerazione una volta che avrete espanso la vostra personale linea di Luce – un tubo eterico di Luce – che è il legame chiave con la vostra Divina Presenza IO SONO. State anche ristabilendo la vostra connessione con il Fiume della Vita per mezzo del vostro personale Antakarana (Ponte-arcobaleno di Luce) che contiene l’Essenza del Creatore chiamata Particelle Adamantine. Nel corso delle molte ere passate, l’umanità ha ridotto la connessione con il Fiume della Vita/Luce tanto che, in molte persone, è diventato una piccola cordicella.

Ognuno di voi ha una sfera radiante prodotta dai modelli vibrazionali del proprio campo aurico e della Melodia d’Anima. Ascensione significa portare all’equilibrio l’intero sistema corporeo dei chakra, cosa che faciliterà la pulizia, la raffinazione e il bilanciamento del Corpo Eterico/Campo Aurico. Il vostro obiettivo è quello di riportare il vostro Corpo Eterico e il Campo Aurico alla loro perfetta e Divina Matrice che è la matrice della vostra forma fisica originaria chiamata Corpo di Luce Adamo/Eva Kadmon. Noi vi osserviamo per mezzo delle bande di colore dei vostri sistemi corporei multipli: fisico, mentale, emozionale ed eterico, create dai vostri pensieri, azioni e atti durante le vostre molte esistenze nel corso del tempo.

La vostra Firma Energetica è composta dei modelli frequenziali vibrazionali che emettete quotidianamente tramite i vostri pensieri, azioni e atti. Essa può variare grandemente quando state operando in un ambiente di Terza/Quarta Dimensione. Tuttavia, mentre progredite lungo il sentiero dell’il-LUMI-nazione, la vostra Firma Energetica diventa progressivamente più armoniosa e melodiosa e infine diventa parte del vostro Canto d’Anima permanente. Il vostro progredire d’Anima è monitorato dalle frequenze del vostro Canto d’Anima e non dalle vostre azioni quotidiane.

La vostra Melodia d’Anima è composta di modelli vibrazionali propri della metà-Quarta Dimensione e delle Dimensioni più elevate di amore incondizionato, saggezza ed armonia. In quanto maestri del Sé, la vostra Firma Energetica e il vostro Canto d’Anima si fonderanno in un Celeste Mandala di suoni e colori grazie al quale sarete identificati nei Regni superiori. Siete riconosciuti dalla brillantezza della vostra Luce interiore. Maggiore è l’Essenza Luminosa incorporata nel vostro involucro fisico, più brillante è la vostra aura.

Lo Spirito Santo, o vostro Sé Mentale Superiore, è l’intelligenza superiore che discerne, monitora e regola le infusioni di Luce e i doni dello Spirito che vi vengono concessi a seconda del vostro livello di consapevolezza spirituale e dei vostri bisogni attuali. Anche le dispense speciali sono supervisionate e distribuite dal vostro Sé Mentale Superiore che è l’intermediario fra voi e la vostra Presenza IO SONO/Sé Divino.

La meditazione aiuta a disciplinare la mente inferiore e l’ego affinché possiate sintonizzarvi coscientemente con le riflessioni della vostra mente superiore. Ci vuole pazienza e disciplina per fermare il chiacchierio mentale che è la norma per coloro che sono tagliati fuori dalla propria coscienza superiore. Vi incoraggiamo a praticare la meditazione attiva e passiva. Un decreto, o affermazione, è una preghiera con del potere. Dovrebbe essere un’affermazione concisa e positiva espressa con sicurezza nella certezza che si manifesterà nel modo giusto e nel momento appropriato. Se l’affermazione è pronunciata con intento amorevole e per il sommo bene, voi allineate il vostro volere con quello del vostro Sé Superiore e la Legge Universale farà in modo che i vostri pensieri e le aspirazioni co-creatori si combinino con quelli di altre persone dalla mente simile. E così aumenteranno in forza e potere. La meditazione silenziosa consiste nell’ascolto di una risposta dal vostro Sé Superiore, angelo custode o Spirito Santo.

Ricordate, una persona centrata nel proprio Sacro Cuore e nella propria Mente Sacra può veicolare verità cosmiche e pensieri ispirati a milioni di persone mentre le vibrazioni amorevoli del suo campo aurico benedicono ogni persona con la quale entra in contatto.

La serenità e la gioia sono qualità dell’Anima. L’amore intelligente si attua quando l’Anima diventa la forza dominante interiormente e la personalità-ego è sotto controllo. Quando dissolvete con successo le membrane di Luce a guardia dell’entrata alla vostra Mente Sacra, guadagnate l'accesso al vostro personale deposito di Saggezza Divina.

Permetteteci di farvi un riassunto di alcuni dei molti sintomi dell’Ascensione che voi, gli Iniziati sul Sentiero, state sperimentando in questo periodo.

** Vi ritrovate a ritirarvi dalle attività sociali e dagli eventi che in passato erano piacevoli. Rumori alti, folla e attività chiassose vi disturbano e desiderate ardentemente la solitudine e forse la serenità della natura. Mano a mano che le vostre frequenze vibrazionali si elevano e diventano più armoniose, vi liberate dall’interazione con persone, eventi e luoghi che emettono frequenze basse e dissonanti. Inoltre, progressivamente, avrete sempre meno cose in comune con certi amici e parenti specialmente quelli negativi, giudicanti e non gentili con gli altri.

** Potreste avere intensi scoppi di energia nei quali riuscite a fatica a stare tranquilli e talvolta vi potreste sentire così leggeri interiormente da percepire a fatica la vostra forma fisica. In altri momenti, potreste sentirvi così appesantiti e stanchi da sentirvi affondare nella terra. La vostra forma fisica sta attraversando un’intensa metamorfosi a livello cellulare ed eterico e alcuni dei sintomi di questa trasformazione non sono piacevoli – specialmente per coloro che esistono in un corpo più vecchio o, in qualche modo, debilitato.

** Quando la Kundalini (Fuoco Sacro) inizia a risalire la vostra colonna vertebrale (il tubo eterico di Luce), potreste sperimentare momenti di intenso calore interno mentre il vostro corpo esteriore è freddo e persino umido. Questa è la ragione per cui, inizialmente, è meglio cercare un rilascio graduale del Fuoco Kundalini immagazzinato dentro al Chakra Radice alla base della spina in modo da poter integrare lentamente le frequenze superiori di Luce Divina. “Più veloce e di più” non è necessariamente “meglio” quando siete nel pieno del processo trasformativo Ascensionale.

** Per coloro che si trovano negli stadi iniziali del processo, l’esperienza dell’integrazione delle frequenze di Luce raffinata non sarà eccessivamente drammatica ma per quei Semi Stellari che sono ben avviati nel processo Ascensionale e che hanno accettato di essere Servitori del Mondo – liberando la strada per gli altri – può essere un formidabile e continuo processo mentre integrano frequenze sempre più elevate di Luce da condividere con gli altri.

** Potreste sentirvi su montagne russe emotive mentre sperimentate molti su e giù emotivi. State entrando in contatto, e rilasciando, molti modelli frequenziali energetici/discordanti da un livello cellulare profondo. E’ importante lasciare che questi sentimenti vengano in superficie affinché possano essere trasmutati in sostanza di Luce raffinata. E’ altresì importante che impariate a diventare gli osservatori di ciò che sta accadendo – a vedere, elaborare e rettificare obiettivamente, con pazienza amorevole e comprensione, ciò che vi viene rivelato.

** Le vostre abitudini alimentari potrebbero cambiare drasticamente. Qualsiasi cosa scegliate di mangiare, seguite la vostra guida interiore e fate attenzione a come il vostro corpo si sente dopo l’ingestione. Il vostro Corpo Elementale, o intelligenza interiore del corpo, si sta risvegliando e se vi presterete attenzione vi indirizzerà al giusto cibo e alla dieta corretta. Ricordate sempre: la moderazione in tutte le cose è fondamentale.

** Potreste avere molti strani dolori per i quali non esiste una diagnosi certa. Ci sono molti chakra minori e punti di meridiani dentro al corpo fisico. Le frequenze superiori di Luce, cercando di fluire attraverso il corpo, possono incontrare della resistenza in queste giunture critiche e ciò può creare del disagio. Una delle aree solitamente più incline al dolore è la parte superiore della colonna vertebrale, fra le scapole.

** Potreste sentire di star perdendo la ragione o, perlomeno, la memoria. Nel cervello esistono livelli Multi-Dimensionali e quando aumentate i vostri modelli frequenziali, i livelli più bassi del cervello vengono progressivamente raffinati. Non avrete più bisogno, quindi, né sarete in grado, di accedere a molta della vostra storia negativa passata e anche a molte delle banalità immagazzinate lì. Incomincerete ad accedere ai livelli superiori nei quali dimora la vostra Mente Sacra. L’unificazione fra la Mente Sacra e il Cuore Sacro è parte integrante del processo di Ascensione.

Amati, dovete ammetterlo, questo è un periodo stimolante per essere nel corpo fisico. Eppure il vostro involucro fisico sta lottando per tenersi in pari con le frequenze sempre in aumento che state integrando giorno dopo giorno e momento dopo momento. Molti di voi che per anni non hanno sofferto di raffreddori, influenze o disturbi intestinali ora stanno sperimentando questi sintomi debilitanti e alcuni si chiedono: “Cosa sto facendo di sbagliato?”.

Non state facendo nulla di sbagliato, amici miei coraggiosi; è ciò che di giusto state facendo che vi sta causando questi spiacevoli scoppi di sofferenza fisica. Riconosciamo che questi accadimenti non sono piacevoli da sperimentare. Tuttavia desideriamo darvi un altro aspetto della verità sul quale ponderare. Di nuovo, molti di voi, profondamente immersi nel processo di trasformazione/Ascensione, stanno sperimentando questi scomodi sintomi come un modo per trasmutare velocemente le vecchie e negative energie nel proprio involucro fisico. Potreste chiamarla una trasmutazione o un battesimo del fuoco, un bruciare/rilasciare i vecchi modelli frequenziali per permettere alle più raffinate ed elevate cellule cristalline di coscienza di infiltrarsi e prendere potere interiormente. Non tutti i virus sono cattivi né lo sono tutti gli scomodi sintomi che state sperimentando. Vedeteli come un mezzo per un fine che serve uno scopo superiore. Anche queste cose, cari, passeranno.

Vi chiediamo di nutrire voi stessi – di fare attenzione ai vostri involucri fisici come non avete mai fatto prima d’ora – mentre imparate a riconoscere i segnali o i messaggi che il vostro saggio corpo Elementale vi proietta. Come godrete del bellissimo mondo di amore, gioia e abbondanza che state creando se il vostro prezioso involucro fisico non è vibrante e in salute?

Unitevi a noi nella vostra Piramide di Luce, amati, e lasciate che vi aiutiamo ad attraversare il processo con agio, grazia e grande gioia. Possa la radiosità di Dio nostro Padre/Madre riversarsi su di voi e riempirvi con la Luce della Vita Perenne. Sappiate che siamo sempre accanto a voi per guidarvi e proteggervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele.

 
 
 

Sia lodato Gesù Cristo!

Post n°4111 pubblicato il 25 Giugno 2017 da childchild

La vostra missione è nel vostro sacrificio offerto a Dio!

Carbonia, 10 Giugno 2017


Locuzione alla fine del Santo Rosario.

Maria Santissima:
EccoMi tra voi, discendo dal Mio Cielo per aiutarvi in questo cammino tortuoso ma pieno di Gesù nei vostri cuori.
Vi benedico con lo Spirito Santo Amore e vi elevo a Me, vi metto nel Mio Petto, vi sorreggo nelle vostre cadute e vi chiedo di essere sempre più forti e di annunciare il Santo Vangelo di Gesù a tutte le genti.

Presto vedrete trionfare questo Colle!
Presto vedrete la Gloria di Dio sulla Terra!
Presto la Croce Gloriosa apparirà nel cielo e sarete pieni di Spirito Santo!

Sarete nella grazia di Dio tutti voi che, benedetti dal Signore. riceverete lo Spirito Santo, perché avrete servito, onorato e amato il Signore in tutto ciò che Lui vi ha chiesto.

Pregate figli Miei, pregate lo Spirito Santo, pregate che il Padre giunga a voi presto, a rimediare la situazione di peccato che vige su questa umanità.
Questa umanità è ormai perduta, non vuole ritrovare la via per tornare al Padre, al Dio Creatore, cerca ancora le cose di questa Terra, cerca di elevarsi ancora su questo mondo.

Presto tutto sarà finito!!!
Il buio delle tenebre avvolgerà tutta la Terra!!!
Le porte dell’inferno si apriranno, e sarà pianto e stridor di denti per tutti coloro che non hanno creduto ai messaggi del Cielo, che non si sono inginocchiati e prostrati all’Unico e Vero Dio, a Colui che È!

Vi abbraccio figli Miei, vi sosterrò in questa chiamata!
Non cercate più di quello che il Signore vi manda, la vostra missione è nel vostro sacrificio offerto a Dio.

Avanti figli Miei, benedetti dal Signore gioite, esultate in Lui!


Sia lodato Gesù Cristo!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4110 pubblicato il 24 Giugno 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 
21 GIUGNO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE CONTINUA A PROTEGGERE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

 

IN QUANTO DONNA VESTITA DI SOLE, è così che Mi presento per aprire gli occhi di coloro che non vogliono vedere la Verità di questo momento.

 

Il male si è impossessato del Popolo di Mio Figlio, che si è dato spudoratamente alla suggestiva parola “piacere” … 
Il male continua ad ingannare l’uomo, che soccombe agli inganni con i quali il male ha attratto le generazioni passate, senza porsi alcun limite.

 

I Miei figli sono perseguitati senza pietà, questa persecuzione si sta diffondendo rapidamente. Ogni segno di bene è un’offesa per quelli che amano satana.

 

IL MALIGNO OPPRESSORE DELL’UOMO, L’ANTICRISTO, NON SI PRESENTERÀ ALL’UMANITÀ RIVELANDO LA SUA IDENTITÀ, MA INVECE SARÀ UN LUPO TRAVESTITO DA PECORA, DA LUI PRENDERANNO VITA I PIANI PIÙ SINISTRI. Darà da mangiare agli affamati, guarirà i malati, supplirà ai bisogni basilari dell’uomo, farà miracoli per farsi considerare il salvatore dell’umanità e quando mostrerà il suo vero volto, sarà il massacratore del Popolo di Mio Figlio.

 

L’ANTICRISTO PENETRARÀ NELLA MENTE DEGLI UOMINI, LI PORTERÀ A COMBATTERSI A VICENDA, FARÀ LOTTARE I PADRI CONTRO I FIGLI ED I FIGLI CONTRO I PADRI, LE FAMIGLIE SARANNO QUELLE CHE PERSEGUITERANNO I LORO STESSI MEMBRI. Il terrore si impossesserà della società al punto di portarla a negare la Fede e a bestemmiare contro Dio.  Chi seguirà l’anticristo, sarà privato del pensiero, perché verrà invaso dalla forza del potere psichico del maligno oppressore dell’umanità.

 

I peggiori istinti si risveglieranno nell’uomo, con una vicendevole mancanza di rispetto.  La carestia sarà il fattore scatenante che farà professare ai deboli la fede nell’anticristo.  Per questo vi chiedo di conoscere Mio Figlio e di riconoscerlo, di modo che non siate ingannati dal male.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, mantenetevi informati su quanto concerne l’anticristo, prima che prenda il controllo totale dell’umanità. (1)

 

NON ABBIATE PAURA, INVECE GUARDATEVI DENTRO E RICONOSCETE IL PECCATO COMMESSO.

 

PRENDETE LA DECISIONE DI CAMBIARE E RINNOVATEVI INTERNAMENTE CON SPIRITO GENEROSO, ADDENTRATEVI NELLA VERA VITA, AFFINCHÈ POSSIATE RESISTERE AL MALE.

 

Non disprezzate le Mie Parole, affinché non vi pentiate di quanto avete tralasciato come privo di valore. Io non parlo ai Miei figli di cose che non succederanno, ne parlo di modo che vi prepariate e vi convertiate.

 

Miei amati, la purificazione è una scelta dell’uomo a causa di una così grande decadenza, dell’abominio e delle eresie con le quali il Popolo di Mio Figlio offende la Trinità Sacrosanta.

 

L’ira di Dio scenderà sulla terra.  L’umanità patirà in un modo senza precedenti, l’incredulità sarà il lamento dei tiepidi.

 

AMATI FIGLI, PER QUESTO MOTIVO VI STO OFFRENDO LA MIA PROTEZIONE. QUESTO È IL MOMENTO DI PRENDERE UNA DECISIONE, NON POTETE CONTINUARE AD ESSERE TIEPIDI, POICHÈ ALLORA IL MALE VI TRASCINERÀ VIA, SENZA CHE SIATE IN GRADO DI SFUGGIRGLI.

 

L’umanità deve cambiare prima che i demoni se ne impossessino… dovete pregare…
Dovete offrire le vostre penitenze…
Dovete ascendere spiritualmente, non potete continuare ad essere mediocri, non vi dovete accontentare di definirvi cristiani, senza dare TUTTO per Mio Figlio.

Non dite “Padre” se non siete dei veri figli, non dite che “perdonate quelli che vi offendono” se non perdonate, non siate come gli ipocriti.  Dio sa tutto, conosce tutto e nessun essere umano viene ignorato dal Padre.

 

L’umanità è immersa nel disordine più totale, Mio Figlio soffre per questo.  

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, sarà ancor più flagellata, continuamente flagellata.  

Pregate figli Miei, pregate per il Popolo di Mio Figlio, pregate per voi stessi.

 

Pregate figli Miei, pregate, i vulcani faranno sentire il loro potere facendo tremare la terra, spargendo la loro furia sulla terra, radendo al suolo centri abitati.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, sarà colta di sorpresa, pregate per la Spagna.

 

Pregate figli Miei, gli Stati Uniti continueranno ad essere flagellati dalla Natura ed il terrorismo giungerà a causare insicurezza.  

 

Amati figli, sto chiamando voi:

 

VI CHIEDO DI NON VENIRE MENO NELLA FEDE, SIATE QUELLI CHE FANNO LUCE TRA LA GRANDE TENEBRA CHE REGNA SULLA TERRA. NON DIMENTICATEVI CHE LA DEBOLEZA SI COMBATTE CON LA FORZA DELL’EUCARISTIA, FATE TESORO DI QUESTO MOMENTO IN CUI POTETE RICEVERE MIO FIGLIO EUCARISTICAMENTE.

 

Aspettate e vedrete che la Russia prenderà una decisione che interesserà tutta l’Europa ed indirettamente il mondo intero.

 

Voi, unitevi nel Nome di Mio Figlio, siate fraterni, non andate alla ricerca del bene individuale, ma del bene comune.

 

L’invasione e la distruzione delle chiese sarà un evento che si verificherà di continuo, per spaventare i Miei figli e per farli rinunciare alla fede.

 

Amati figli, non tacete i peccati, riconoscetevi peccatori, esaminatevi, non negatevi la Salvezza, non condannatevi perché non riconoscete i peccati che avete commesso.

 

SENTO PREDICARE SULLA MISERICORDIA DIVINA, MA NON VI METTONO IN GUARDIA SULLA GIUSTIZIA DIVINA. Il peccatore non viene premiato se non si pente.

 

Figli, vi stanno portando a perdere l’anima: il peccatore deve convertirsi, questa è la Verità.

 

Non si è obbedito alle Mie Richieste, i momenti sarebbero altri se l’umanità Mi avesse obbedito, se la Chiesa di Mio Figlio avesse obbedito alle Mie Richieste fatte nel Nome della Santissima Trinità, il destino di tutta l’umanità ora sarebbe diverso.  

 

MIEI AMATI, L’ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DALLA CASA DEL PADRE CON LA PAROLA DIVINA SULLE SUE LABBRA, PER PLACARE L’AGITAZIONE DELL’UMANITÀ, CHE NELLA SFRENATEZZA CAUSATA DALLA DISPERAZIONE, FARÀ SCAGLIARE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA TOTALE PERDITA DI CONTROLLO.

 

SARÀ IL MOMENTO DELL’ANGELO DI PACE, IL MOMENTO DEL RISCATTO, IL GREGGE SI TRANQUILLIZZERÀ. (2)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Io vi proteggo, vi benedico costantemente, ascoltate e non continuate a non essere azione, siate costantemente prassi della Parola Divina scritta nella Sacra Scrittura.

 

NON CONTINUATE AD ESSERE INERTI! SVEGLIATEVI FIGLI MIEI, SVEGLIATEVI!  

 

Prendete seriamente i Miei Appelli. Sta per giungere il momento in cui vedrete compiersi quanto vi ho rivelato e quanto rimpiangerete di aver disobbedito.

 

VI CHIEDO DI ESAUDIRE QUESTA MIA PAROLA.
VI BENEDICO.

NON TEMETE, IO CONTINUO A TENERE IL MIO SGUARDO SU DI VOI E A LIBERARVI DAI MALI MAGGIORI.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni e profezie sull’anticristo, leggere…  
(2) Rivelazioni sull’Angelo di pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4109 pubblicato il 24 Giugno 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli: La Madonna ci ricorda l’importanza di renderci conto dello stato della nostra anima, per poter raggiungere la Salvezza e ci invita a riconoscere il nemico dell’anima, così che abbiamo chiare in mente quali sono le strategie che il male utilizza per far perdere l’uomo, facendolo comportare ed agire contro la Divina Volontà. Sappiamo che la preghiera ci fa avanzare sul cammino spirituale, ma questo non basta, se oltre alla preghiera non si va alla ricerca costante dell’ascesa spirituale. Sappiamo che l’uomo si abitua facilmente alle cose e che la stanchezza spirituale lo ostacola, quindi la vita spirituale deve essere una novità costante. Quando una persona si propone una meta e la raggiunge, deve imporsene un’altra e raggiungerla, perché bisogna sempre progredire per ottenere la Vita Eterna. L’uomo si deve svegliare e deve ascoltare la voce della coscienza, sia per non perdersi che per scoprire che la meta della Vita Eterna, ha in sé una quantità infinita di nuove conoscenze, che portano l’uomo a scoprire Dio in modi che non sapeva e che lo fanno avvicinare sempre più alla Verità Infinita. Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildRoHarLuElemento.Scostantefabio.fanciullacciblumare_2009i.santo2011simona.fulgaacedyrosy.calonecavaldonato61Albertino1953mariacaterinaperrinoVittoriaChiaravallePerturbabilemarymary0
 

ULTIMI COMMENTI

buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom