GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/05/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA COMMEMORAZIONE DELLA FESTA DI MARIA AUSILIATRICE

Post n°4046 pubblicato il 28 Maggio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 
COMMEMORAZIONE DELLA FESTA DI MARIA AUSILIATRICE  

24 MAGGIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Il Mio Amore Materno sta percorrendo tutta la terra in cerca di persone bisognose di avvicinarsi al Mio Divin Figlio e quindi intercedo, in qualità di Madre, per ciascuna di queste persone. 

NON VOGLIO CHE SI PERDA NEMMENO UNA SOLA ANIMA, TUTTI HANNO BISOGNO DI RICONOSCERE CHE DEVONO CAMBIARE IN UN QUALCHE ASPETTO DELLA LORO VITA E NON CI POSSONO RIUSCIRE DA SOLI, tutti hanno bisogno della Salvezza Eterna, tutti hanno bisogno della conversione, tutti hanno bisogno dell’Ausilio Divino.

 

NON RIUSCIRETE AD OTTENERE NESSUNA ASCESA SPIRITUALE, SE PRIMA NON RICONOSCERETE CHE SENZA DIO NON POTETE OTTENERE NULLA.  

 

L’uomo che dà buoni frutti, è quello che sa che Dio vede tutto e che si rende conto che il buon operare ed agire, sono requisiti che deve saper apprezzare per mantenere la relazione che intercorre tra il Divino e l’uomo.

 

Non potete dare quello che non avete. È per questo motivo, che stanno succedendo tanti dissapori nelle famiglie, nei matrimoni, sul posto di lavoro, tra fratelli ed infine nella società in generale.  


Se un cuore non ha amore, non può dare quello che non ha e quindi subentra la discordia, poiché se l’Amore Divino non è presente in ogni istante, il disamore porta le tenebre e l’ira, l’incomprensione, la discordia ed altri atteggiamenti che fanno allontanare gli uomini gli uni dagli altri.

L’UOMO DI QUESTO MOMENTO DEVE COOPERARE ALLA SUA SALVEZZA MA, CON MIO GRANDE DOLORE, NON SUCCEDE.


La società ha creato persone egocentriche, persone che competono costantemente, gli uni contro gli altri. 


L’uomo non vuole riconoscere che, per riuscire a modificare la propria condotta, gli manca un ausilio, per fare in modo che il comportamento sia concorde con quanto il Cielo gli chiede.

 

Ciascuno degli Appelli che ricevete proviene dall’Amore Onnipotente, che si diffonde su chi lo riconosce per quello che è.  Figli, non dovete leggere questa Parola, dovete discernerla pe voi stessi e chiedervi: in che cosa manco? Cosa devo rafforzare? Cosa devo abbandonare, perché mi tiene legato?

 

DOVETE FARE TUTTO IL NECESSARIO PER EMENDARE QUELLO CHE NON VI PERMETTE DI ASCENDERE, QUELLO CHE NON VI PERMETTE DI ABBANDONARVI VERAMENTE ALLA CONVERSIONE.


La lotta tra il bene ed il male è continua, e quando l’umanità la lascia passare inavvertita, è il male che vince.

Non volete liberarvi dall’ego che vi mantiene falsamente in una condizione irreale.  L’uomo che non si affida alla Trinità Sacrosanta, è colui che vive nella falsità, che non lo porterà ad essere un migliore figlio di Dio, fino a quando non si guarderà dentro e non si deciderà a non vivere più di apparenze.

Mio Figlio non ha chiamato tutti quanti a vivere in un chiostro, però chiede a tutti voi di riuscire a fondervi a tal punto con Lui, da vivere dominati dall’amore Divino e, come in un chiostro interiore, giungere a vivere la Volontà Divina.

Mio Figlio vi ha chiesto di essere misericordiosi, di perdonare, di non prendere parte alle ingiustizie, poiché questo fa parte della preparazione dei Suoi figli, in quanto vivrete ed alcuni li stanno già vivendo: la persecuzione, il martirio…

Il discepolo di Mio Figlio è obbediente e si oppone alla violenza, perché è un fedele seguace dell’Amore di Mio Figlio.

In questo momento la persecuzione dei cristiani non viene dissimulata e la Chiesa di Mio Figlio, sapendo che Io l’avevo già annunciato, deve alzare la voce ed aumentare le preghiere, per coloro che stanno patendo l’attuale tribolazione.

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, il maligno perseguita i Miei figli, quelli che stanno cercando l’unità, proprio perché prova soddisfazione nella disunione, che lo fa ingrandire.

 

IL MALE NON PUÒ DISTRUGGERE IL BENE E VOI, FIGLI, QUESTO DOVETE AVERLO CHIARO IN MENTE ED ANDARE AVANTI CON QUESTA CERTEZZA.

 

Le prove vi fanno crescere e vi fanno diventare più forti, se la mente ed il cuore continuano a guardare al Proposito Divino che è quello di portarvi a gustare del Cielo in anticipo.

 

Figli, dovete prepararvi per continuare sulla via di Mio Figlio, non potete attaccare i vostri fratelli, né imporre i vostri gusti o quello che credete sia giusto.

 

CHI VUOLE CONOSCERE MIO FIGLIO, DEVE CERCARLO NON SOLO NELLA PREGHIERA, MA ATTRAVERSO LA CONOSCENZA, CON LA DONAZIONE DI SÉ STESSO, MEDIANTE L’OBBEDIENZA E L’IMPEGNO PER IL BENE DEI FRATELLI.  

 

Miei amati, vi sto guidando affinché reagiate e prendiate la ferma decisione di continuare ad essere figli docili, che vogliono trasformare la loro vita in modo congruente ai Precetti del vero cristiano.


I Miei figli non sono quelli che insegnano nuovi modi di amare Dio ed il prossimo. Nella Sacra Scrittura è contenuta la Legge di Dio, che è stata data preventivamente, per evitare che ciascuno si formasse una legge propria.  

 

VOI CONOSCETE QUESTA PAROLA, MA NON L’ANALIZZATE MINUZIOSAMENTE, NON ANDATE A RIPRENDERLA DI CONTINUO, NON LA METTETE IN PRATICA NELLA VOSTRA VITA PERSONALE.

 

Figli, voi avete paura di riconoscervi disobbedienti agli Appelli Divini.

 

State accumulando tesori per la terra e non per il Cielo, il vostro pensiero nei confronti del prossimo è il peggiore ed il meno indicato; per voi il dubbio non è una possibilità, ma una legge che avete adottato e quindi giudicate, dimenticandovi che allo stesso modo sarete giudicati voi.

 

È per questo che vi chiamo alla conversione: voi passate la vita rimandando nel tempo, senza pensare che agli impegni sociali, familiari oppure di lavoro, non dite: rimando ancora un poco. È solo Dio che continuate a mantenere in attesa, confidando nella Sua Misericordia e questo dimostra una grande testardaggine, stoltezza e mancanza di rispetto.

 

VI HO GIÀ PARLATO DEL FUTURO DELL’UMANITÀ, MA NONOSTANTE CIÒ, ANDATE AVANTI ASSORTI IN VOI STESSI E NON CAMBIATE LE VOSTRE PRIORITÀ.


L’umanità, preda di quanto l’attende, vivrà la durezza dell’oppressione delle nazioni che si sono preparate per combattere i figli di Dio, al fine di instaurare una religione dove Dio non ci sarà, ma dove il libero arbitrio, permetterà che ogni persona all’interno di questa religione unica, viva secondo la propria coscienza, proprio perché l’uomo di questo tempo non usa la coscienza, ma agisce per imitazione o per ostinazione.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Alcuni di voi stanno preparando rifugi per i momenti di persecuzione e di tribolazione…

E la coscienza, il pensiero ed il cuore, in che situazione sono?
Sarete persone distaccate e disposte a convivere con i vostri fratelli?   
Avrete il Cuore di Mio Figlio per poter vedere Lui nel fratello?

In verità vi dico, che l’uomo si sta preparando per le cose materiali e lascia per ultima la parte spirituale; per avere l’unità, è necessario che nella convivenza ci sia l’Amore nel cuore di ciascuno.

 

AMATI FIGLI, MIO FIGLIO HA CHIAMATO CIASCUNO DI VOI PER NOME, MA NONOSTANTE CIÒ ALCUNI NON CREDONO NELLA MISERICORDIA DIVINA E NEGANO A DIO QUELLO CHE È DI DIO.


Questi saranno coloro che cadranno con la faccia a terra e si lamenteranno per la loro disobbedienza.

I vulcani si agiteranno ed erutteranno e sarà allora che l’uomo vedrà la sua piccolezza di fronte alla Grande Opera del Padre Celeste. La terra aumenterà il suo tremare e sarà allora che l’uomo invocherà Dio. I mari saranno motivo d’allarme per le zone costiere, il livello degli oceani si alzerà e l’uomo dovrà retrocedere. Le stagioni varieranno ancora di più, fino a giungere al punto che, a causa della sregolatezza della Natura, il seminatore non saprà quando seminare, quando preparare la terra.

 

Pregate figli, pregate per l’Australia, questo Mio popolo soffrirà.

Pregate figli, pregate, il terrore porterà l’umanità a soffrire oltremisura.

Pregate figli, pregate per la Russia, non è portatrice di pace, ma di lamento.

Pregate figli, pregate, perché la manipolazione della natura da parte dell’uomo, porterà la penuria e la carenza e non si riuscirà a coprire le necessità primordiali dell’uomo.  L’acqua si sta contaminando con la radioattività, istante dopo istante.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, giungerà il momento in cui nei paesi tropicali giungerà il grande freddo e dove il freddo è una cosa abituale, il calore farà soffrire l’uomo.

Non sottovalutate le Mie Parole, la terra è minacciata da un Corpo Celeste e l’uomo continua a mangiare e a bere come se niente stesse per succedere.  

Arriverà il momento in cui direte:  

 

GLI STRUMENTI CHE AVEVANO DATO L’ESPLICITAZIONE DELLA PAROLA CHE VENIVA DALL’ALTO, ERANO VERI.


QUELLO CHE È STRAZIANTE ED È UNA GRAVE OFFESA, FIGLI MIEI, È IL RIFIUTO DELLA MISERICORDIA DIVINA.

 

Il grano non verrà raccolto prima del momento giusto, ma l’erba cattiva sarà strappata per Ordine Divino.

Gravi malattie si stanno avvicinando ed attaccheranno l’apparato digerente, utilizzate la pianta conosciuta come ANGÉLICA (1) impiegando nel modo adeguato tutta la pianta. Le donne in gravidanza la utilizzino con precauzione. 


Sta per arrivare una malattia che attaccherà gli occhi, in questo caso utilizzate la pianta conosciuta come EUFRASIA (2).

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE OBBEDIENTI ALLE RICHIESTE DIVINE, IO RIMANGO DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, SONO VOSTRA MADRE E VI AMO.

 

In questa data in cui si celebra la Festa di Maria Ausiliatrice, affidatevi a Mio Figlio e LASCIATE CHE VI GUIDI SULLA VERA VIA.

La Mia Benedizione sia in voi.

 

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Nome scientifico: Euphrasia Officinalis, 

Nome comune: Eufrasia, Famiglia:  Orobanchaceae

 

(2) Nome scientifico: Angelica archangelica L., Nome comune: Erba dello Spirito Santo o Erba degli Angeli (questo nome le deriva dalla credenza che fu un regalo dell’Arcangelo Gabriele ad un saggio eremita, per combattere la peste che stava flagellando l’Europa nel Medio Evo). Famiglia: Apiaceae

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4045 pubblicato il 28 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

La Madonna non ci lascia da soli, sta attenta a quello che succede e che potrebbe causare un grande dolore all’umanità. L’appello è instancabile affinché ci rendiamo conto che siamo stati dotati: di doni e di virtù che il Padre Eterno ci ha donato. 

La Madonna insiste sulla necessità di risollevarci con impegno e che ci concediamo del tempo allo scopo di risvegliare la nostra spiritualità assopita.

L’umanità non vuole saperne dell’urgenza di un cambiamento interiore, quello che metterà in grado i figli di Dio di mantenere la certezza della Fede di fronte alla costante persecuzione, che aumenterà con la recrudescenza dei conflitti tra le nazioni e l’instaurazione del governo unico mondiale.  

Fratelli, dobbiamo essere migliori esseri umani, dobbiamo essere migliori figli di Dio e non riusciremo a farlo se non ci guardiamo dentro e non ci disponiamo con assoluta fermezza a superare quello ci ostacola.

Amen.

*****

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Jhavhé.

Post n°4044 pubblicato il 28 Maggio 2017 da childchild

Nella notte buia un Sole si alzerà e tutto cancellera' di ciò che è nero!!! Con le candele accese vengo dal cielo per mettere fine all'oscurita'!!!

 

IL MIO URLO, A BREVE SENTIRETE NEL VOSTRO CUORE, … QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL NOSTRO INCONTRO!!!
IO VENGO A VOI!

Carbonia, 10 maggio 2017
Ore 17.08/17.18


La vostra vita è nelle mani di Dio, Colui che tutto ha creato, Colui che oggi interviene per rinnovare ogni cosa in Sé.
Figli Miei, amati del vostro Gesù e della vostra Mamma Celeste, ecco che il Cielo comanda la Gloria di Dio, il Suo Amore infinito sul Suo popolo.

Ornatevi di Me per essere in Me belli, siate risplendenti di luce e amore, vivete i comandamenti di Dio, rispettandoli in ogni loro parte.

CON LE CANDELE ACCESE VENGO DAL CIELO
PER METTERE FINE ALL’OSCURITÀ!!!


• Vengo con miriadi di Angeli e Santi!
• Vengo con tutto il Mio Esercito Celeste a dire il Mio basta a questa umanità infedele!
• Vengo, figli Miei, a voi che siete i Miei gioielli più belli!
• Vengo a donarvi del Mio Cielo!
• Vengo a voi perché possiate vivere la vita vera in Me, Colui che è Dio, Creatore di ogni cosa!

Nella notte buia un Sole si alzerà e tutto cancellerà di ciò che è nero!

La Mia Carità in voi è grande, seguiteMi come IO vi comando, siate festosi alla Mia Voce, e seguite in obbedienza Colei che vi mando. Ella è la Pura, è la Stella del mattino, è Colei che vi condurrà alla vittoria in amore e verità!

Dio Padre, oggi vi comanda di riunirvi in questo Colle con tanto amore verso Colei che presto discenderà dal Cielo per manifestarsi a voi, popoli della Terra, a tutti voi che l’attendete con trepidante amore.

La Casa del povero della strada è vicina ad essere splendente di luce e amore! Ogni uomo che percorrerà quella strada sarà attratto dalla luce che verrà dalla Mia Casa e verrà a bussare alla Mia porta, e IO l’accoglierò se Mi chiederà perdono!

ServiteMi in amore e verità, state al Mio richiamo d’amore, non perdetevi nelle miserie dell’uomo iniquo.

• Oggi, IO, già festeggio con voi la vostra risurrezione!
• Siate santi figlioli!
• Segnati dallo Spirito Santo entrerete nelle Mie dimore!
• Godrete di tutto ciò che è buono!

Nella vostra casa ci sia un altarino, ben adorno dei fiori più belli per Gesù e Maria.
Mettetevi in ginocchio e recitate il Santo Rosario e chiedete perdono per i peccati dell’umanità. Accompagnatevi a Me per essere da Me graziati.

ApriteMi il vostro cuore perché IO vi segno nel Mio Amore, vi sigilli eternamente in Me!

Purificati dallo Spirito Santo sarete nuovi, vedrete con gli occhi dell’Amore, visiterete mondi nuovi e dimorerete nell’Universo Dio! Colui che tutto contiene in Sé.
Meritevoli del Mio Tutto, oggi vi richiamo a Me in condizione di servi di Dio.
Siate uniti, siate santi, non addormentatevi, in queste ore che ormai segnano la fine di ogni cosa di male, tenetevi pronti, siate vigili!

IL MIO URLO, A BREVE, SENTIRETE NEL VOSTRO CUORE,
…QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL NOSTRO INCONTRO!

Usufruite del Mio Amore in voi, non temete, nulla più vi verrà fatto di male.

Grazie per la vostra fedeltà!
Vi amo e vi benedico.

Dio Padre Onnipotente Jhavhé.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963