interpretazioni

VERITà

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- NICKY LA BIONDA
- tra le tue mani
- KnightMurderess
- Gocce di Cristallo
- gli enigmi del caso
- NegliAbissiDellaVita
- Letteratura Erotica
- Spirito Libero
- fantasie
- BACARDI AND COLA
- SENSAZIONI...
- PASSIONI NASCOSTE
- Orintia l essenza
- **P1CC0LA ST3LLA**
- Poesia e Passione
- CATENE...
- RespiraMi Dentro
- Dodici_Scatti
- dangerousBEDfriends
- indecentemente
- storie
- Il Mio Mondo Rosa
- Femme.Fatale
- dolcepiacere
- Lanima &egrave; nuda
- diavolita
- capricci on line
- In Bianco &amp; Nero
- SEMPLICEMENTE
- Pensieri Sensuali
- poca
- il blog dello spazio
- ALONE
- Caprices
- PEPE E MALIZIA
- IN_SILENZIO
- Il sogno di Sara
- Unfaithful Girl
- BASTAUNCLICK2
- L ATTIMO FUGGENTE
- nebulose
- pensiero anima cuore
- Gocce di Anima
- sonoquiperte
- InversaMente
- Yes , I am
- silenzio
- monellate ...
- PENSIERI NON DETTI
- CAREZZA...
- MARCO PICCOLO
- panterasexy
- IO =
- Sjren&egrave;
- Anima Vagante
- colori di vita
- gocce e perla
- avalon
- Le rouge et le noir
- IL MIO MONDO BLOG
- emozioni di donna
- SEXY IN CONDOTTA
- le note ....
- LaTuaSolaEssenza
- cucciolasoloxte
- Sekhmet3
- Anima Notturna
- mio mondo
- Quelle Parole
- QuelPostoCheNonC&egrave;
- FIGLIA DI NOVE LUNE
- Un cuore felice
- francesca1966dgl
- Mistico eros
- Dove nascono i Sogni
- cristallo di luce
- Miei segreti
- * Oltre i Sogni *
- Un raggio di sole
- SENZA TITOLO
- zuccherofilato
- VIVERE....
- Incanto e poesia
- Presente Imperfetto
- Dear Prudence
- Frammenti di me
- KYLLER EYES
- tu il mio sogno
- guida_pericolosa
- LETTERATURA EROTICA
- LA.MIA.VITA
- Formula Astratta
- theSEXword&reg;
- Lei ..
- under the moon
- Eccola!!!
- BlackRoSe
- BIONDA SARA
- donna
- EternoFemminioFatale
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

 

« 16/10/2017Forse »

24/10/17

Post n°153 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da DANNNATO.B

il tempo passa,

ha ragione anche lei...

sono passati 3anni e poco piú 

composti da momenti interminabili,i quali per lo piú mi mancano dannatamente.

mi mancano le sue attenzioni.

le sue modalità nel rendersi mia.

quel desiderio carnale di lei è sempre presente in me,

ma 

questo stacco mi porta spesso a momenti in cui ho difficoltà di relazionarmi.

ogni giorno,mi riferisce una cosa diversa..

ogni giorno una novita diversa

ogni giorno penso ma come posso ritrovare quella persona per cui

spesso piangevo di gioia...di tenerezza,...di desideriooo.solo

nell attenderla?

il tempo passa....intanto

dannato,bastardo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DANNNATO.B
Data di creazione: 07/05/2010
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia271965carmelitanopasqualemadoshitommyDANNNATO.Bselly1014semplici_attenzionitiffanplperlaunica80io_ribelletu0pensier0Nicon.1986toulouse_lautreccostabepeccatrice71
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963