Creato da: Led_61 il 23/01/2011
Internet: mie riflessioni

Marteria Lila Wolken

 

Adel Tawil: Lieder

 

Lana del Rey

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

Ultime visite al Blog

red67agLed_61fenormone0call.me.Ishmaelarcobaleno_di_luceilsegretodiNoaLadro.di.MenteBertRougBenedettadalcieloYenevievebisou_fatalsuditerespiraantropoeticoNepenthe
 

Ultimi commenti

 

Paul Wex: Seychelles

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
Led_61
Led_61 il 09/10/14 alle 08:13 via WEB
C'è comunque molta incertezza sul futuro ed io talaltro non sono un tipo molto deciso ma uno che si fa anche troppe domande mentre la vita va presa in maniera easy, talvolta anche rischiando e soprattutto credendo in se stessi.
 

 
lorifu
lorifu il 08/10/14 alle 23:20 via WEB
Come al solito molto circostanziato nel parlare di te, dell’ambiente e del contesto in cui vivi e operi. Contrariamente a quanto pensi sei talmente consapevole dei tuoi punti di forza e limiti che già sai come potrà snocciolarsi il tuo futuro anche perché sai per certo che stai meglio In Germania in questo momento che in patria dove ti sei sempre sentito un pesce fuor d’acqua. Sai adeguarti agli eventi e alle circostanze e non è da tutti anche perché in fondo hai desideri semplici relativi soprattutto a un benessere psicofisico che non ha niente a che fare con la realizzazione e il successo. E questo in fondo è il segreto per vivere bene.
 

 
Led_61
Led_61 il 07/10/14 alle 13:26 via WEB
Mal comune, mezzo gaudio!
 

 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/10/14 alle 14:21 via WEB
Questo stato d'animo di cui tu parli così: " Una inquietudine di fondo rimane ma fa parte del mio carattere e quindi rimane una costante che mi crea spesso difficoltà nelle relazioni sociali in quanto una persona che non si radica nel suo territorio o che dal punto di vista lavorativo non è interessata a farsi una posizione è sempre guardata con una certa diffidenza ed è più attinente ad un artista o ad un uomo di spettacolo, non un comune lavoratore quale il sottoscritto" è comune a molte persone, specialmente di questi tempi.
 

 
Led_61
Led_61 il 04/10/14 alle 15:03 via WEB
In effetti internet e i social network per chi vuole essere informato su quanto succede in determinati contesti stanno rivoluzionando il mondo dell'informazione per l'immediatezza e la varietà delle fonti con cui riesci a tenerti in contatto, talvolta hai bisogno più di fare una cernita per non avere troppa sovrabbondanza di notizie. Per quanto riguarda Libero guardando all'aspetto estetico della sua Home Page e poi dei servizi forniti sono critico come lo sono anche verso il suo editor, ma come te tendo ad affezionarmi alle cose che ho creato per cui diminuisce il tempo che vi passo ma vi ritorno sempre.
 

 
lorifu
lorifu il 03/10/14 alle 11:31 via WEB
Hai fatto delle considerazioni interessanti, alcune da condividere in toto. Libero spesso si sbizzarrisce in cambiamenti, non sempre graditi, perchè riguardano più il suo potenziale incremento utenti che l'effettiva volontà di arricchimento pulsanti e barre che ritengo un intralcio per l’utente iscritto, un’agevolazione per quello di passaggio. Io ho scoperto Libero per caso e vista l’estrema facilità di creazione di un blog mi ha letteralmente convinto a non provare altro. Poi al mio blog mi ci sono affezionata, mi piace, anche se ora è diventato un passaggio nel senso che vi attingo per postare su altri social che mi stanno aprendo un mondo. Buona giornata Tomaso.
 

 
misteropagano
misteropagano il 17/09/14 alle 07:55 via WEB
Or non più non batte che l'Ala del sogno: e quel che ne consegue, stando alla tua riflessione sul dialogo tra i due aviatori..
 

 
misteropagano
misteropagano il 17/09/14 alle 07:51 via WEB
proverò ad aprirne uno novo e vedere(boh..).ciao^
 

 
Led_61
Led_61 il 17/09/14 alle 07:23 via WEB
Che vuoi che te dica io questa barra nuova proprio non la reggo, in quanto c'è già la barra di Libero e con questa lo spazio si riduce per qualcosa che gestivo dalla pagina della community, almeno potevano lasciare l'opzione per l'utente di rimanere con l'aspetto del blog pre-cambiamento. Ciao
 

 
misteropagano
misteropagano il 16/09/14 alle 17:46 via WEB
perdona se parlo di barre e colori trascurando il tuo post: a me pare che sta bene, smorzerei un po' il tuo verde laterale, i contrasti di rosso su celeste e il blu elettrico su prugna..un saluto caro, misti®
 
 
« Precedenti Successivi »