PIERLUIGI LUPORACCONTI |
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
- Fermenti Lattici
- L'Impaziente Sicula
- Il Mondo di Sissyna
- NeverInMyName
- C'è solo l'A.S.Roma!
- sissunchi
- Blog Magazine
- Praticamente Io
- Web_Love
- la moscacieca
- Auguri Community
- asr fila 80
- GallociCova
- Tempo da perdere?
- PeTiT PrInCe
- NUVOLE E LENZUOLA
- All'oscuro di tutto
- bigbabol
- VUOTO CELESTE...
- SEMPLICEMENTE IO!!!
- SWEET...
- NADIE MAS QUE YO...
- segni
- Villetta Moments
- Maxso's Blog
- in ogni lacrima...
- Un blog
- Boycott ©®
- BlogTelevision
- Extreme Sports World
- Outlaw
- Un dolce sogno
- L'ANGOLO DELL'AMORE!
- Melanzane bianche
- My Blog!
- Calamity Jane
- firulì firulà
- Cinzia e le scarpe
- In edicola oggi
- Oggi Umore Variabile
- (RiGiTaN's)
- per sfogarsi un pò
- Parliamone
- AlbaSonica
- SENZA TE MAI
- Il mondo moderno
- MY REVENGE
- Amici Libri
- Il paranormale
- Lettere anonime
- DOLCE PASSIONE
« PAMELA ROTA | AMORE CIECO » |
Per Anna non deve essere facile, ogni volta, difendere il marito dai continui attacchi televisivi. Ai primi di settembre s’era scagliata contro la Ventura, a causa dell’irriverente imitazione di Max Giusti. Ora è toccata a Marina Ripa di Meana.
Il 18 aprile Stefano Ricucci viene arrestato. Appena in tempo per festeggiare la Pasqua in famiglia e finire dentro. Lo portano a Regina Coeli. La leggenda vuole che a Roma ci siano 3 scalini (proprio a Regina Coeli), chi non li sale non è romano. E oggi possiamo affermare che l'ex odontotecnico di Zagarolo è sicuramente romano. Nei primi giorni dopo l’arresto Anna s’aggirava sola per il villone tra colombe e uova giganti ancora da scartare. Nella sua testa un pensiero fisso: “perché i miei uomini sono sfigati?”.
Max Biagi nel periodo che stava con lei non vinceva più una gara. Fiorello falliva in tutti i programmi tv. E Ricucci nel giro di nove mesi si è fatto arrestare.
Il 13 luglio, quasi ad un anno di distanza dal matrimonio (avvenuto il 9 luglio 2005), la povera Anna poteva riabbracciare il proprio consorte. Ha voluto aspettarlo a casa. E in gran segreto deve avergli detto: “Vedi, resto con te, anche se non hai più una lira!”
Domenica 8 ottobre, al bar del Teatro Quirino. I coniugi Ripa di Meana stanno sorbendo tranquillamente un caffè prima dello spettacolo pomeridiano. Quando ecco arrivare Ricucci con la moglie. Nello scorgerli la contessa si lascia scappare un imprudente: “Ah, ecco er galeotto!”.
È la fine. Anna gli piomba addosso come un falco e urla frasi ingiuriose, le più gentili sembrano essere: “Vecchia tro…, ciucciac…, io t’ammazzo!”
I due mariti, imbarazzatissimi dalla situazioni, tentano di calmare le rispettive “signore”. La contessa risponde alle minacce della Falchi rovesciandole la bottiglia dell’acqua sui capelli. Partono le borsettate e gli schiaffi. Parapiglia generale. La compassata platea che frequenta il teatro reagisce abbandonando rapidamente il piccolo bar. Il direttore del teatro, accorso alle grida, è bianco come un cadavere e con un fil di voce raccomanda: “Signori, lo spettacolo sta per iniziare!”. E in sala, effettivamente, si spengono le luci e parte lo spettacolo, quello a pagamento.
|
DA RILEGGERE:
CINEMA
Cliccando qui vedrai i film più amati…
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:34
Inviato da: pigilli
il 22/03/2014 alle 11:28
Inviato da: informatore66
il 01/03/2014 alle 19:51
Inviato da: pigilli
il 29/04/2013 alle 11:05
Inviato da: melen.me
il 28/04/2013 alle 21:17